Visualizzazione Stampabile
-
Bene, qualche post fa ho scritto dell'ottima impressione datami dalla PS3 collegata al nostro pf9830 per quanto riguarda i videogiochi. Invece i film su BluRay non mi avevano particolarmente colpito. Spinto dalla recensione fatta al film in CG "Boog & Elliot" dalla rivista AFdig. che lo dava come un punto di riferimento che finalmente faceva vedere le possibilità del suddetto formato ho proceduto all'asquisto e alla successiva visione. Beh.... non ho scritto prima perchè ero impegnato a raccattare la mia mandibola dal pavimento. Speriamo che che la Sony si affretti ad abbandonare la codifica mpeg2 perchè l'H264 è qualche spanna sopra. Tra l'altro nello stesso disco c'è un cortometraggio che è invece nel formato mpeg2 e quindi la differenza si vede in modo diretto. Per quanto riguarda la tv non potrei proprio immaginare qualcosa che possa rendere meglio. Al limite la stessa tv la stessa tv con un nero più profondo ( che vuol dire pressochè assoluto ).
-
9830/10 e crystallio 2
sono interssato all'acquisto del suddetto prodotto da abbinare al nostro pannello
che ne pensate??????
grazie a tutti e grazie a gialex per i settaggi ciaooooooooooooooooo
-
ottimo ! ma costa uno sproposito :eek:
-
Ho preso anche io la PS3 Sony collegata in HDMI al Philippo e non trovo nessunissima differenza tra la visione di un HD-DVD e di un BR..:D
-
posta qualche foto Mav ... ;)
-
Allora, raga, sbaglio o il 9731D sarebbe il vero e proprio successore del nostro beneamato? Dalle caratteristiche, a parte il full HD, pare che sia meglio sia nel Pixel Plus HD (qui in versione 3), negli ingressi (finalmente 2 hdmi), nel supporto video tramite usb (legge pure i divx) e qualche altra cosuccia. Guardate qui:
http://www.consumer.philips.com/cons...CSHQFHKFSESI5P
Voi avete mica avuto modo di poterlo provare dal vivo? Com'è rispetto al nostro dal punto di vista dell'immagine? Avete qualche link a qualche recensione?
Un saluto a tutti!
-
[QUOTE=badmojo] nel supporto video tramite usb (legge pure i divx)QUOTE]
Anche il 9830 legge i divx; per il resto c'è una discussione aperta su quel modello fra le più animate.
-
Grazie Aldouce per la segnalazione del thread; dopo averlo leggiucchiato qua e là, mi è sembrato di capire che questo tv presenta più problemi che altro. Ma resta sempre valida la mia domanda, che ritengo appropriata nel nostro thread: qualcuno che possiede il nostro beneamato 37pf9830 ha mica avuto modo di vedere anche il famigerato 9731D in azione? Differenze qualitative col nostro?
-
Io credo che al di la della dotazione e delle caratteristiche dichiarate sia alquanto difficile fare un confronto a meno di non avere tra le mani per un certo periodo tutti e due i modelli. So che alcune innovazioni tecniche dovrebbero influenzare la qualità del nero ed inoltre il pixel-plus sia alla versione "3". Solo che , sempre parlando con le molle perchè non ho alcuna esperienza diretta in merito al prodotto, ma solo per aver letto chi lo ha aqcuistato, queste innovazioni tecniche hanno portato a dei difetti di visualizzazione nelle sfumature delle scene molto scure, e all'ormai conosciuto difetto della macchia scura centrale accompagnata da banding orizzontale dopo un certo periodo di utilizzo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Maverick ITA
Ho preso anche io la PS3 Sony collegata in HDMI al Philippo e non trovo nessunissima differenza tra la visione di un HD-DVD e di un BR
Allora c'è qualcosa che non va, tipo qualche settaggio o chissà cosa.
-
un po' di foto di Boog e Elliott? eccole.....ma prima vorrei un parere sull'utilizzo o meno del Pixel Plus. Sono sempre alle prese col dilemma se utilizzarlo o meno con le fonti hd, e proprio oggi leggo (altrove) una discussione secondo cui per alcuni la sua presenza sia dannosa, costosa, priva di senso, ecc. ecc., per me invece è una questione assoluta di gusti, ma sia anche relativo alla fonte (sempre detto anche da altri in questo stesso topic cmq). Provate a capire quali usano il pp e quali no...
http://img293.imageshack.us/my.php?i...gine102bz8.jpg
http://img299.imageshack.us/my.php?i...gine103on0.jpg
-
-
Overmax ottimo lavoro.
Questo lcd continua a stupirmi. ;)
-
Io utilizzo il movie-plus con qualsiasi fonte, sia SD che HD. Anzi, proprio con segnali in HD non ci sono i famigerati effetti del Dig. nat. motion che è associato al pixel plus coi normali segnali pal interlacciati. N.B. in SD lo associo SEMPRE a nitidezza 0.
-
Quoto in toto quanto detto da Aldouce
;)