È disattivato è per me deve essere disattivato
Visualizzazione Stampabile
È disattivato è per me deve essere disattivato
Hai rinominato l'entrata hdmi in pc? C'è un errore firmware per cui le fonti a 24p soffrono di stutter. se le riproduci da una app della tv sembra non ci sia ancora soluzione. Sui forum stranieri se ne parla un bel pó. Forse potrebbe essere il tuo problema
Ma scusate NETFLIX ha aggiornato l'app...ma cosa è cambiato ?? Mi sembra meno fluida...
Sì ho rinominato in pc ma niente sempre lo stesso, ripeto secondo me il problema riguarda solo le fonti a 24p degli ingressi hdmi
https://youtu.be/2eIsgaT-IFU Ecco il video dove si dimostra che con il true motion settato a 0 dejudder e 10 deblur non c'è nessuno stutter, mentre se si mettono anche solo 2 punti di dejudder appare lo stutter, si puó vedere nei piloni che scorrono dietro alla cabina. Per questo problema è stata fatta una petizione, speriamo sistemino.
Intanto ieri è uscito in america un altro update firmware che corregge il tearing in hdr game mode. Speriamo finalmente rilascino anche qui il firmware definitivo
Si mi sembra metta solo un punto per far vedere che appare subito il fenomeno stutter confermando che è un problema dell'elettronica. Ha messo parecchi video di test per poi scrivere alla lg. I suoi test sono stati anche pubblicati da alcune testate online. Speriamo lg sistemi
A me succede una cosa strana, la noto sempre e dico sempre durante le partite di calcio trasmesse da sky.
quando l'immagine ritorna in diretta dopo un replay per il primo secondo va a scatti, dopo si assesta e torna normale.
lo fa dopo ogni replay.
Non sono riuscito a capire una cosa: ma tutti questi problemini, che si lamentano sul B6, sono presenti anche sull'E6?? Oppure la serie E è 'quasi' perfetta?
Ne dubito, stesso pannello e processore video leggermente più potente ....
C'è questo thread in cui se ne parla: http://www.avmagazine.it/forum/140-d...lg-65-55e6v-4k
Cerca banding e vignetting ... Neanche la serie E è perfetta
Scusate,quando avete aperto la scatola del televisore da nuovo avevate la pellicola protettiva nel display?grazie
Quella sul retro l'avete tolta?