Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
alelamore
Italiana ! O almeno così è la mia, presa 4 mesi fa proprio da Yeppon.
Grazie! ;]
-
Per chi ha la tessera Unieuro Club segnalo che da venerdì a domenica, nei punti vendita aderenti, ci sarà sconto alla cassa del 22% su tutti i televisori da almeno 1.000
Ed anche 22% di sconto su tutti i notebook, 2 in 1 e pc desktop da almeno 500 euro
-
Buongiorno a tutti ... al momento qual è il miglior prezzo e dove è possibile acquistare un LG Oled 55b6v ?
Grazie !
-
-
Quasi quasi.... speravo però prima in un confronto con la serie 2017 x vedere se ne valeva il tempo di attesa fino a novembre
:rolleyes:
-
Citazione:
henry_80
Quasi quasi.... speravo però prima in un confronto con la serie 2017 x vedere se ne valeva il tempo di attesa fino a novembre
:rolleyes:
Questo prezzo sta facendo salire la scimmia anche a me. Anche se mi ero ripromesso di attendere i modelli del 2017.
E l'altra volta quando ho scritto all'autore dell'articolo sugli Oled LG di DDAY mi ha detto che i nuovi modelli usciranno prima dell'estate.
Quindi non è novembre che bisogna aspettare ma giugno... mancano solo tre mesi.
Ma con i prezzi di oggi da Unieuro direi mancano ANCORA tre mesi :D
-
Citazione:
sportando
Questo prezzo sta facendo salire la scimmia anche a me. Anche se mi ero ripromesso di attendere i modelli del 2017.
E l'altra volta quando ho scritto all'autore dell'articolo sugli Oled LG di DDAY mi ha detto che i nuovi modelli usciranno prima dell'estate.
Quindi non è novembre che bisogna aspettare ma giugno... mancano solo tre mesi.
Ma con i pre..........[CUT]
queste offerte lampo fanno impazzire :D
si ho detto novembre perchè penso che solo per quel periodo li (col black friday) si possa portare via il 55b7 intorno ai 1500, un pò come è successo con il 55b6
-
Citazione:
henry_80
queste offerte lampo fanno impazzire :D
si ho detto novembre perchè penso che solo per quel periodo li (col black friday) si possa portare via il 55b7 intorno ai 1500, un pò come è successo con il 55b6
Vivrò di dubbio amletico sino a domenica.
A meno che non nascondo la carta di credito così mi tolgo il pensiero e non ci penso
-
Prezzone unieuro ma non applicano il diritto di recesso anche se lo si prende online ma si ritira in negozio. Se mi capita un oled con un vignetting da schifo e lg non lo ritiene un difetto da garanzia voglio avere il diritto di rimandarlo indietro.
-
65b6v su redcoon a 2999 spedito, ovviamente dopo poco che l'ho preso io....
-
Citazione:
sandrow
Prezzone unieuro ma non applicano il diritto di recesso anche se lo si prende online ma si ritira in negozio. Se mi capita un oled con un vignetting da schifo e lg non lo ritiene un difetto da garanzia voglio avere il diritto di rimandarlo indietro.
:eek: Sicuro di questo?
Cioè se lo provo e non mi piace x un motivo o per l'altro, o per 5 /6 pixel andati... non mi accettano il reso entro i soliti 14 gg?
-
Si è capitato ad un mio amico non con una tv e se leggi i commenti su trovaprezzi troverai tantissime altre esperienze negative.
-
Invece a me con acquisto da internet e ritiro in negozio l'ho restituito e mi hanno ridato i soldi senza fare storie,per la legge è sempre un acquisto a distanza
-
Forse dipende dal punto vendita, fatto sta che vista l'esperienza di quello vicino a casa mia e di quello che si legge in internet per il resto dell'italia non me la sono sentita di stare fuori con 3000 euro. Già hanno 30 giorni di tempo per restituirti i soldi, se poi ci metti che c'è tutto il periodo della controversia prima per far valere il diritto mi sono chiesto se valeva la pena risparmiare i 30 euro di spedizione o meno.
-
Citazione:
sandrow
Forse dipende dal punto vendita, fatto sta che vista l'esperienza di quello vicino a casa mia e di quello che si legge in internet per il resto dell'italia non me la sono sentita di stare fuori con 3000 euro. Già hanno 30 giorni di tempo per restituirti i soldi, se poi ci metti che c'è tutto il periodo della controversia prima per far valere il dir..........[CUT]
Il ritiro in negozio avrebbe senso se ti facessero verificare il tv in sala buia.
Cosa impossibile.oltretutto rischi di danneggiarlo nel trasporto.