Grazie, ho letto ora. Poco fa mentre cenavo ho lasciato la tv senza spina attaccata alla corrente, e ora che l'ho rimessa è tornato tutto normale.
Visualizzazione Stampabile
Grazie, ho letto ora. Poco fa mentre cenavo ho lasciato la tv senza spina attaccata alla corrente, e ora che l'ho rimessa è tornato tutto normale.
Scusate errore, post cancellato.
Sono nella tua identica situazione: Blu-Ray in ingresso con HDMI ---> TV --> uscita audio ottica che entra nella soundbar. Una volta accesa la soundbar e selezionata come output audio (tasto TOOLS --> uscita audio) posso selezionare, oltre a PCM, anche Dolby Digital ed eventualmente DTS, se presente.
Buongiorno a tutti...ieri mi sono accorto di avere un problema al pannello 55 pollici.
In pratica a circa metà schermo vedo una sottilissima linea che divide il pannello in due e mi fa avere una luminosità diversa delle due parti...questo lo noto soprattutto con colori chiari. Il tutto è quasi impercettibile ma cmq si nota....È capitato già a qualcuno? Ho già fatto factory reset totale del TV ma il prob persiste...
Ciao tutti, è tanto che non scrivo, ci sono aggiornamenti circa le calibrazioni postate nella sezione specifica dei settaggi di questo tv? Lo avevo iniziato io.......
Un'altra cosa, il sek in questione è il 3500U? Lo avete acquistato a prezzo pieno o avete trovato qlacosa a meno su qualche sito?
Io ho primo chip, tutti gli aggiornamenti e pannello AUO, e ho notato solo del verticale b. nulla altro..........
Ma la questione è a prezzo pieno, conviene acquistarlo anziché piazzare il tv come usato e cercare qlcosa di nuovo? E' solo un dubbio e una riflessione che volevo porgere all'attenzione, per tirare fuori un'idea vincente per tutti.
Ciao, incuriosito dopo aver visto che voi parlate di firmware 1050 (su cip secondo modello) ho guardato la mia e ho ancora il 1041 anche se ho aggiornamenti automatici ON l'ultima verifica mi da metà novembre circa... Ho forzato la richiesta ma non trova nulla, eppure é connesso. Questo va fortemente contro corrente rispetto a chi al contrario gli si aggiorna anche con aggiornamenti automatici disattivati... Vai un po' a capire come mai...
Dopo le feste dovrebbe arrivare il Sek 3500 quindi penso di ripartire da capo con i settaggi e tutto il resto. Ora cerco se c'é una discussione e apposita per chi ha il sek per non mescolare le cose. Grazie intanto semi avrete chiarire la mia situazione di non aggiornamento.
scaricatelo dal sito samsung manualmente!!
ragazzi il nostro pannello sarà compatibile con l'hdr???? vedremo miglioramenti con l'avvento dei contenuti 4k e lettori 4k?
- no
- a quali miglioramenti ti stai riferendo?
appunto dell'hdr con il sek 3500 vicino ;)
Praticamente la compatibilità con l'HDR sarà presente sul modello UH8500 e basta?
In teoria avevo letto un articolo che la compatibilità era garantita dal modello HU8550 americano in su, che dovrebbe corrispondere al modello HU7500 europeo.
Ciao, scusate la mia ignoranza ma cos'è HDR, e a cosa serve. ? Grazie