Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Aenor
Antonio, EC960 = EG960 solo che commercializzato in diverse nazioni? LG usa un versioning incommentabile
Scusa Giorgio è ovviamente EG960 che in USA è EG9600 per i modelli USA aggiungono uno 0 finale.
-
Citazione:
Rik'55
Infatti, ed LG se ne è accorta che a quel prezzo non si vendono per questo nelle news di questi giorni abbiamo letto che si concentreranno di più sulla produzione del 55".
PS: 9.000,00 euro e bisogna dire anche grazie perchè hanno applicato uno sconto del 13% h..........[CUT]
Mi ripeto il 65ec970 costa di listino 5000€ in Austria e nessuna sa il perché!!!
-
Salve sono nuovo del forum e non sono competente nel campo ma sto vagliando la possibilità di comprare un tv oled, per quanto riguardo il modello 65ec970v ho trovato su www.zetastore.it in vendita a 6.066€ cosa ne pensate? non ho mai sentito questo sito qualcuno lo conosce?
-
-
Citazione:
raftaipan
".........il modello 65ec970v ho trovato su
www.zetastore.it in vendita a 6.066€ cosa ne pensate? non ho mai sentito questo sito qualcuno lo conosce?
Risulta registrato il 20/09/2014
-
avevo controllato e la recente registrazione mi ha insospettito parecchio, cmq io sono orientato sul 55ec930v era solo per capire la dinamica del prezzo del 65 pollici in Italia.
-
Citazione:
Winstar
Quella dell'ax900 era una battuta basata sul fatto che ha scritto rik55, che in DE avrebbero proposto un oled in cambio di un Ax900...
Io mi riferivo al tuo post successivo, dove più o meno dicevi: "spero che alla pana non cambino solo l'etichetta ai pannelli lg, ecc..."
I pannelli saranno quelli, penso, ma sicuramente implementeranno l'elettronica Panasonic (o almeno spero...)
-
Citazione:
raftaipan
avevo controllato e la recente registrazione mi ha insospettito parecchio, cmq io sono orientato sul 55ec930v era solo per capire la dinamica del prezzo del 65 pollici in Italia.
Ciò che si legge su google non è confortante
http://www.ebayabuse.com/?p=24276
-
Citazione:
Aenor
incredibile quanta gente ci caschi ancora...
-
Citazione:
Peppe90
Io mi riferivo al tuo post successivo, dove più o meno dicevi: "spero che alla pana non cambino solo l'etichetta ai pannelli lg, ecc..."
I pannelli saranno quelli, penso, ma sicuramente implementeranno l'elettronica Panasonic (o almeno spero...)
Si infatti intendevo proprio dire "spero che panasonic cambi l'elettronica e non solo il simbolo sullo chassis" :)
-
Citazione:
Winstar
incredibile quanta gente ci caschi ancora...
No, la cosa vergognosa è che siti come questo continuino impuniti e alla luce del sole a truffare la gente. Ma come è possibile che non si possa bloccare immediatamente un sito del genere??
@Aenor
Un sentito grazie per la tua segnalazione. Magari a qualcuno potrà servire. ;)
-
De nada ;)
In effetti è pazzesco come certa gente compri cosi a scatola chiusa senza informarsi prima..e a giudicare dai reclami non sono nemmeno pochi!
-
La cosa fantastica che alcuni hanno la chat e ti rispondono pure a domande contando un sacco di palle
-
Citazione:
marcocivox
No, la cosa vergognosa è che siti come questo continuino impuniti e alla luce del sole a truffare la gente. Ma come è possibile che non si possa bloccare immediatamente un sito del genere??
Questo era scontato, ma sai ormai io non ci spero neanche piu', tanto vale aiutarsi da soli facendo attenzione...
-
La mia è pura curiosità ma le 2-4 settimane che citano i vendor UK in merito all' EG960 sono vere? Il Tv è effettivamente acquistabile ( pur ad una cifra stellare di 6000 sterline ) e consegnabile?