Grazie....devo comprarmi un nuovo paio d'occhiali!!
Visualizzazione Stampabile
Grazie....devo comprarmi un nuovo paio d'occhiali!!
Ragazzi ho visto hugo cabret in 3d ovviamente e devo dire che sono rimasto abbastanza deluso nel complesso... Premesso che con il mio sistema tv audio ho visto già una quindicina d titoli in 3 d e quindi che ci siano problemi da questo punto di vista m sento di escluderlo viste le ottime visioni precedenti con film come titanic avatar final destination prometeus mib3 ( che a me é piaciuto molto invece).tornando a hugo devo dire che la trama in primis l'ho trovata abbastanza noiosa ma qui degustibus... Ma ho trovato di bassa qualità il comparto audio... Cioè parliamo d master audio e a me é sembrato appena sufficiente ma al di la di questo il 3 mi é sembrato tutt'altro che fantastico come spesso si legge nelle recensioni di questo film... Anzi molto spesso le immagini risultavano piena di scie evidentissime... Qualcuno ha riscontrato problematiche simili??? Ovviamente trattasi di bluray originale ma credo si superfluo sottolinearlo...
scie proprio manco l'ombra...a parte qualche caso di CT a me è parso un ottimo 3d
Potrebbe essere qualche impostazione della TV o lettore Blu Ray a creare le scie, te lo dico perchè il mio lettore Sony ha tra le funzioni, dei filtri che tendono a creare anche scie, quindi prova a verificare e nel caso metterli su OFF e poi magari rivedi qualche scena dove hai notato in maniera marcata le scie.
Hai la Real D 3D o l'altra? esistono due versioni in 3D di Hugo se non ricordo male.
Ciao, l'altra è anaglifo, spero non parli di quella ;)
Ecco si, anaglifo, non credo, altrimenti le scie sarebbero state il meno dei mali lol
No no raga grazie innanzitutto per per le risposte. Allora ho la versione real 3d se fosse anaglifo lo avrei visto solo in 2d quella tecnologia nn puo essere nemmeno chiamata 3d... Dettonquesto provero a veder le impostazioni come comsigliatomi vi faró sapere
Comunque quoto Luctul, magari un pelino di CT ogni tanto, ma scie proprio no (fatto salvo il blur occasionalmente presente già nel materiale di partenza)
Scusate l'ignoranza ma oer ct cosa intendete???
CrossTalk.
http://www.blu-ray.com/movies/Oz-the...0/#UserReviews
recensione di OZ
un bel 5/5 al 3D :)
Molto bene, mio sicuramente appena esce!
Perché sei sulla sezione delle recensioni degli utenti.
Ecco il link alla review della redazione di Bluray.com
http://www.blu-ray.com/movies/Oz-the.../60960/#Review