Nessuno che mi aiuti???
Visualizzazione Stampabile
Nessuno che mi aiuti???
Grazie del'info... se trovo la chiavetta WiFi della Netgear, al prendo. ;)
Riguardo il tuo problema, credo sia un problema di compatibilità.
Apple è un sistema che funziona ma troppo chiuso... per questo non ci sono mai andato troppo d'accordo
Ciao, volevo sapere se il g20 è compatibile con viera remote, perché ho provato ma l iPad non trova la tv nelle periferiche., ho controllato le impostazioni di rete e sono ok
Qualcuno sa se il decoder di questo Tv è compatibile con i servizi di interattività trasmessi da RAI e Mediaset?
Per intenderci: le funzioni che appaiono con il tasto rosso del telecomando!!!
A me non pare che funzionino.
Ciao a tutti
Non riesco più ad usare il mio account di YouTube, mi da sempre errore login...
succede anche a voi ???
edit:
....niente tutto ok :oink:
Scusatemi, scrivo qua anche se nn so se è il posto giusto.
Ho un tx-p42g20e e sono molto soddisfatto;
Ho Mysky HD e ClarckeTech 2100 sd e volevo provare a registrate quanto trasmesso da quest'ultimo su un HardDisk esterno da 1TB
L'ho collegato, formattato e impostato ma quando provo a registrare mi dice: Funzione non Disponibile
Ho seguito passo passo le istruzioni del manuale e penso di non aver sbagliato nulla.
Qualcuno mi puo' aiutare?
I tv registrano solo quello che ricevono dal loro sintonizzatore, non puoi registrare dal tv quello che entra dagli ingressi HDMI o AV.
accidenti è un peccato :cry:, quindi per me la funzione è inutilizzabile visto che non uso il tuner integrato.
Grazie della risposta
Salve,
consigliereste l’acquisto di un G20 42 pollici usato al prezzo di 470€? In realtà per me andrebbe bene anche un 37 pollici ma ho trovato questo annuncio.. e stavo considerando l’idea di acquistare un usato al posto di un nuovo plasma panasonic
Poiché sono interessato anche all’accesso ad internet, in particolare mi piacerebbe sapere con quali esiti la tv si interfaccia con Youtube?
Grazie a chi volesse contribuire con un suo parere
a quella cifra prendi un P42X60 nuovo.
lo so che è HD Ready ma è pur sempre un TV di ultima generazione ed avrebbe zero ore sul groppone.
se non prentendi un prodotto ITALIA risparmi anche un centino.
PS: il mio G30 ha YouTube ma le opzioni di selezione e ricerca sono alquanto limitate (è qusi impossibile affinare la ricerca, non si può avanzare nel minutaggio all'interno dello stesso video, ecc ecc ecc). I risultati sono spesso disordinati rispetto a quanto ottenibile da www.youtube.it
Grazie per il consiglio Claudio. In realtà sto guardando ad un 37 pollici (a meno che questo non sia più dispendioso di un 42..) quanto all'accesso a Youtube mi pare di capire che questo sia un problema anche di Panasonic più recenti? Orientandomi sul LED potrei avere le stesse problematiche con youtube?
le gestione dei "browser/youtube" da telecomando è snervante, inoltre rispetto alle interfacce a cui siamo abituati via Windows o iOS rimarresti comunque deluso.
Con il Pana che ti ho indicato avresti un 42 di buona qualità ad ottimo prezzo.
Poi, se vorrai vedere youtube ed altro su grande schermo credo ti dovrai dotare di miniPc o barebone che dir si voglia (da collegare via HDMI), senza però arrivare ad un HTPC che costerebbe troppo.
Per i miniPC vedi: MSI, Sapphire, Gigabyte, ecc da circa 200 euro.
PS: assicurati che il miniPC gestisca bene flussi Full HD ma soprattutto che sia silenzioso.
PPS: LCD da 37" da 400/500 euro si vedono sicuramente peggio del Pana anche se sono FUll-HD. Per avere performance equivalenti al Pana devi aumentare il budget di 30% abbondante (550/650 euro). ES: Samsung 40F6500 sta sul web appena sotto i 700 ed è in generale un TV onesto ma in caso di eventi sportivi in SD (soprattutto calcio e F1) il Pana (grazie al minor response time del pannello e alla miglior gamma cromatica) lo surclassa. In HD la differenza è minore ma c'è comunque.
Opterò per un Pana 37 pollici..non so se prendere un Full HD.. hai consigli in merito per un budget intorno ai 400 / 500 euro? E ci unirò non un miniPC ma comunque un "aggeggino" mediacenter costruito per navigare (anche) su Youtube. Ancora grazie.