Oggi sono andato all'euronics, ho finalmente ho visto il 46M86DB.... cosa dire..... fantastico..... in SKY HD mi è piaciuto molto...... l'unico difetto forse è il pannello lucido.
Non cè una versione con pannello opaco?
Visualizzazione Stampabile
Oggi sono andato all'euronics, ho finalmente ho visto il 46M86DB.... cosa dire..... fantastico..... in SKY HD mi è piaciuto molto...... l'unico difetto forse è il pannello lucido.
Non cè una versione con pannello opaco?
dai un'occhiata alla serie N87Citazione:
Originariamente scritto da AquilaOro
Però vedo che ha meno contrasto.
COme mai?
Io possiedo questo lcd(m86 40")da quasi due mesi;principalmente per play3/bluray e x360,e'veramente uno spettacolo;
ho aspettato anche io che venissero risolti un po' di problemi,ma pur avendo un firm di maggio (P5) ho problemi solo con il dtt,comunque niente di insopportabile,il just scan,a mio avviso,non e' un problema gravissimo(in effetti nemmeno lo avevo notato)per il resto rimango convinto che ad oggi questo modello sia uno dei migliori presenti sul mercato pur con qualche problema,certo,ma quale prodotto non ne ha in assoluto...d'altronde mi sembra che Samsung stia dimostrando una certa serieta' a livello di assistenza(basandomi sulle testimonianze di questo forum) Ciao a tutti:)
AquilaOro:E' proprio lo scermo lucido a migliorare il contrasto,non preoccuparti,non e' riflettente come sembra;)
Anche io l'ho visto ieri per la prima volta da Saturn..ormai l'acquisto è prossimo!! Ricordi quanto costava? io per ora l'ho trovato, con canali tradizionali, a 1799 da Mediaworld...Citazione:
Originariamente scritto da AquilaOro
Stamattina e' iniziata la mia epopea dei CAT samsung.
Dopo avere contettato inutilmente quello di zona ( Ho atteso il tecnico sino a che la linea non e' improvvisamente caduta), mi sono rivolto al numero verde, dove dopo avere spiegato a grandi linee il problema, la signorina mi ha passato il tecnico. Naturalmente non era disponibile e verro' ricontattato......Gia' butta moltooooo male. Solo il fatto di sentirmi chiedere se il prodotto, che sara' si e no da 4 mesi sul mercato, sia ancora in garanzia.....non e' un buon inizio.
Ora aspettiamo. Qualcuno ha da darmi una stima sui tempi dell'operazione del " La faccio ricontattare da un nostro tecnico" ?
Sapresti dirmi in quale negozio?Citazione:
Originariamente scritto da loziettopaul
Il prezzo è molto allettante.
Grazie
sul sito di mediaworld :)
Nel sito, qui, io l'ho trovato a 2250 in promozione potresti darmi l'url preciso dove lo hai visto a quel prezzo?
azz ho sbagliato...1799 è il prezzo su mw del 40", non del 46".
ragazzi io parlo del 40 non del 46...ecco qua il sito: http://compraonline.mediaworld.it/we...egory_rn=13951
Io su un negozio online lo avrei trovato a 1580...ci sarà da fidarsi...che dite?
Dipende da che tipo di garanzia vuoi, in genere i negozi online danno garanzia Europa.
esattamente..ma che differenza c'è in termini di copertura con quella italia?Citazione:
Originariamente scritto da mariosomma
Aggiorno, per chi fosse interessato, la situazione CAT per Genova.
Sono sempre in attesa del contatto telefonico da parte di Samsung, ma sono riuscito a parlare direttamente con il tecnico di Genova.
Domani pomeriggio effettuera' un sopralluogo per visionare il TV, ma dalla descrizione del problema non mi sembrava affatto stupito. Anzi parlava gia' di sostituzione di pezzi.
Speriamo bene.
Purtroppo ho constatato che i problemi di refresh sono visibili su tutte le connessioni tranne COMPONENT e VGA. In HDMI sono assenti solo alla frequenza di 60 Hz. Quindi a SkyHD presenta il problema, MySky presenta il problema e a 24 Hz i BR freezano in maniera indecente......Uffa!:cry:
@loziettopaul
Se non ho capito male, in termini di punti di assistenza non c'è differenza.
C'è differenza sui tempi dell'assistenza.