A me questo genere di filmati ha sempre peggiorato la situazione...evidentemente ho avuto pannelli sfigati
Visualizzazione Stampabile
io avevo un pixel sempre acceso ben evidente da 1m, appena evidente da 2m, punto di visione. POi fu sostituito tutto il pannello perchè non si accendeva più.
Quello li farei finta di non vederlo, sembra irrilevante/invisibile
io lo vedevo a 3 metri :sofico: per fortuna dopo il primo trattamento ha ripreso a funzionare correttamente
No ma infatti anche io son reduce da ben 5 pannelli sostituiti (non sto scherzando) o per problemi di uniformità o appunto pixel..questo che ha il mio amico devi appiccicarci l'occhio ma è leggermente più illuminato degli altri perché si illumina di tutti i colori (fatto vari test) magari utilizzandolo col tempo ritorna alla sua corretta illuminazione
Buon anno a tutti in anticipo ragazzi:)
Avendo lavorato in un negozio di elettronica il mio ex titolare mi ha concesso la sostituzione del TV..arrivato al quinto mi son rotto i cocozzi e ho chiamato l'assistenza che mi ha cambiato il pannello..erano gravi si uno peggio dell'altro..
io ho un pixel sempre nero e lo noto solo se faccio i test uniformità e sto attaccato alla tv.. da 1mt o dal divano non si vede... comunque, dopo quanto parte il refresh automatico, quello con avviso prima di iniziare? possibile che in 1 anno non sia mai partito?
Buon 2021 a tutti :cool::cincin:
Viene richiesto ogni 2000 ore di visione. Tra me, la mia compagna e a volte mia cognata la tv è accesa di media 15 ore al giorno. Lavora tanto per capirci, e infatti in un anno di vita il pixel refresh più approfondito mi è stato richiesto e l'ho già 2 volte.
Buon anno Gialex. Ovviamente gli auguri li estendo a tutto il thread/forum:):)
A tutti Auguri................:mano::cincin::happy:
A me vogliono sostituirmi il pannello, ma non credo che sia la soluzione, anzi. Sto aspettando perché mi avrebbero lasciato tutte le festività senza TV. Ho fatto anche dei video installando una webcam fissa che registrava e sono riuscito a salvare 2 volte il problema. Non so come parlare con qualcuno del reparto software