Penso sulla qualità del 3D, ma anche no dico io, anche Frankenweenie è Disney ed ha un 3D ottimo, fidati che Oz avrà anche lui un 3D di tutto rispetto :) con anche una bella confezione Slipcase (non so se avrà effetti tipo quella di Frankenweenie).
Visualizzazione Stampabile
Penso sulla qualità del 3D, ma anche no dico io, anche Frankenweenie è Disney ed ha un 3D ottimo, fidati che Oz avrà anche lui un 3D di tutto rispetto :) con anche una bella confezione Slipcase (non so se avrà effetti tipo quella di Frankenweenie).
sulla qualita' del 3D
Non capisco quali colpe avrebbe la Disney sulla scelta delle riprese stereoscopiche...
Voglio ricordarti che THE AVENGERS aveva un bel 3D pur essendo convertito... OZ ha un bel 3D, ed è nativo.
Se non ti fidi a prescindere puoi leggere i pareri di chi lo ha visto a cinema, tipo me....e infatti non vedo l'ora di rivederlo.
be, io parlo dei film prodotti e craeti dalla disney, the avengers penso non sia in questo senso, fino ad ora tutti i cartoni disney in 3D li ho trovati sottotono rispetto alla "concorrenza" ,poi magari OZ essendo un film e non un cartone...be sicuramente cambia.
Hansel and Gretel prende solo 7 nel 3D :(
http://www.blu-ray.com/movies/Hansel.../65147/#Review
sul voto di Hansel and Gretel sono rimasto molto sorpreso perchè visto al cinema aveva un 3d ottimo e cmq oz anche secondo me sara uno dei pochi film in cui il 3d fà la differenza al cinema era veramente bello e di solito su blu ray rendono meglio
secondo i miei voti il miglior film come 3d é le avventure di sammy: pop out dall'inizio alla fine voto 10..seguono avatar come qualita' generale ma con pochi effetti pop out...voto 9.5...seguono drive angry e step up 3d voto 9...
Non fanno parte della classifica ma chi vuole vedere dei bei pop out guardatevi i demo della lg sport.
Confermo anch'io: dopo aver visto decine di film, posso dire tranquillamente che il migliore per me resta il primo che ho comprato, cioè Le Avventure di Sammy (più o meno a pari merito con il secondo).
Almeno fino ad oggi, spero che possa essere superato prima o poi!
L'unico problema di SAMMY è che in certe scene il 3D è talmente pompato da diventare fastidioso (mi viene in mente le 2 tarta sulla zattera)... anche il secondo "soffre" di questa cosa?
Non saprei dirti perché io non lo trovo fastidioso, anzi, fosse per me tutti i film 3D dovrebbero avere un effetto così accentuato, se no tanto vale vedersi la versione 2D.
Il secondo Sammy, come ho già scritto qualche post fa, ha un 3D molto simile, tantissimi popout come il primo ma, forse, un po' meno pronunciati.
Ho visto MIB3 e sono rimasto un po deluso. Qualche scena qua e la bella ma poca profondità e pochissimi pop out.
I film comunque è meno banale dei suoi precedenti.
Scusate, ma riguardo a "Finding Nemo" il 3d com'è....... non lo trovo nella classifica di fuegobiricchino - in blu ray.com prende bei voti - ( se già ne avete parlato nelle pagine precedenti....chiedo venia).