... e allora mi metto il cuore in pace... :(
Visualizzazione Stampabile
... e allora mi metto il cuore in pace... :(
perche non parlate piu' dei loghi di sky?
La situazione è appena cambiata! Su CINEMA sono trasparenti :cool:Citazione:
Originariamente scritto da vito44
Perchè da stasera i loghi dei canali cinema sono ottimi e super trasparenti...;)Citazione:
Originariamente scritto da vito44
Ringrazio di cuore l'utente Poles per aver organizzato la petizione e dopo solo un giorno hanno ascoltato le nostre richieste...:)
Ottimo direi ;)
Ieri sera tra l'altro verso le 22:30 la qualità era anche abbastanza elevata un pò per tutti i canali HD.
senza alcuna ombra di polemica non posso non notare che il compiacimento degli ultimi due post vengono da due utenti che NON hanno firmato la petizione...anzi l'utente advanced si vanta pure dicendo ..."hanno ascoltato le NOSTRE richieste"...beh che dire...la classica faccia di bronzo...:D il discorso di salire sul carro dei vincitori è sempre valido....:O
Si è vero, non ho partecipato alla petizione ma nemmeno sapevo che ci fosse stata una petizione per i loghi Sky.
almeno questa l'abbiamo vinta :D:DCitazione:
Originariamente scritto da luctul
WOW! "Taxi Driver" in HD :ave:
(ma Sony quando cavolo si decide a fare uscire il bluray???)
secondo voi come mai non mettono skysport24 in hd? sarebbe ottimo
Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
Adesso dobbiamo vincerne una nuova.......rendere trasparenti e meno grandi gli scorebox delle partite, basterebbe renderli interattivi, in pratica, poterli togliere o lasciarli a proprio piacimento, con il famigerato pallino verde.
L'ho notato anch'io per cui, non potendo attribuire tale squilibrio a telecamere differenti, ho parlato di mistero imperscrutabile: strano, tra l'altro, che non vi siano passi avanti nel video delle partite di campionato ad inizio stagione quando una rete che si rispetti e vuol essere realmente competitiva dovrebbe impiegare il massimo delle risorse. :confused:Citazione:
Originariamente scritto da luctul
i loghi era un problema provvisorio io ero anche contrario alla petizione,infatti non ho firmato,per me non e' stato mai un problema,sapevo che sky rimediava:D ci sono i miei post,ho detto di dargli tempo.
magari si puo fare una petizione dei canali che non sono in hd quando dovrebbero essere allora si,ma per i loghi
voi dite che sky si e intimorita:eek:
Stasera vari film con una qualità molto buona e in hd nativo, bello vedere Robin Hood della Walt Disney in Hd...;)
Bravo, qsa si che sarebbe una grande idea. Io per esempio per vedere Skysport 24 sono costretta a mettere lo zoom al massimo. Solo così riesco ad estromettere qlla enorme banda bassa dove scorrono le notizie. Per questo canale basta anche solo l'ascoltoCitazione:
Originariamente scritto da Marko65