Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da GPV
Anche il mio è Samsung p990 c'è scritto nella mia firma cmq:eek: :D
Il mio,quando non aggancia regolarmente l'hdmi-cec non ha solo problemi di spegnimento,li ha con tutto,non posso alzare il volume dell'amplificatore con il telecomando della tv ecc...Mi viene voglia di tornare al decoder sky-hd normale,non capisco perchè per colpa di questo decoder debba rinunciare a una funzione per me molto comoda :mad:
-
No problemi come i tuoi no,l'unica è che non si spengano contemporaneamente:wtf: .Ogni tanto lo fa ogni tanto no,boh ieri sera non faceva il CEC.
Secondo me per risolverlo basterebbe un aggiornamento del firmware.
@ Pizzo
Non ho provato con il solo cavo HDMI dal nuovo deco MySky HD,ma il tecnico di Sky mi ha detto che per il DD bisogna collegare il cavo ottico :( :eh:
-
Citazione:
Originariamente scritto da ais001
4. l' HDMI è fatto per veicolare l'audio e video insieme... non ho idea di cosa tu abbia capito ma sicuramente non quello che realmente fa il decoder :D
ais001, queste cose le sa pure un neofita. Il problema è, come dicono gli altri utenti, e come chiedevo io, per il DD 5.1 che deve passare tramite coassiale/ottico.
Quì tutti lo stanno confermando.
Gran bella lacuna da parte dei decoder di SKY. :old:
Ma almeno il segnale del DD 5.1 è di buona qualità?
-
Citazione:
Originariamente scritto da elegantman
ais001, queste cose le sa pure un neofita
... beh, a dire la verità tu hai scritto "Ho letto che da HDMI non veicolano l'audio"... io non trovo riferimenti a DD o DTS o altri codec, ergo non so cosa tu sai e quindi ti rispondo in riferimento alla parola "audio" :mbe:
... se tu intendevi il DD bastava scriverlo... quello che pensi tu nella tua testa non possiamo saperlo noi se non lo scrivi ;)
P.S.= io ho il video in HDMI e l'audio col cavetto e quindi per ora non ho problemi di sorta e sento tutto :D
-
ho un dubbio amletico
potendo scegliere quale dei 2 decoder è meglio (diciamo quello che da meno problemi riscontrati)
il Samsung DSB-P990N o il Pace TDS865NS ??
grazie x l'aiuto
-
... io sono per la "PACE" nel mondo...... poi non so gli altri :asd:
-
grande risposta :)
non so se è vero
ma ho letto che il samsung ha una ventola e il pace no
e cmq. che x entrambi hanno una qualità immagine migliore del pacehd820ns che è quello che ho io, e vero? o sono leggende
-
Un'altra cosa da tener presente, come ho già detto in post precedenti, è che il pace ha un hdd da 2,5" il chè pone grossi problemi se lo si vuole sostituire con uno più capiente.
La ventola da me non si sente nemmeno avvicinandosi con l'orecchio.
In definitiva imho, con le precisazioni fatte sopra, nelle prestazioni sono equivalenti.
-
Buongiorno, vi prego di non mandarmi a quel paese se l'argomento é già stato trattato ma devo andare a lavorare e ho poco tempo per cercare nella discussione; io dovrei consigliare il myskyhd a mio fratello che poi vuole sostituire l'hd come ho fatto io che ho un vecchio pace di 2 anni dove c'è un 3,5", nei nuovi decoder comé l'hd?? grazie.
-
Il Pace ha il disco da 2,5" e nessuna ventola. Scalda abbastanza, ma non da' problemi.
Il Samsung ha il disco da 3,5" ed e' quindi dotato di ventola in quanto genera piu' calore del Pace.
Ovviamente il Samsung rispetto al Pace e' anche abbastanza piu' grande come dimensioni,
ha uno sportellino che nasconde la smart card, che invece sul Pace e' a vista.
Il Pace ha l'alimentatore esterno per abbassare un po' il calore e contenere le dimensioni, il Samsung non so.
Ho letto in giro che il Samsung a volte soffre di scattosita' delle immagini, cosa che sembra che sul Pace non succeda.
Io personalmente ho il Pace, con il quale mi trovo bene, non mi ha dato problemi di alcun tipo.
A chi poco fa' diceva che su questo decoder ci sono grossi problemi per la sostituzione del disco,
segnalo che non ho avuto il minimo problema utilizzando la solita procedura conosciuta.
L'ho sostituito per ora con un 640Gb e presto passero' a 1Tb.
Forse ti riferivi al costo del disco da 2,5" maggiore di quello da 3,5" o forse,
al fatto che per ora sui 2,5" il massimo e' 1Tb, ma dal punto di vista tecnico nessuna difficolta'.
-
Citazione:
Originariamente scritto da unreal99
grande risposta :)
.... entrambi hanno una qualità immagine migliore del pacehd820ns che è quello che ho io, e vero? ...
questa domanda interessa molto anche a me con particolare attenzione anche ai canali SD che, pur essendo destinati ad essere sostituiti da HD in futuro, oggi rappresentano una grossa parte del pacchetto Sky
qualcuno ha da fornire info circa la qualità video SD/HD?
grazie in anticipo :)
-
giusto per rinforzare le idee che il decoder pace non è un granchè, a me l' hanno installato 2 giorni fa, è ho notato che rispetto al decoder hd che avevo si vede, soprattutto con i canali non hd, molto peggio, ieri si e bloccato di colpo ed e venuta fuori una schermata gialla, ho dovuto spegnere e riaccendere e poi a volte va a scatti!!! ma spero sia solo un caso!!!:cry:
-
Io rimango dell' idea che i decoder migliori siano i pace 850 anche se sono grossi con alimentatore interno la loro estetica è molto bella dei nuovi e si vedono bene i canali sd hd..l unica "pecca" l hdd da 250gb ma portarlo a 1 tera non ci vuole molto =) io avevo il samsung che poi si è rotto e ricordo che le immagini scattavano ogni tanto e il cambio canale era molto piu lento(ora non so se sono stati risolti questi problemi) mi hanno ridato il pace tds850ns 2008 e va alla grande:)
-
io in questi giorni devo chiamare sky per passare a my sky hd dal mysky normale.
Ho letto qui che ci sono diversi decoder .
Devo espressamente dichiarare all'operatore sky di volere l'uno o l'altro decoder ?
Quale mi consigliate ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da aeroxr1
Quale mi consigliate ?
... ma le ultime 3-4 pagine di questo topic le hai lette??? :mbe: