Era insieme al proiettore;) !!Citazione:
Originariamente scritto da margiop
Visualizzazione Stampabile
Era insieme al proiettore;) !!Citazione:
Meglio un bordo scuro, anche di un paio di centimetri che una doppia scalatura. ;)Citazione:
Originariamente scritto da Caprettone
Ho controllato sul sito. E' chiaro che il proiettore accetti il segnale RGBs sulla VGA. Il fatto è che nella dotazione degli accessori, come ha detto toni85, c'è già l'adattatore di cui parlavi. ;)Citazione:
Non è che l'hai buttato??? :D
:) immaginavo fosse particolarmente sconsigliato.....Citazione:
Originariamente scritto da bongrandrea79
ho visto sul manuale che è possibile da telecomando spostare l'immagine sia in H sia in V, qualcuno mi saprebbe indicare indicativamente di quanto si riesce ad abbassare ed alzare l'immagine?
anche in questo caso si degrada la qualità dell'immagine?
vi ringrazio
Daniele
Ciao a tutti. Ho ricevuto il bagherozzo e ho fatto una serie di prove. mi sembra che fuzioni tutto bene durante la normale visione.
Però ho notato che a volte, soprattutto con i titoli di inizio dei film in sovraimpressione (e sia con DVD che con TV-SD) le parole che dovrebbero essere fisse sullo schermo (es. titolo film, nome attori, regia ecc.....) non restano perfettamente ferme sullo schermo ma si spostano in modo irregolare :( (ovvero con una frequenza un pò random) ed in varie direzioni diciamo circa di 0,5-1 cm con immagine a base 2,40 cm.
E' normale? Succede anche a voi?
In caso di urti durante il trasporto (la scatola aveva uno spigolo un pò schiacciato) quale sarebbe il danno più ricorrente? Immagino che no possa esserci un problema di specchi essendo un dlp.
Ringrazio tutti quelli vorranno aiutarmi:)
Eh si,io sono fatto cosi,sparisco nel nulla per poi tornare ahahahah,cmq caprettone abbiamo fatto un acquisto stupendo,sopratutto in relazione al rapporto qualita' prezzo,poi quando fra 2 anni prenderemo il full hd per la solita cifra,non avremo rimpianti per aver speso 2000 euro per ritrovarsi con un oggetto di infimo valore in mano!anzi saremo felici di aver goduto come maiali con soli 600 euro!Citazione:
Originariamente scritto da Caprettone
tze-tze, se lo fa anche con i dvd con quale sorgente li leggi e che tipo di collegamento (ed a che risoluzione) usi?
Davide799, edita al più presto quella quotatura integrale! Grazie.
[QUOTE=nemo30]tze-tze, se lo fa anche con i dvd con quale sorgente li leggi e che tipo di collegamento (ed a che risoluzione) usi?
Grazie per il messaggio Nemo!
I DVD li leggo con lettore DVD Samsung di alcuni anni fa (più o meno del 2001) collegato con connessione video component (gialla). Ho provato anche con S-video e lo fa ugualmente.
Capita anche ad altri?
Può essere coneguenza di un urto? (nel caso ho solo fino a dopodomani per notificare al venditore)
E' dovuto quasi certamente alla sorgente, o al tipo di connessione o ancora al deinterlaccio da parte del vpr. Devi provare una sorgente in HDMI con un buon processore.
...butta quel samsung. :D
Esatto non incolpare il bagherozzo :D pova con una fonte risalente all'era moderna magari munita di hdmi.
io non lo vedo!Citazione:
Originariamente scritto da OPTOMA_ITALIA
sul sito ufficiale italiano c'è http://www.optoma.eu/projectordetail...ment&PC=HD700X
ok ragazzi mi avete convinto....pensionerò il samsung:cry: ...vorrei chiedere suggerimenti per un buon lettore DVD con HDMI ma temo di essere OT; cercherò nel forum:p .
Comunque sono molto più sollevato ora che so che il bagherozzo non è malato!
domanda: è normale che sulla modalità "utente" la ventola aumenti di giri? E' segno che la lampada va in alta luminosità? Dipende forse anche dalle impostazioni che dò, all'interno della modalità "utente", o è a prescindere:confused: ?
ciao
Probabilmente è impostata la lampada su alta luminosità.
Ciao, ho letto il post e sono quasi deciso a procedere con l'acquisto. Vorrei vedere in funzione il proiettore (HD700X o HD65), dato che ho scritto ad Optoma ma non ho ricevuto risposte, sapreste consigliarmi un negozio in zona a Milano o Lecco?
Grazie mille!
Andate avanti così che siete davvero forti!!
Tirax