:D Grande ! ;)Citazione:
Originariamente scritto da MARCHETTO
Hai visto che spettacolo ?? :cool: Ora capisci il mio entusiasmo ? :p
Un netto passo avanti , imho ! :cool:
Auguri e congratulazioni ;)
Visualizzazione Stampabile
:D Grande ! ;)Citazione:
Originariamente scritto da MARCHETTO
Hai visto che spettacolo ?? :cool: Ora capisci il mio entusiasmo ? :p
Un netto passo avanti , imho ! :cool:
Auguri e congratulazioni ;)
si...ma lui veniva dal Sony....:D :DCitazione:
Originariamente scritto da Highlander
apparte gli scherzi complimenti anche da parte mia.
ciao e auguri ;)
No caro :D da quello che ricordo Lui viene dall'HD1 ! ;)Citazione:
Originariamente scritto da maury74
Fece una prova con il Sony e decise di tenersi l'HD1 :cool: che ora ha cambiato con L'HD100 :cool: :cool:
A TUTTI I POSSESSORI ! :O
Non esitate a postare l'arrivo del "Bimbo" per chi lo ha ordinato, oppure per chi lo possiede ma non scrive sul forum a farsi vivo !! :cool:
Cosi' aggiorno la prima pagina con la lista degli owners ;)
P.S. Marchetto aggiornato e passato di stato :p :cool:
FORZA ! ... Possibile che in Italia siamo solo in 7 ??? :?
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
non ci credo !! :eek: :ops2:
@High:
Be' in america non e' che sono tanti d+ :D
ps.stanno "massacrando" il Manuti oltreoceano nel treadh dell'hd100.....quande' che organizziamo una spedizione punitiva ? :D
Guarda ... o non mi arrivano piu' le notifiche, oppure dall'ultimo intervento che lessi di Andrea, nessuno ha piu' messo bocca, visto che nessuno e' in grado di fornire dati confutabili diversi :pCitazione:
Originariamente scritto da Steven
C'e' poco da massacrare ... :D
Cmq ... vado a controllare ...
"massacrare" nel senso che e' brutto vedere come viene trattato un serio professionista da alcuni utenti americani.
Io Andrea fossi in te manco farei la traduzione della recensione dell'hd100.
Torno in topic che e' meglio :)
Andrea e' un Grande, per giunta maggiorenne e vaccinato e sa come districarsi, ogni ulteriore intervento da parte italiana, imho, aumenterebbe solo flames.. :rolleyes:
Mi spaice di averlo coinvolto postando il link della rece e "costringendolo" ad intervenire, tuttavia resto basito sugli effetti di un Forum NON moderato dove un utente qualsiasi puo' tranquillamente arrivare all'offesa personale sensa che succeda nulla o venga in qualche modo fermato :eek: :eek:
Roba da pazzi :eek: :mad:
"Massacrare" nel senso che gli stanno dando del disonesto perché il CR dell' HD100 è troppo basso :eek:Citazione:
Originariamente scritto da Steven
Adesso vado a fare missione punitiva ...
La penso come Roberto. Andrea sa difendersi da solo, se qualcuno vuole appoggiarlo su AVS, lo faccia con dati alla mano che avvalorano le sue tesi. Altrimenti.. si rischia di alimentare un inutile flame USA vs Italia. E mi pare che alcuni americani del forum non lo vogliano affatto e abbiano difeso le ragioni di Andrea nell'essersi sentito offeso ed diffamato da una persona che si nasconde dietro un nick.
Cmq .. chiudiamo qui L'OT ... ma trovo assurdo che NON ci sia moderazione su un Forum di quelle dimensioni e che un "pischello" qualsiasi si possa permettere di tentare di screditare un professionista con insinuazioni e diffamazioni frutto solo opinioni personali... (tra parentesi, il tizio NON e' neanche possessore del'HD100 ... per cui di che si offende ?? Tanto per screditare e mettere zizzania ..):mad:Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Il regno del pressappochismo e qualunquismo :mad:
Andrea siamo con TE! :cool:
Ora Torniamo iN ToPiC ;)
Il Dott. Andrea Manuti è forte in patria e fuori, in America meno forse perchè a volte gli imputa difetti nel modo di tarare i VPR, visionare immagini e film.
Avevi ragione HIghlander.;)
I miglioramenti ci sono, ci sarà chi li ritiene minimi, ma per me erano i punti dove era carente per aggiudicarsi la nomination come miglior VPR per chi non volesse farsi un CRT di fascia alta.:)
A proposito non mi sembra che spinga tanto meno dell'HD1 come luminosità, nel mio ambiente spacca:D :D :D
Ok !
... vai avanti e descrivici sensazioni, materiale visionato, particolari notati, etc... ;)