Ciao tutti, complimenti alle iniziative di Micio e Barxo! Siccome possiedo l'infocus in78 volevo sapere se l's500 potrebbe essere un buon acquisto anche come lettore DVD upscaling perchè altrimenti mi compro il Toshiba XE-1.
Visualizzazione Stampabile
Ciao tutti, complimenti alle iniziative di Micio e Barxo! Siccome possiedo l'infocus in78 volevo sapere se l's500 potrebbe essere un buon acquisto anche come lettore DVD upscaling perchè altrimenti mi compro il Toshiba XE-1.
secondo audiodelta da me interpellata via e-mail, giugno/luglio2008Citazione:
Originariamente scritto da Monsters & Co.
@ Kyse:
Azz! credevo prima tipo Maggio giugno! :cool: a sto punto credo che il 3800 non arrivera' mai da noi, e arrivera' direttamente il mostro che dovra' uscire dopo il 3800, circa a gennaio febb 2009
Tornando sul BDP-S500 , c'e' qualcuno tra i possessori che mi sanno dire quanto ci mette a caricare un film Bluray ?? (tempi reali e non approssimativi) .
Mentre invece per la reattivita' del player ai comandi da telecomando di cui parlavo sopra?? E' lento ??
grazie
Io ho visto che inserendo 2 blu ray ( lettere da iwo jima, training day ) dal momento in cui ho inserito il disco al momento in cui sono apparsi i menù sullo schermo sono passati esattamente 26 secondi.
Con Resident Evil invece, e non ho capito il perchè, sono passati 2 minuti e 1 secondo.
Comunque tutti i blu ray, RE escluso , si caricano in una trentina di secondi
Robert
Per i tempi che dai per la tua esperienza azzarderei l'ipotesi che Resident Evil sia l'unico tuo BD che abbia i menu in BD-J, ecco il motivo della differenza dei tempi
Ciao pyoung dici che la differenza di tempi di caricamento sia da imputare a questo ? e per "risolvere" la lungaggine ? firmware ? perchè altrimenti non si spiega la differenza tra 26 secondi e 2 minuti
A me RE lo carica velocemente come tutti gli altri, cioè una trentina di secondi:rolleyes:
Hai aggiornato il Firmw !!???
Presi il lettore con l'ultimo firmware installato, perlomeno così mi è stato detto, come posso controllare ? mi hai fatto venire il dubbio :confused:
Cmq ... la lungaggine è sempre dovuta a Java e alle protezioni :mad:
Trovo inacettabili i tempi di caricamento .... Cars, Ratatouille e altri mi fanno venire la voglia di sbattere tutto al muro .... :mad:
Stò "giocando" col Pioneer e ogni volta che devo cambiare disco mi viene il magone ... :rolleyes: specie se stai facendo una "sessione" di demos per un amico .... :rolleyes:
Beati Voi che riuscite ad essere così pazienti .......
La lentezza è presente anche con un normale DVD rispetto a players DVD only .... e li ... è proprio la macchina che è lenta ... Java non c'entra .. :D
@ High:
Sono macchine ancora di "primo pelo" :D arriveranno macchine piu performanti sul caricamento... ma poi mi chiedo, dobbiamo vedere un film, o fare il Warm-Up dei dischi ??? Mi sembra che 30 secondi per caricare un BDR sia piu che dignitoso rispetto ai primi lettori che ci mettevano 2-3 minuti :eek: certo e' che se dipende dal JAVA allora non c'e' nulla da fare, e' proprio il Java che e' lento di suo, e non c'e' macchina che tiene. Piuttosto..... ma perche' MAI si deve usare questo JAva maledetto? :mad:
@ Micio e @ Robert
Com'è possibile che con lo stesso lettore abbiate lo stesso film con tempi di caricamento diversi????
Ma state parlando dello stesso residente evil? no perchè c'è ne sono 3 :D
Io parlo di Resident Evil 1 eh :D
Citazione:
Originariamente scritto da Robert-Eroica
Io del III:D
Allora si spiega l'arcano, non ho il primo capitolo:rolleyes:
Assolutamente NO :DCitazione:
Originariamente scritto da Monsters & Co.
Java, se ce lo vogliono propinare a tutti i costi come stanno facendo, va supportato da RAM e processore adeguato ;)
Ecco perchè la PS3 svolge i "compiti" alla velocità della luce :cool: è un Computer evoluto a tutti gli effetti ;)