Perché, Sky pensa di trasmettere gli Europei ora?
Visualizzazione Stampabile
Perché, Sky pensa di trasmettere gli Europei ora?
se sgangia gli sghei alla rai si,e ovviamente a quel punto in hd
Nessuno si lamenta più di sky hd?
x luigi73
E' una battuta...:eek:
Ci sono 37 pagine di lamentele
Se vuoi posso lanciare un insulto,cosi',tanto per...oppure continuare a chiedermi che fine ha fatto MySkyHD.
Perchè un abbonato sky o un moderatore non apre una discussione ove sia possibile raccogliere le firme di chi vuole più qualità per sky hd anche a costo di diminuire la quantita (almeno per ora visto che su una sola frequenza vi sono 5 canali, si potrebbero far funzionare contemporanemante non più di 3-4 canali). P.S. io sky hd non c'è l'ho e non l'avro mai sino a quando la qualità non sarà a livello decente.
ecco esattamente quello che vorrei anchio!
inutile trasmettere 24h/24h (e tra l altro non trasmettono di già e per fortuna 24h/24) , così come attualmente non cè proprio bisogno di myskyhd. Pensate alla faccia che farete quando vi accorgerete che un film in hd occupa 6gb :eek: e anche qualcosa meno.
Siccome si dice oramai che avere altri satelliti (o cosa simile), non è possibile allora ben venga una riorganizzazione del palinsesto. Meglio avere qualche cosa in meno o spento, ma quando si guarda un film o una partita si ha la massima qualità!
Sinceramente ridare di nuovo alcune partite dei mondiali di rugby mi sembra proprio sprecato. Come è inutile ridare i soliti film su sky hd che ridanno da mesi.
Poi per carità, non vi arrabiate solo il mio pensiero!
ciaos
Ma che arrabiarci! anzi ti quoto in pieno....voglio qualità prima della quantità!Citazione:
Originariamente scritto da Herbert
Ora magari mi faccio espellere...
ma un sito come AVmagazine basato sulla tecnologia audio/video dovrebbe farsi portatore di un problema quale la qualità scadente di SKY.
Oltre a recensire prodotti (che porta sicuramente dei vantaggi), inserire donne con belle tette (veramente spettacolari...) o nude sommerse di rullini fotografici, vedi sito (pubblicità che porta anch'essa dei vantaggi) mi chiedo perchè non abbia mai affrontato una campagna seria per evidenziare lo scontento di noi consumatori (e affezionati frequentatori del sito).
Concordo sul fatto che AVmagazine potrebbe effettuare una sorta di sondaggio/raccolta firme ove si espongono le lamentele, i fatti (bit rate da terzo mondo, quantità invece che qualità) per poi sottoporlo nei dovuti modi a SKY, magari per conoscenza a tutte le riviste o siti del settore.
Non si tratta di diffamazione o calunnia, si chiede solo di rendere noti i dati che qui tutti sappiamo, ma che nessuno contesta ufficialmente.
Si può fare questa cosa? Sarò bannato come anarchico per avere fatto questte considerazioni? Non voglio essere sovversivo, ma sono veramente stufo di tutte queste lamentele e poi SKY i soldi li incassa lo stesso, è frustrante.
Il tutto esposto col massimo rispetto e senza volere provocare tumulti (OK, lo ammetto, magari qualche frase colorita, ma concedetemela, ve ne prego).
Ciao.
P.S. le donnine discinte non levatele...:D
Sono d'accordo sulla questione che hai alzato,e credo anche che Emidio Frattaroli non avrebbe problemi a promuovere una petizione o a rappresentare quelle che sono le lamentele dei consumatori.Il fatto e' che lui,meglio di noi,sa che avrebbe a che fare con un muro di gomma,che si fa forte della sua situazione di monopolio.Molto spesso Sky Italia e' finita nel mirino dei consumatori per questioni ben piu' gravi di questa,vedi impossibilita' o difficolta' a disdettare,addebiti multipli,e cosi' via(vedi alcune puntate di Mi manda Raitre),e il rispetto mostrato verso i clienti non e' stato all'altezza del suo nome.Ritengo dunque che una campagna per il miglioramento del prodotto HD,allo stato attuale,sia tempo sprecato.Meglio disdettare,a questo punto.
già fatto, perchè con un dvd pure acquistato in edicola ed upscalato le qualità sia video che audio è a mio avviso migliore...;)
Non credo che la soluzione sia quella di disdire supinamente sky hd. Ormai si possono acquistare solo tv hd e ci vogliamo vedere solo SD? Bisogna farsi sentire, altrimenti questi siti diventano sterili discussioni su differenze millesimali sulle qualità dei prodotti, mentre la vera differenza la fanno i segnali che diamo in pasto alle nostre belve che paghiamo diverse migliaia di euro.
Luigggi, macchesstaiadddì!??!?!?
nessuno subisce supinamente se non chi resta abbonato e paga per questo servizio così scadente, per parecchi anni per pigrizia sono stato abbonato prima tele+ e poi sky e non ho mai acquistato un lettore DVD, ma sopratutto adesso con il diffondersi dei display HD ready e full e con gli impianti HT è sempre più evidente che quello che propinano questi signori non è HD e spesso nemmeno una SD decente.
Se vuoi vedere realmente cosa è in grado di fare il tuo display lascia stare sky, acquista un lettore HD-DVD o BR e goditi i film ed il tuo impianto come si deve.
Esatto :mano: , un lettore DVD con un convertitore discreto (non è necessario averne uno ottimo) produce immagini sicuramente migliori di quelle visibili 9volte su 10 su Cinema HD.Citazione:
Originariamente scritto da amrvf
Io vedevo i film già meglio (di cinema hd) quando possedevo il lettore Denon DVD-1930, ora che uso il 2930 non c'è proprio paragone.
Non ne faccio una questione economica, ma qualitativa. Pagherei anche di più purchè avessi la possibilità di usufruire di un servizio che mi soddisfi.
"E' vedo che gli Hotel a 2 stelle costano meno e ti danno da dormire e mangiare, ma quelli a 4 stelle fanno lo stesso con un servizio qualitativamente superiore scelto da chi lo desidera" Con l'attuale offerta di Sky HD è come se in Italia ci dicessero "se vuoi andare in hotel devi per forza adattarti alla qualtà proposta da un hotel a due stelle"
NON fraintendetemi, io non navigo nell'oro, ma quando acquisto qualcosa mi piace sapere che stò migliorando la qualità della mia vita e non che stò semplicemente acquisendo uno status simbol.
Se si vede meglio, perchè no. Se uno non ha o non se la sente di passare ad un lettore BR (con i costi del supporti ancora impegnativi), perchè avere dei preconcetti?Citazione:
Originariamente scritto da luigi73
Se un buon SD si vede meglio di uno scarso HD, io guardo quello che si vede meglio.