@mrblack
Fatto qualche prova??
Io continuo a non vedere differenze....
Cmq, una domandina a tutti i possessori del Pana....su quale voci e valori siete intervenuti per tirare fuori un nero ancora più bello e credibile??
Solo sulla luminosità??
Visualizzazione Stampabile
@mrblack
Fatto qualche prova??
Io continuo a non vedere differenze....
Cmq, una domandina a tutti i possessori del Pana....su quale voci e valori siete intervenuti per tirare fuori un nero ancora più bello e credibile??
Solo sulla luminosità??
ciao, purtroppo ieri sera non sono riuscito a fare le prove sperate!! ci riprovo stasera.
ciao
mrblack
il pana ha rumore video evidente sia in sd che in hd? Qualcuno dice che ne ha parecchio, mentre l'epson pare non avere problemi in tal senso.
Detta così mi sembra un esagerazione....a mio avviso c'è ma non è invasiva e così fastidiosa...e non credo sia così diversa da quello dell'Epson (e te le dico perchè l'Epson l'ho visto in funzione)...se poi il rumore video del Pana si giudica guardando 300 e si scambia la grana del film con il rumore video...allora ti dico stai lontano dal Pana e da tutti i VPR Full hd! :DCitazione:
Originariamente scritto da massimoan
:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da massimoan
chi lo dice? :D
comunque visti deja vu e fantastici4+silver surfer....
mi piace 'sto proiettore, mi piace :D :D
L'ho ordinato lunedì da un rivenditore ufficiale. Oggi però mi è arrivata una e-mail della Panasonic che diceva che prima del 15 febbraio il PTAE 2000 non sarà diponibile... Sigh!:cry: Mi tocca aspettare ancora...:cry:
"sforo" da Epsoniano in questo 3ad perchè ho avuto occasione di vedere "dal vivo" e in apposito ambiente il Pana,
per onestà, tanto di cappello, un Pana all'altezza delle aspettative,
un pelo meno "lucido" e definito del Tw2000 ma sovrapponibile per molti aspetti, anche se a memoria penso che la scelta possa sconfinare nel....gusto per i dettagli o per le differenti sembianze.
(potevano farlo bianco, così mi sa tanto della "cassetta dei vini" natalizia)
forse un pò di verità sul "rumore" dei fondi volendolo cercare.
peccato non poterli affiancare...
Accanto al BenQ 5000 vincente per nero e miglior controllo sulle alte luci
(però il 5000 i suoi 1990 euro li vale....)
torno di là:D
saluti
Grazie cesano, in effetti avevo letto nella discussione dell'epson che qualcuno aveva dichiarato di averli visti entrambi e faceva notare il fastidioso rumore video del panasonic, mentre a suo dire l'epson risultava sotto questo aspetto nettamente migliore in quanto pressochè inesistente. Io invece credevo che lo smooth screen aiutasse anche a contenere il rumore video.
@ Cesano
Scusa, non ho capito il riferimento al Benq W5000, puoi essere più esplicito. Grazie
Ciao
Emanuele
susate qual' è la rumorosita' di questo proiettore Panasonic PTAE 2000 ? db ??
Bhè, era lì di fianco:pCitazione:
Originariamente scritto da evanger
e poi, essendo passato in una settimana da 3000 euro a 1990 per gli
irriducibili del Dlp potrebbe essere un'alternativa:eek:
@ massimoan, quella del "rumore" l'avevo sentita anch'io ma per la verità mi aspettavo peggio.
comunque sui fondi scuri ne ha più del Tw2000
@Xfactor, non so se sia sui 26 db ma vai tranquillo, al pari del Tw2000
se lo hai a più di 80 cm per sapere se è acceso fai prima a guardare lo schermo:D
slauti
Ma che orecchie avete ??? io lo ho posizionato sul soffitto proprio sopra posizione del divano (1.5 mt) , ho impostato eco-mode , velocita ventola high(in effetti e` invece la bassa velocita') , e si sente eccome!! tanto e` vero che ho deciso di chiuderlo in un mobile come per il mio vecchio DILA JVC .Citazione:
Originariamente scritto da cesano
A tutti c'e` qualcuno (rivenditori..) in zona milano dove poter vedere il Crystallio CII ?
Mi autoquoto per ripresentare la mia domandina......Citazione:
Originariamente scritto da Dark73
waveform, -1 su luminosità ed iris onCitazione:
Originariamente scritto da Dark73
ovviamente color1 o cinema 1 (meglio il primo)
Da che distanza proiettate con il vostro pt-ae 2000?
2,5 mt sono sufficienti su uno schermo da 2 mt di base?
Ciao a tutti