@ Ziggy Stardust
Ultimo Indiana visto e tutto ok!
Visualizzazione Stampabile
@ Ziggy Stardust
Ultimo Indiana visto e tutto ok!
Ok, ti ringrazio. ;)
Citazione:
Originariamente scritto da koshien
Credo si intenda che è in grado di LEGGERE quei formati masterizzabili, non di scriverli...
Qualcuno sa dirmi de posso leggere con questo lettore dei file m2ts.
Se no, come dovrei masterizzarli per poterli visionare al meglio.
p.s. trattasi di demo in HD.
Grazie.
ciao a tutti,vorrei prendere questo il bdp1400, ma le ggendo un pò nel forum c è chi dice che ha qualche problema...ora la mia domanda è:come va questo lettore?
Se lo prendi a meno di 100€ ha senso altrimenti passa.
ok...punterò su un altro modello;)
E' uscito il firmware 2.0 per questo lettore!
Lo trovate qui:
http://www.samsung.com/it/support/do...ia_cd=03020100
Scaricato
Ma serve solo per vedere Frankenstein jr.?
Beh, mica solo Frankenstein. A me Dark Knight si apriva solo dopo 5-6 minuti di caricamento, e Transformers anche di più...
Adesso me lo sono scaricato e stasera lo provo. Speriamo che migliori fino in fondo le funzionalità di compatibilità con i dischi bd-live.
Bye, Chris
5- 6 min. per il cavaliere oscuro?:eek:
A me ca. 2-3 min. hai esagerato o sono proprio 5 min.?
cmq facci sapere, io per ora non aggiorno ancora.
Hai ragione, Ziggy. Ho un po' esagerato. :rolleyes:
Sono andato di cronografo: ci mette 35 secondi a fare la prima schermata col logo della warner e complessivamente 2 minuti e 35'' per la partenza del film.
Adesso faccio l'aggiornamento e poi con il fw 2.0 ti so dire se i tempi sono migliorati o no. :cool:
Bye, Chris
Ok thanks...
in effetti mi preoccupavo quando passati i 2 min. ancora non usciva niente!
Eccomi qua dopo aver aggiornato il firmware alla 2.0.
Ha risolto i problemi di compatibilità, mentre non ha migliorato quelli di velocità (che evidentemente sono legati alla memoria interna del ricevitore e non alla compatibilità con il bd-live): the dark knight ci mette sempre 35'' per la prima schermata warner e 2'35'' (complessivi) per la partenza del film, ma almeno non rifiuta il disco la prima volta che lo legge. Idem per Transformers, mentre non ho Frankenstein Junior e quindi su quello non posso dare riscontri (magari chiamo un mio amico che ce l'ha e domani pm faccio la prova).
Per il resto, per quel poco che ho visto sembra tutto uguale a prima.
Bye, Chris
Non ne dubitavo....