grazie roboante!
a proposito della tua seconda risposta, come faccio a sapere quanto e' aggiornato il mio prodotto e quando ci sono nuovi aggiornamenti disponibili?
Visualizzazione Stampabile
grazie roboante!
a proposito della tua seconda risposta, come faccio a sapere quanto e' aggiornato il mio prodotto e quando ci sono nuovi aggiornamenti disponibili?
l' ep35 da nomatica lo hanno gia in magazzino...4/5 gg per averlo a casa...a 470 eurini....:eek:
Si ma dopo tutto sto parlare io mi sa che mi faccio l'ex1...perche' ho tanti di quei dvd da vedere...e pochi hd dvd:cry:
[QUOTE=tyler durden]grazie roboante!
come faccio a sapere quanto e' aggiornato il mio prodotto
collegato alla LAN e facendo la procedura di aggiornamento
se non ce ne bisogno ti dice che il FW è aggiornato...
comunque io ho dovuto aggiornare e come ho scritto in
un altro post bisogna armarsi di pazienza perchè impiega
circa 1 ora
Nessuno e' ancora in possesso del 35?
In Italy ancora non è disponibile.
scusate la domanda forse già detta mille volte.
mia suocera arriva x natale dall'america: ebbene mi conviene o no far portare il 35 dagli states??
pro e contro?
grazie x le risposte
ciao
Joe, la tua domanda mi pare un po' OT...
Comunque non so il risparmio... e il lettore sarà 110V.. avrai bisogno di un trasformatore.
Il trasformatore non e' un gran problema,semmai il problema sarebbe l'impossibilita' di leggere i dvd europei.Poi c'e' il rischio dogana,ma a quel punto ti prendi il lettore e gli lasci la suocera...:D
Qual'è il migliore lettore HD DVD nel mercato?
Tra i Toshiba qual'è il migliore...dal sito non riesco trovarne le differenze cavoli...
Punto sul 1.3 HDMI,24p e Nuove codifiche audio HD.Mi date una mano?
Grazie
Sembrerebbe migliore il nuovo HD-EP35 con i suoi 7.1 ma costa la metà del HD-XE1 come mai?
Grazie
Ciao a tutti ragazzi. DA oggi sono un possessore dell' EP30. sulla cartlina all' interno della confezione c'è scitto che monta la versione 1.3 dell' HDMI. ma non doveva essere montata solo sull' EP35? grazie
Sia l'EP30 che l'EP35 hanno l'1.3 , mi sembra cambi solo una sottoversione dell'1.3 chiamata 1.3a
Ma l'EP35 è migliore del XE1?!?Il primo parla che supporta il 7.1 a discapito dell'altro....più che altro non trovo le differenze!:confused:Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Quando esce sto EP35?
Grazie
dici? io avevo letto il contrario. sarebbe utile poter sapere come stanno realmente le coseCitazione:
Originariamente scritto da pyoung
così a naso, penso che la HDMI 1.3 del EP30 sia come quella della PS3
Ragazzi avete letto la notizia che la warner abbandona probabilmente HD-DVD? io ho preso ieri il lettore HD-DVD e adesso con questa notizia viene dato un colpo di grazia a questo formato?