Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da lambu
Siccome a breve recupero un processore DVDO VP30 non mi interessa tanto la funzionalità di scaling del lettore in quanto la farei fare ovviamente al processore.
In tali condizioni il BH-100 risulta un prodotto decente o sempre limitato ?
Parlando di risoluzione standard non credo che il BH-100 uscisse in digitale a 576i .... :rolleyes: e con il VP30 ..... difficilmente riesci ad ottenere un SD di rilievo..... meglio allora se ti tieni un lettore SD moddato SDi con il VP30 con scheda SDI ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da lambu
In tali condizioni il BH-100 risulta un prodotto decente o sempre limitato ?
L'ultima che hai detto. Sia sul lato audio e relative codifiche/uscite che su quello video, sponda HD DVD...
Ettore
-
Post doppio.
-
Ragazzi ultimo avviso: NON ANDATE OFF TOPIC :huh: .
Grazie ;)
-
torniamo i topic
si sa nulla riguardo la commercializzazione in ita di sto' 5000 benedetto ?
Ormai ho perso le speranze, vorrei prendere la PS3 ma se esfe prima questo potrei ripensarci
-
Da quello che si dice in giro, speriamo intorno a metà gennaio.
Coraggio, manca meno di un mese e ci possiamo pure distrarre con le feste!;)
-
-
Scusate io ho un caro amico che sta per venire in italia. posso farlmelo prendere oppure hanno un formato diverso e qui da noi non va bene e quindi faccio una ca**atissima?
grazie e ciao
-
Per gli HD DVD non ci sarebbero problemi, essendo il formato region free, ma se il tuo amico viene da una regione 1 dei DVD o A dei Blu-ray, non potrai leggere i film venduti in italia essendo region 2 e B.
-
Grande, danno anche il cavetto composito :rolleyes: Molto utile per questa macchina :D
Stefano
-
Citazione:
Originariamente scritto da from Sound and Vision Magazine
A Speaker Setup submenu for the analog output lets you choose small or large options for front, center, surround, and surround back speakers, as well as switch the LFE output on or off, but there's no option for speaker distance/delay.....
Azz... gia' questo e' un limite che non mi permetterebbe di usare l'Audio analogico sulla mia catena .... :rolleyes: speriamo che lo implementino via firmware ..... E' importantisiimo il settaggio della fase temporale, specie in un multicanale :O
-
Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
Grande, danno anche il cavetto composito :rolleyes: Molto utile per questa macchina :D
...
Se poi è come il 1000 dal composito non riproduce BD solo DVD ... non che volessi farlo, eh ... giusto per prova.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
..... E' importantisiimo il settaggio della fase temporale, specie in un multicanale :O
Era il punto debole del 1000 (uno dei) e vedo che continua ad esserlo anche nelle macchine di generazione futura.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
E' importantisiimo il settaggio della fase temporale, specie in un multicanale :O
argggggggggggggghhhhhhhhhhhhhh
questo non me lo dovevano fare!!!!!!!!:cry: :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da maurocip
questo non me lo dovevano fare!!!!!!!!
pazienza, puoi ovviare mettendo i diffusori tutti alla stessa distanza :D