Veramente, nella maggior parte dei casi i dischi Universal sono identici in tutta Europa ed in Giappone.
Ciao
Luigi
Visualizzazione Stampabile
Veramente, nella maggior parte dei casi i dischi Universal sono identici in tutta Europa ed in Giappone.
Ciao
Luigi
Il 10 marzo in uscita in UK Atonement (Espiazione) con audio italiano.
http://www.dvdtimes.co.uk/content.php?contentid=66916
Scusate era già segnalato.
Ciao
Luigi
bellissimo film, in hd sarà perfetto, video e colonna sonora meritano l'hd fino in fondo, speriamo in un'ottima edizione
Lo Spaccacuori - The Heartbreak Kid (solo Germania per ora)
http://img123.imageshack.us/img123/2974/bildfh1.jpg
Bildformat(e): Widescreen (2.40:1 - anamorph)
Tonformat(e): Dolby Digital Plus 5.1 in Deutsch
Dolby Digital Plus 5.1 in Englisch
Dolby Digital Plus 5.1 in Französisch
Dolby Digital Plus 5.1 in Italienisch
Dolby TrueHD 5.1 in Englisch
Untertitel: Deutsch, Englisch, Englisch für Hörgeschädigte, Spanisch, Niederländisch, Polnisch, Ungarisch, Türkisch, Dänisch, Schwedisch, Finnisch, Norwegisch, Griechisch, Portugiesisch
Extras: - Kommentar der Farrelly-Brüder
- Entfernte Szenen
- Gag Reel
- Die Farrelly-Brüder in: eine französische Tradition
- Ben & Jerry
- Heartbreak-Halloween
- Eierwerfen
;)
Vorrei segnalare la pubblicazione,sul nuovo numero di AF digitale,di un ampio reportage dedicato all'uscita,appunto,di titoli HD in Europa con audio italiano.Mi piace pensare che si siano ispirati al grande lavoro del nostro Jimbo:)
Dovrebbe essere lo stesso in uscita in UK il 18.02Citazione:
Originariamente scritto da Jimbo74
Anche su amazon.de lo danno rinviato al 19.02.
Ciao
Luigi
Credo proprio che l'abbiano fatto .. e non saranno i soli;)Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Certo, una menzione, un riconoscimento sarebbe stato quantomeno doveroso:rolleyes:
nessuno sa se Planet Earth in HD-DVD ha l'audio in ITA?
E' il cofanetto con i 5 hd-dvd dei documentari della BBC
in dvd normale si trova gia da 3/4 mesi anche nei centri commerciali
Domanda posta circa un milione di volte, e ci sono almeno 2 post specifici a riguardo...... va bene usare la calcolatrice, ma almeno 2+2 lo si può fare a mente....Citazione:
Originariamente scritto da XBOXXARO 1
Vabbe bello scherzetto:D mi hai fatto, mi sono pasato tutte e 37 le pagine e con la funzione trova in questa pagina cercando "planet earth" non ho trovato nulla.Citazione:
Originariamente scritto da Jimbo74
allora se sei cosi gentile da linkarmi i due interventi da te citati o se non ci sono e ti sei sbagliato per favore rispondi alla mia domanda, grazie, se non sai puoi chiedere a qualcuno che mi risponda alla domanda?
Ciao:D
Edit,
voi come e dove li acquistate i HD-dvd?
io li acquisto da DVD-ST..E.it e se supero i 100 € non pago le spese di spedizione
e pago solo 1 € in + per il bollettino postale.
acquistando all'estero vorrei avere dei consigli visto che qui in ITA si trovano
le cose dopo un sacco di tempo.
accetto acnhe MP con link e suggerimenti per i pagamenti e consegne eccc.
grazie
Queste bastano:
http://www.avmagazine.it/forum/searc...archid=1333908 ? :rolleyes:
Citazione:
Originariamente scritto da Il Sesa
Ma mi state prendendo in giro? No perchè non è divertente:(
se clicco la dove hai messo il link esce scritto cosi
Sorry - no matches. Please try some different terms.
bo io continuo ad aspettare.
P.S. se piuttosto di scrivere cavolate mi daste la risposta la finiamo qui:D
XBOXXARO 1, bastava fare una semplice ricerca nel forum: tasto "cerca" nel menu a sinistra.
In particolare era sufficiente cercare il termine "planet earth" nella sezione "HDTV Software" e avresti trovato subito tra i tanti thread.. questo:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=89924
Quest'uscita poi non mi piace per niente...:mad:Citazione:
P.S. se piuttosto di scrivere cavolate mi daste la risposta la finiamo qui
e la tua domanda sui siti per acquisti di HD-DVD è OT in questa discussione...
Mi raccomando... (nessun commento a questo intervento, grazie)
Ciao, il 23 aprile sono in uscita:
The Kingdom
Molto Incinta
Inoltre nei prossimi mesi (non so esattamente quando, ma indicativamente maggio/giugno) uscirà Il Gladiatore.
Universal conferma l'uscita di titoli HD DVD anche per il 2008. Sembra che la scelta sia comunque legata in toto al prezzo dell'hardware HD DVD che sta scendendo sempre di più (prossimi ai lettori entry level a € 100).
Ciao :)
Una piccola richiesta a Jimbo & company... visto il prezzaccio di American Gangster sulla versione britannica di Amazon, quando avrete la certezza sulla presenza o assenza dell'idioma italico sulla versione UK, fatece sapè, che a prenderlo in Crucconia a quasi 30 euro si fa sempre in tempo. ;)
Bye, Chris