Aspettando titanic :D nel frattempo cos'e' uscito di succulento da comprare assolutamente?? a me sembra tutto fermo, i titoli escono con il lanternino :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Aspettando titanic :D nel frattempo cos'e' uscito di succulento da comprare assolutamente?? a me sembra tutto fermo, i titoli escono con il lanternino :rolleyes:
forse qualche speranza di vedere un cofanetto HD di Die Hard c'e' ancora... ieri ho visto alla Comet un cofanetto DVD con tutti e 3 i film...targato FOX! :eek:Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Citazione:
Originariamente scritto da paolo71
Si, ma il master del 3 è quello di Cecchi Gori anche se il cofano è targato Fox... :rolleyes:
ciao ragazzi, ma gli harry potter (a parte il primo) con specificato audio ITA anche nelle versioni UK e USA dove si trovano??! su amazon non viene specificato l'audio in ita. volevo approfittare di prenderli assiame a Planet Earth!
thx
pol
Sono appena andato alla Fnac e tra i Blu-Ray ho visto incredulo "Brian di Nazareth":ave:. Dopo aver visto il prezzo l'ho lasciato dov'era: 29,90€. :ncomment:
L'ho visto anch'io,da Feltrinelli a Roma...sempre 29,90:(
Ma non si sa nulla di quando uscirà SILENT HILL? Ho visto che il blu ray in America è uscito nel 2006... e da noi????
Citazione:
Originariamente scritto da FFaabbiioo75
E mica è l'unico che manca all'appello ...
resident evil 1 e' in ita anche in america.
ma ke sfiga! e *** la cecchi gori se l'ha preso come esclusiva? questa nn ci voleva! nn sapete se magari in germania, inghilterra o spagna verrà rilasciato il blu-ray con l'audio italiano? io stavo aspettando che ci fossero tutti x prenderli in blu-ray!
Salve a tutti, volevo chiedere un paio di cose:
1) Qualcuno sa come poter contattare Warner ( e altre majors) e chiedere il motivo per cui in Spagna e in Germania vengono rilasciati BR con audio italiano e da noi arrivano con mesi di ritardo, o addirittura (vedi Il Tesoro dell'Amazzonia, The Invasion, L'Assassino di Jessie James...) non sono ancora stati annunciati da noi?.... Il VERO motivo? Dai, che non mi vengano a dire però che la causa è la stampa delle labels in italiano, non ci credo!
2) Ho visto su dvds... che Nerobifamiliare in BR dato in uscita il 6 febbraio è stato rinviato a data da destinarsi, sapete qualcosa?
3) Ammesso che ovviamente ognuno mette il prezzo che vuole, ci mancherebbe, ai propri prodotti, ma non si potrebbe fare una bella lettera alla BuenaVista (Disney) chiedendole se non sia il caso di far abbassare un tantino i prezzi almeno sui titoli di catalogo tipo The Rock ? Se secondo loro è normale pagare per un titolo del genere la modica cifra di 29 euro (quando ti va bene, perchè li trovi pure a 32 o 33euro?). Non sarebbe il caso di imparare da Fox?
Grazie a tutti in particolare a Jimbo74 per il suo lavoro di aggiornamento alla lista dei titoli, la più attendibile in rete! Ciao
il ritardo spesso è legato all'uscita posticipata in Italia nei cinema, o, a parità di uscita, a motivi commerciali (non far concorrenza ad altri film in uscita della stessa casa, giocarselo in momenti di poche uscite, etc..)
poi c'è tanta pigrizia ancora in Italia, fortuna che stavolta con i bluray noi consumatori internauti andiamo a nozze, compri film anche 2 mesi prima che escano in italia e con l'italiano!
Anche grazie a Jimbo,sottolineerei.Un minimo tributo al suo grande sforzo:)
Comunque, è sempre stato così anche con i dvd le date di distribuzione cinematografica nel resto d'Europa sono molto più vicine a quelle statunitensi (complice anche la paralisi estiva, fenomeno esclusivamente italiano) : di conseguenza viene ritardata l'uscita in home video.
Ciao
Luigi
[QUOTE=GIANGI67]Anche grazie a Jimbo,sottolineerei.
...infatti l'ho ringraziato alla fine del messaggio...