Visualizzazione Stampabile
-
Potrebbe anche essere che hanno avuto un buon riscontro di mercato (molte richieste) e ne hanno ordinato un quantitativo importante ad un buon prezzo, e da qui allo sconto il passo è breve, anche perchè credo che sentano la concorrenza degli store on-line :D
Ciao.
-
Costasse tanto capirei, ma visto che ha già un ottimo prezzo. Bho :rolleyes:
-
Su questa tipologia di prodotti avere un prezzo più basso di 50 euro rispetto alla concorrenza, è la stessa differenza che c'è fra venderne molti e non venderne neanche uno :D
Basti dire che li tengono accesi per mesi e mesi e poi li vendono cmq solo perchè ti fanno lo sconto del 5% :eek:
Ciao.
-
Attenzione che un calo di prezzo potrebbe anche significare un primo periodo di vendita andato NON come previsto ma peggio ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Bhe se si vendono senza fare sconti, sarebbe da scemi farlo no?
...
Se poi hanno il margine di farlo, vuol dire che il costo di questo pannello così basso nasconde elettroniche o pannello non al massimo della qualità
Non tutte le ciambelle riescono con il buco:
- hanno fatto in fretta per uscire - per primi - con un plasma 42 full hd.
- hanno cercato di posizionarsi con il prezzo.
- hanno però risparmiato un pochino sull'elettronica, ed è un peccato perchè il pannello è ottimo (lo vedrei come ottimo tv per un possessore di vpr, già dotato di scaler performante...)
- si stanno spaventando della fama che i kuro hanno acquisito.
- per evitare di rimanere spiazzati, avendone i margini, abbassano il prezzo.
Lo farebbe anche Pioneer se temesse di venderne due o tre (e sotto sotto spero che gli aumenti la concorrenza, così abbassano anche loro i prezzi dei loro full hd... :D).
-
Decisamente hanno risparmiato più di un pochino sull'elettronica(deinterlacer così scadenti non credo di averne visti su nessun lcd full hd da me testato).
-
P.S.
In ogni caso, sia per un fatto egoistico (prima o poi un full me lo compro), sia perchè - IN GENERALE - odio l'elitarismo, se a parità di prodotto il prezzo scende... io sono sempre contento ;).
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Ma si sta parlando già di sconti su questi nuovi pannelli FullHD? Sono piuttosto validi sarebbe un peccato svenderli.
... a detta sempre del tizio "panasonic farà (forse) gli sconti ancora per la storia delal finanziaria e del DTT"
... quindi 90 su 100 son sempre i 200/400€ dell'altro mese.
... cmq ho avuto una soffiata "indiretta": il 50pz700 mediaw lo compra a 2600 + iva (circa) da pana italia... e hanno un margine di 20 punti percentuali di ricarico... quindi anche a 3599 loro non ci rimettono niente :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da ais001
... cmq ho avuto una soffiata "indiretta": il 50pz700 mediaw lo compra a 2600 + iva (circa) da pana italia... e hanno un margine di 20 punti percentuali di ricarico... quindi anche a 3599 loro non ci rimettono niente :rolleyes:
Ma allora come è possibile che noti siti online lo vendano intorno ai 2700....si accontentano di soli 100 euro di guadagno? :eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da FinalPico
Ma allora come è possibile che noti siti online lo vendano intorno ai 2700....si accontentano di soli 100 euro di guadagno?
... secondo te un negozio online ne compra solo 1???
... se mediaw ne compra a centinaia (ipotizziamo) per avere quel prezzo, un negozio online quanti ne vuoi che prenda???
... guarda che esiste anche una cosa chiamata "accordo" e che permette a + negozi di comprare assieme un prodotto per avere un miglior prezzo ed essere + aggressivi eh?! :rolleyes:
-
Sì ma anche comprandone grossi quantitativi quella differenza non è giustificata. Ovviamente saranno prodotti non di Panasonic Italia, con tutte le complicanze che ne seguirebbero poi con la garanzia (giustamente)
-
Scusate se mi intrometto nel discorso ma sono un felice possessore del modello 42" pz700e e tutti questi ENORMI difetti non li noto tanto, anzi forse affatto. L'ho provato in tutte le salse con ogni tipo di segnale e devo dire che l'unica cosa che mi e' saltata all'occhio e' che con i segnali a 1080i non va meglio del mio hitachi, magari anche qualcosina di meno, pero' sempre molto buono. Il DTT va che e' una bomba mai visto cosi' bene, ho anche apprezzato il fatto che il pannello sia opaco invece di lucido, e' migliorato molto nel parco connessioni ed ha un lettore di schede con il quale si possono vedere benissimo filmati in AVCHD. Il pc si vede una meraviglia, peccato ci sia un po' di trascinamento delle finestre in movimento........Tutto questo rapportatelo al fatto che l'ho pagato solo 1.849 euro e la somma fa' : RAPPORTO QUALITA'/PREZZO = 10 e lode il che significa non da meno del suo predecessore e nulla da invidiare alla pioneer se non nel design, di cui la pio ne e' padrona.
-
ciao street,posso chiederti un parere? Daresti un voto numerico alle seguenti voci:
visione in hd (br e hddvd)
visione in hd (sky a 1080i)
visione dvd sd
visione console game (play3/xbox360)
visione dtt
visione tv ****ogica
te ne sarei molto grato. vorrei confrontare la mia opinione con un "possedente" del suddetto tv
Ciao e grazie
Alessandro;)
-
Ciao Aldo: visto che ci sei, ci dici anche se scatta o meno con i bd e/o hd/dvd, vista la nota incompatibilità con il 1080p24?