Per Cinema non saprei, non ho il pacchetto per provare...forse è un problema audio? Può succedere anche se suona un po' strano...si Vista a 32bit o a 64?
Visualizzazione Stampabile
Per Cinema non saprei, non ho il pacchetto per provare...forse è un problema audio? Può succedere anche se suona un po' strano...si Vista a 32bit o a 64?
L'ho provata e a me va molto bene, funziona bene nativamente con Dvbviewer Pro insieme a NewCS, cambio canali sui 2 secs, SD e HD senza problemi di sorta.Citazione:
Originariamente scritto da Philou5
Ciao ...ho tolto vista x32 e stò rinstallando xp vediamo se cambia qualcosa..:cry: :cry:
E hai 4Gb di Ram?
Si ..ho 4 giga di ram, lo sò che nn sono sfruttati con la versione 32 bit..ma in questo momento ho sottomano solo quella :D :D
Cmq anche con xp nn si risolve nulla...rimane il blocco canali e i vari "cinema" mi mandano in crash il pc in modo fulmineo...azzz
Ciao...:D
Sono in condizioni pietose..barba lunga..capelli indecenti..vestito come un barbone..mia moglie e mio figlio sono usciti dalla disperazione..e io che faccio?...rimetto Vista..muahahhahahahaha
Dopo 2 giorni di prove ho deciso di abbandonare xp ..:cry: :cry:
Obbiettivamente parlando vista a mio parere ha una qualità video leggermente superiore..i problemi con la scheda sat sono gli stessi quindi ...
L'unica cosa che mi crea problemi è il dac della trend audio che nn riesco a farlo andare in 5.1..quindi per l'ht uso la scheda interna della mb poi switch
con dac per la musica con i driver asio4all...mentre scrivo sento l'audio di next hd che và quindi per il momento niente crash..bhàà..speram..
ciaoo
----------
Confermo. Girando per la rete, visto che qui non ho avuto risposte, e facendo vari tentativi ho risolto tutti i miei problemi, NewCS + Acamd + DVBViewer Pro + Smartmouse seriale tutto perfetto.Citazione:
Originariamente scritto da PynkyZ
----------
spero di non andare in OT ma non potevo non farlo!!....dopo un bel pò di smanettamenti, oggi sono finalmente riuscito a visualizzare perfettamente i canali in hd di sky. Nessun tipo di problema, tutto perfetto compresi il cambio canale dei canali in hd che mi aveva creato qualche problema di troppo. Non essendo uno smanettone non ci sarei mai riuscito, però, senza i preziosi consigli di Obiwankenobi, ciuchino, dmd, provolonesiculo, pynkyz, stealth82,madman e, sopratutto, di philou5 e del mio amico cristiano. A tutti voi un bel grazie certo che tornerò a scocciarvi quanto prima!!!
bene mi fa piacere!!
Colgo l'occasione per segnalare l'uscita di DVBViewer 4.0.. qualcuno l'ha provato?
caro madman, non ancora ma siamo già al lavoro!!
PS Rifacendomi al mio post precedente, mi corre l'obbligo di ringraziare ancora meglio il MIO MITICO AMICO CRISTIANO VERO E PROPRIO "SANTONE" DEL PC SENZA IL QUALE NON AVREI AVUTO ALCUNA CHANCE!!!! (scritto sotto dettatura...!!!)
Dvbviewer 4.0 è ottimo anche per vedere i Blu-Ray, insieme a Anydvd HD ovviamente: si perde qualsiasi interattività, ma si possono scegliere i codec che si vuole e cambiarli al volo per provare le differenze di resa a video e sonora :)
Per il sat, direi che è uguale a prima, senza problemi, con Acamd +SM+card Sky (anche HD).
Che configurazione devo adottare per vedere EUROSPORT HD con Dvbviewer Pro + smartmouse + abbonamento SKY Italia con card 01 ?
Col plugin Acamd funziona OK