Ah...scusate la segnalazione sbagliata :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Sasaa
Comunque ho letto in un post di burianico che si può comunque aggiornare tramite il cavo seriale-jack...il male è poco...;)
Visualizzazione Stampabile
Ah...scusate la segnalazione sbagliata :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Sasaa
Comunque ho letto in un post di burianico che si può comunque aggiornare tramite il cavo seriale-jack...il male è poco...;)
Magari... :mad: In compenso ho qualche setting già testato per PS3 e SD quindi dovrei "metterlo a punto" in breve tempo.Citazione:
Originariamente scritto da cobra.fed
Scusate la mia ignoranza ma dove si comprano questi cavi seriali jack? E' possibile farsi l'aggiornamento da se o ci deve sempre e comunque pensare la Samsung?
Grazie per le info
Scusa, colgo al volo l'occasione, di che Setting parli per ps3??? Visto che l'ho comprato apposta... ;)Citazione:
Originariamente scritto da burianico
Dai un'occhiata qui:Citazione:
Originariamente scritto da gala84
http://www.avforums.com/forums/showthread.php?t=509999
Citazione:
Originariamente scritto da JJStr
Questo lo so anche io :)
Ma siccome qualcuno sopra parlava di uno sconto pubblicizzato da Mediworld legato al DTT chiedevo lumi su questa cosa ;)
P.S. Per Burianico: mi raccomando siamo in trepidante attesa di una tua recensione :)
E io di riceverlo a casa... :DCitazione:
Originariamente scritto da morelli
Immagino ;)
In particolare mi interesserebbe sapere cosa ne pensi riguardo a quei due tre "problemi" che sembrano comparsi dai vari utilizzatori UK, in particolare la mancata mappabilità 1:1 su VGA con xbox360, ma non so se possiedi tale console :)
... oggi sono stato in un negozio e c'era la PS3 collegata al Sony 52X2000. Sulla console girava il blue-ray di Ultraviolet: quando sono arrivato c'era il menu iniziale, ho selezionato con il sixaxes l'inizio del film e, dopo una schermata di rumore video durato oltre cinque secondi (!!! ma fa sempre cosi'?) e' apparso la dicitura 1080p ed e' iniziato il film: colori ottimi, contrasto pure (il film e' molto saturo, esagerato per scelta, quasi fumettistico) ma era un continuo microscatto, anche nelle scene dove non c'erano vistosi panning orizzontali, praticamente inguardabile o almeno io non potrei sopportare una visione del genere per piu' di due minuti, figuriamoci un film intero!
Ora, sono a conoscenza del fatto che la PS3 non esce ancora con il segnale 1080p/24 e non ho visto il film su altri TV, per cui potrebbero esserci altri tipi di problemi ma secondo me tutto e' da collegare alla gestione del 1080p/24. Finche' non sistemano questo problema io rimango alla larga dai flat TV!
Ho visto il volantino della Mediaworld... riporta lo sconto 20% riguardo il DDT .... potrebbe essere denunciato per pubblicità ingannevole... infatti come evidenziato dalla finanziaria, si parla di DETRAZIONE del 20% fino ad un massimo di 200 € per apparecchio con un massimo di 800 € a nucleo familiare ( ma solo se paghi il canone RAI ) ... nei volantini mostrano sconti di 300-400 euro che sono praticamente delle fandonie... oltretutto la detrazione DDT non è stata ancora inserita sulla GAZZETTA e se ricordo bene, la commissione Europea ha chiesto delucidazioni al governo sia per i precedenti sconti, sia per questi...
Purtroppo ho solo la PS3 ma ho sentito che il problema è risolvibile collegando la Xbox in component e poi ricollegandola in vga (ma non so dirti i particolari perchè non me ne sono interessato). E credo che sia un problema anche aggirabile via firmware update.Citazione:
Originariamente scritto da morelli
salve a tutti il mio primo post della vita lo lascio qui da voi...
Il mio nuovo lcd la cui scelta, è caduta sul LE40M87BDX Full-HD 15.000:1, arriverà.... anzi lo vado a prender di persona :ops: il 27 Aprile con la scusa di farmi un giretto di 270km in Trentino,
:D sfrutterò un mio giorno di ferie per farmi il viaggio, pranzo fuori e rientro a casa nel pomeriggio e messa in opera subito con test del bimbo appena arrivato. :cincin: :sbavvv: :ubriachi:
L'attesa si stà facendo spasmodica :mc: dato che son 4 mesi che ho puntato il 40f71 visto in negozio a 2299 e da allora faccio la formica , poi domenica il fulmine a ciel sereno!! scovo in rete LE40M87bdx a 1920x1080p supportati e con il decoder digitale incorporato.... amore a prima vista!!
Apposto mi son detto ... foglio ferie sottomano il 27 aprile stò a casa e vado a prenderlo.
Poi vi posterò le mie impressioni avendo già pronto un dvd con vari filmati a 1080p pronti da dar in pasto alla xbox, con bios aggiornato online, sia tramite vga che rgb. :sperem:
Nel frattempo attendo l'arrivo a casa da burianico...
Buona giornata ragazzi .
p.s. l'ho beccato a 1899€ solo 100€ in più del 40f71 ma l primo ha in + il ddt.
mivar 32" supermarket
dvd samsung DVD-HD860 con hdmi 1080i
xbox 360 bios 1080p colleg. vga-rgb
onkio TX-SRS-600E
bose lifestyle acoustymass 15 serie II
Eh....mi puzza proprio di ONLINESTORE :DCitazione:
Originariamente scritto da SAM-LE-40M87BDX
Pure io l'ho preso lì!!E mi deve arrivare :)
Ciao,sto continuando a monitorare il forum inglese avforum dove continuano ad esserci pareri contrastanti,sebbene pare che diverse persone riescano tranquillamente ad andare a 1080p su tutti gli ingressi.
Come questo utente:
"Recieved my LE40M86 from beyondtelevision this morning and am just back after playing with it all day.
I have to say that I am blown away! This set exceeded my expectations in every way. It truly is a stunning set. I know some people dont like them, but I LOVE the glossy screen. Deep rich blacks and eye-popping colours.
I checked -
Green speckles on PS3/HDMI/1080p - None
1080P on XBOX360 over component - no problem
(I already knew about the XBOX360/VGA/1920x1080 problem so didnt bother trying)
1920x1080 from HTPC using VGA - no problem
1920x1080 from HTPC using DVI to HDMI - no problem
Im absolutely delighted. PS3 and XBOX360 look stunning.
Big smile!"
Daltronde sempre nello stesso forum,in un post,hanno dato il seguente link:
http://www.whathifi.com/newsMainTemp...=7&storyID=242
Dove si parla della bonta di Xbox 360 e PS3 come player.Dategli uno sguardo,i problemi che alcuni in UK riscontrano potrebbero non essere del tutto imputabili al LE40M87.Ad ogni modo io non ho la XBOX 360 e non ho intenzione di prenderla,al più prenderei la PS3 appena esce un firmware che corregga la scattosità dei 24p ed in ogni caso intendo collegarla via HDMI.Dunque sono oramai convinto a prenderlo,aspetto solo le impressioni di utenti di questo forum. Solo mi chiedevo...
Ma per chi l'ha ordinato su Onlinestore,che tempistiche di consegna vi hanno dato?Qualcuno che bazzica in questo forum ha mai preso qualcosa da questo sito?Ho scritto a ElettronicaInOfferta ma non mi hanno risposto,qualcuno ha avuto risposte da loro su disponibilità?
vorrà dire che si userà l'x360 in component finché non arriva il modello elite con hdmi
anzi no mi sa che gli hddvd non vanno su component in 1080p :\