Visualizzazione Stampabile
-
Salve gente............sono uno nuovo del forum, salve a tutti...appena possibile mi presento nella sezione giusta!!!
volevo chiedervi un po di chiarimenti sul mio pioneer dv-410:p
ma se inserisco il firmware v2.2 cp1252, questo firmware ingloba anche le relase precedenti? (cioè è un'evoluzione della versione precedente?)
anche perchè non riesco a trovare sennò il firmware v.2.1.
CIAO e aiutatemi, grazie:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da superpoz33
ma se inserisco il firmware v2.2 cp1252, questo firmware ingloba anche le relase precedenti?
Normalmente le release successive inglobano sempre quanto sviluppato nelle precedenti (sono add-on).
Salvo che magari qualche feature abbia creato problemi...
ciao
Gianluca
-
Citazione:
Originariamente scritto da BUONGIORNO PRINCIPESSA
ragazzi ho aggiornato ora il dv610 con il nuovo firmware moddato
Ciao, quali sono le differenze che realmente migliorano il funzioamento dell'apparecchio?
E' davvero utile fare l'aggiornamento?
Grazie
-
Ciao ragazzi, in attesa che la tecnologia blu-ray decolli del tutto volevo acquistare un lettore dvd con un buon upscaling, sto prendendo in considerazione il DV-410V-K, come va??ne vale la pena??..oppure il philips DVP5990 o il sony 708 h.
Cortesemente rispondetemi sinceramente, non siate di parte!Grazie
-
Scusate volevo sapere anche se il 410 ha il Convertitore D/A del segnale video 108MHz/12-bit come il 610, perche non l'ho visto scritto!grazie
-
grazie della risposta b747 , volevo inoltre sapere una ultima cosa, ma quindi posso tranquillamente installare il nuovo firmware v2.2 cp1252? o devo aspettare la prossima release?
e poi volevo sapere, si può installare il firware del dv610,senza rischi,oppure è meglio installare la release per il dv410? (in quanto ho letto che uno ha inserito il firmware del dv600 sul dv400, senza problemi, ma nn so se vale anche per questi nuovi pioneer.).
vi prego rispondetemi perchè mi piacerebbe anche a me migliorare il mio nuovo pioneer dv410 che per ora sta andando che è una meraviglia!!!!!:D :D
Byezzzzz
-
Citazione:
Originariamente scritto da superpoz33
posso tranquillamente installare il nuovo firmware v2.2 cp1252? o devo aspettare la prossima release?
e perchè mai? io l'ho installato senza problemi :)
riguardo a quello del 610 sul 410, c'è chi l'ha fatto, io non mi sono avventurato...
ciao
Gianluca
-
Citazione:
Originariamente scritto da onderock
Ciao ragazzi, in attesa che la tecnologia blu-ray decolli del tutto volevo acquistare un lettore dvd con un buon upscaling, sto prendendo in considerazione il DV-410V-K, come va??ne vale la pena??..oppure il philips DVP5990 o il sony 708 h.
Cortesemente rispondetemi sinceramente, non siate di parte!Grazie
Il sony ha chip proprietario, migliore degli altri nell'upscaling dvd, ma peggiore per compatibilità con i formati divx.
Il pio e il philips sono simili, stesso chip mediatek, il philips costa meno ma il pioneer dovrebbe avere (dico dovrebbe, perchè l'ho ordinato e mi deve arrivare :D) nella confezione cavo hdmi e chiavetta usb da 1gb.
Poi l'estetica è un fatto soggettivo (io ho preferito il pioneer)
-
il pio 610 nn ha ne cavo ne chiavetta nella confezione...
-
Citazione:
il pio 610 nn ha ne cavo ne chiavetta nella confezione...
Confermo, anche acquistando all'estero.
Io sono passato da un Philips DVP9000 a questo Pio 610 (perche' il primo si e' rotto :mad: ), e devo dire che la qualita' sonora non e' la stessa, sono molto deluso. Ho speso meno, pero', per cui...
Ti chiederei se puoi descrivere quanto realmente vale la pena di aggiornare il firmware. Mi pare di aver capito che con il nuovo firmware si attivano Equalizer, Bass Boost, Super Bass, Treble Boost. Come sono?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da grng
il pioneer dovrebbe avere (dico dovrebbe, perchè l'ho ordinato e mi deve arrivare :D) nella confezione cavo hdmi e chiavetta usb da 1gb.
nel mio 410 era in dotazione solo il cavo HDMI.
ciao
Gianluca
-
confermo che il nuovo firmware da la possibilità di effettuare nuovi settaggi audio, cosa che ancora non ho avuto modo di provare ma credo che lascerò tutto standard...per quello che ho potuto osservare (tropic thunder) mi sembra che il 610 se la cavi più che egregiamente se messo a confronto con l'ormai vetusto dv-737, devo dire che ancora non ho avuto modo di provare l'upscaling HDMI perchè sto aspettando il cavo da UK (Monster Cable :))
-
Citazione:
devo dire che ancora non ho avuto modo di provare l'upscaling HDMI
A me (modesto cultore di cinema a casa, fornito di Epson TW600, quindi arrivo fino a HD-Ready) mi sembra che l'upscaling dei dvd sia ottimo. Perlomeno paragonabile a quello ottenuto con il Faroudja del Philips. Mai provato con un proiettore FullHD, probabilmente lo faro' presto.
Trovo un po piu' difficile fare i settaggi dei colori, ho generalmente un rosso troppo sparato. Ma forse mi serve un po di tempo da dedicargli.
-
Citazione:
Originariamente scritto da b747
nel mio 410 era in dotazione solo il cavo HDMI.
Domani arriva il mio e vi farò sapere
-
Grazie per la risposta, volevo solamente chiedere un'ultima cosa.:D
ho dei divx in hd di formato 1280*720, ma mi dice il pioneer dv-410 che la risoluzione nn è supportata, ma allora come faccio a guardarmeli sul lettore?
che dite se installo il firmware del 610 riesco a vederli?
inoltre ho dei film in mkv, che programma posso usare per trasformarli in modo che li possa leggere? sennò cosa posso fare?
grazie ancora per le risposte!