Highlander,ho saputo della calibrazione effettuata a domicilio dal Magister...cambiamenti in positivo?Novita'? Lunedi' viene da me...
Visualizzazione Stampabile
Highlander,ho saputo della calibrazione effettuata a domicilio dal Magister...cambiamenti in positivo?Novita'? Lunedi' viene da me...
Grande ! ;)Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Finalmente vedo il Jvc come si deve, comprendo la recensione e gli entusiami che questa macchina ha suscitato al Magister e devo dire che oltre ad essere persona squisita ha una preparazione notevole e ti imposta la sessione a livello di seminario ;)
Giangi ... vedrai la diff :cool:
Una domanda ... ma Tu non devi prendere anche il C 2 vps3800 ?? ...
In tal caso sarebbe meglio l'intervento del Magister a posteriori in modo che ti controlla e setta con risposta corretta tutte le sorgenti che transitano via processore ! :cool:
Io non avendo pianificato il C2 a breve l'ho fatto intervenire, ma tu sapevo che eri in procinto di prendere il vps3800 ....
Ciao
P.S. Il Magister a detta sua, ha ottenuto quello che ha definito un record sulla mia macchina, ovvero un nero di 0,47 a 40 IRE :D non aveva mai ottenuto un nero così basso :eek:
è un mito ! il vero bollino DOC di un vpr !
High,per quanto riguarda il Crystalio devo purtroppo posticipare un po',sai con il neonato le spesucce impreviste non sono poche...ma si fara',si fara':D
Perfetto ;)Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Se i tempi coincidono, non è detto che si possa "andare sotto" a Simone insieme :D
Ciao ... goditi le 2 Creature: Quella che ha appena visto la luce e che ti ha regalato il Signore e la tua Signora ;) e quella che rinascerà nella luce per equilibrio e correttezza ( e alla fine ti regalerà maggiore godibilità) dopo l'intervento del Magister :cool:
P.S. Non ho mai visto il Gladiatore così ... :eek: nemmeno su alcuni 9" CRT visionati ( su quello di Mimmo non l'ho visto :rolleyes: ... vedemmo altri titoli :D)
se avessi visto il gladiatore sul mio catafalco, avrei dovuto darti le chiavi di casa:DCitazione:
Originariamente scritto da Highlander
Cauz
Devo dire di essere molto curioso di questa calibrazione che faremo.A naso mi pare di aver raggiunto un discreto risultato gia' da solo,ma e' probabile che riesca a vedere la luce...:D
Mimmo ... non ne dubito .. tuttavia appena sei a Roma cerca di passare :D almeno lo vedi con i tuoi occhi e mi dici che ne pensi :eek:Citazione:
Originariamente scritto da MDL
Vorrei essere una mosca........:D :D
Ale
@Robby :D
Con piacere.
Grazie
Cauz;)
ciao highlander ma dimmi è aumentato anche il fuoco con questa cura del magister e profondita e tridimensionalità?
fammi sapere qualsiasi cosa in meglio ai notato ciao e grazie.:confused:
Il pargolo oggetto di questo 3d ieri è partito da Milano, quando arriverà in Sardinia? :cry:
Spero presto anzi prestissimo.:) :)
E poi, vai alla grandissima!!!!!:sbavvv: :sbavvv:
Si nota subito :eek:Citazione:
Originariamente scritto da ciccio1112
C'è un equilibrio più naturale tra alte e basse luci.
La colorimetria è lineare e la sensazione è di vedere fuori dalla finestra ;)
La tridimensionalità aumenta, nel senso che prima la si notava molto nei primi e secondi piani .... ora su tutto, terzi... quarti ..etc
Questo, insieme al coretto livello del nero, aggiusta un po' anche il fuoco sugli oggetti in fondo :cool:
Insomma ... il Jvc out of the box o con i settaggi a occhio, imho, non è il Jvc recensito dal Magister !! Te l'assicuro ;)
ehm... temo che l'uomo che sussurrava ai proiettori non abbia detto esattamente quanto tu riporti... :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Sia che tu ti riferisca al flusso luminoso (0,47 lumens) oppure all'illuminamento (0,47 lux), avendo quel valore a 40 IRE dovresti guardare i film... col visore notturno :sbonk:
...o c'è qualcosa che mi sfugge, Andrea? :confused:
ciao a tutti sono un possessore dell epson tw1000...allora sto pensando di passare a questa bestiolina del jvc ma vorrei sapere vi prego obiettivamente se ce tutta questa differenza dall epson sai il 1000 ma anche il 2000 grazie:D
Perdonami l'ignoranza e l'incompetenza in fatto di misure .... :rolleyes: ... ho solo riportato quanto mi è stato detto, forse male, ma i dati numerici me li ricordo e si è stupito per il valore così basso mai ottenuto ... :eek:
Cmq ... appena mi passa i grafici e la tabella, li posto ;) :D