Che dice in particolare?Citazione:
Originariamente scritto da OXO
Visualizzazione Stampabile
Che dice in particolare?Citazione:
Originariamente scritto da OXO
L'esatto contrario di quello che hanno detto a te... :eek:
Dai un'occhiata al mio post di qualche giorno fa. ;)
Capperi... ho sia Sky life di gennaio che Sky magazine davanti a me ma non trovo alcun editoriale.
EDIT: doppio, scusate.
problema simile a kellone,acquistato panasonic42 da marcopolo expert e sulla fattura c'e' il modello th42px70,ma non e' indicata per esteso la marca panasonic ma abbreviato a pan,ho chiesto la modifica della fattura ma mi hanno risposto che non e' possibile e che le fatture le stampano tutte cosi'; panasonic (pan),philips (ph),ecc ;questi negozi sono tutti uguali :impreparati e indisponenti non c'e' verso di far valere le ns ragioni ,cosa si puo' fare?
@kellone
Si riferiva alla rivista di MW non quella di Sky ... ;)
Cmq, la cosa importante è insistere e soprattutto, come dice bene OXO, devi parlare con i responsabili del reparto o del negozio (e fargli notare che il loro capo dice cose diverse ...)
E' scaricabile la rivista di MW?
http://www.mediaworld.it/multicard/magazine.html
Qui si possonon leggere solo alcuni articoli, non l'editoriale.
Gentilmente anche in MP qualcuno può mandarmi una foto del suddetto editoriale?
Così vado, li crocifiggo e torno.
Prima di tutto un saluto a tutti i partecipanti, è il mio primo messaggio dopo un mese circa dall'iscrizione a questo forum. Alex una precisazione ho letto il tuo post precedente e il testo della legge ma non riesco a capire da dove desumi che il contributo non sarà rinnovato (magari mi è sfuggito qualcosa) per il 2008. Mi puoi aiutare? Dovrei acquistare una tv ma non sò se devo correre veramente o meno. GrazieCitazione:
Originariamente scritto da AlexZone
Desumo che non sarà rinnovato perchè non c'è niente al riguardo ... :D
Per la precisione: nel mio secondo post relativo al decreto collegato alla finanziaria ho evidenziato solo i punti presenti nel decreto (poi convertito in legge). Questo perchè, anche se nel decreto non c'è nessun riferimento a eventuali proroghe, non posso affermare in assoluto che non ve ne siano prima della fine dell'anno; sarebbe formalmente scorretto.
Ma, dato che questo era il decreto in cui si affrontava il discorso tv, dato che nella finanziaria non se ne parla proprio e dato che non mi risulta che ci siano in giro altri provvedimenti al riguardo, mi sento di affermare che al 99,99% NON ci saranno proroghe.
Spero di non averla già buttata... :eek: Provo a cercarla, ma prima di sabato non credo di poterti aiutare.Citazione:
Originariamente scritto da kellone
In ogni caso, la rivista è disponibile in tutti gli store, quindi puoi anche chieder loro di scartarne una per dimostrare che stanno predicando bene e razzolando male... :mad:
Ok, grazie Oxo.
Vado domani mattina e ti faccio sapere.
salve a tutti io ho chiamato l'ufficio x le entrate e mi hanno detto che se il canone è a carico di un membro della famiglia e l'acquisto viene fatto da un altro membro del nucleo famigliare non ci DOVREBBERO essere problemi a riguardo, al limite si manda un'autocertificazione in cui si dichiara che il nucleo è composto da ..... e ovviamente loro controllano che gli altri appartenenti al nucleo non abbiano usufruito del medesimo sconto.Ha specificato che non è una nota ufficiale cmq logica vuole così.
Vi chiedo un aiuto/consiglio.
Ho ordinato questa mattina un sony x3500. Ho voluto farlo prima della fine dell'anno, anche per beneficiare della detrazione. Il punto è che per me è la prima tv (casa nuova, appena sposato:D ), quindi non ho ricevute di canoni 2007 da esporre come richiesto dal Decreto.
Ho pensato quindi di far intestare la fattura d'acquisto a mia mamma, che paga regolarmente il canone tutti gli anni. Purtroppo l'abbonamento tv è rimasto intestato a mio papà, mancato sette anni fa, questo anche dietro consiglio degli operatori del servizio pubblico, a suo tempo contattati al telefono.
Stamattina al rivenditore ho detto comunque di intestare la fattura a nome di mio papà, ma come fare per avere la detrazione? Caspita sono 560 €!
Avete dei suggerimenti/consigli da darmi?
Grazie a tutti.
Ciao
No, sono "solo" 200 euro, è il tetto massimo.
:doh: giusto, scusa, ma nella foga del messaggio mi son perso e fatto trascinare dal 20%, senza ricordare il tetto massimo.
Sulla questione di come gestirla, qualche consiglio?
Grazie