Su questo forum inglese ci sono le prime immagini e le prime impressioni sul 508XD, le prime mi sembrano bellissime! :sbavvv:, le secondo sono molto positive (una sola critica: un po' di motion blurring durante i panning...)
Visualizzazione Stampabile
Su questo forum inglese ci sono le prime immagini e le prime impressioni sul 508XD, le prime mi sembrano bellissime! :sbavvv:, le secondo sono molto positive (una sola critica: un po' di motion blurring durante i panning...)
Scusa ma dove e come lo vedi il problema del Motion blur ???Citazione:
Originariamente scritto da Plastictree
Ma dove lo ha ficcato il tipo il Tv :eek: :eek:
ciao :cool:
Attenti a non farci ingannare dalle foto, sia dal lato posivito che negativo.
Il "Tipo" ha acceso il plasma ancora nella scatola :confused: :eek: :eek:
Si vede aveva fretta e lo capisco. Per le foto contano molte cose. Se uno fa una foto con la fotocamera del cellulare, il miglior plasma al mondo si vedrebbe male giudicandoo dalla foto appunto :D
Queste foto, nonostante la risoluzione, sono ottime perchè sono state scattate da una Canon EOS 5D, senza flash e con un'ottima luce ambiantale in quanto ha ISO a 160, ottimo obbiettivo anche se di certo posso dire non è Canon (sigma?).
Motivo in più per apprezzarle questo, in quanto l'abbondanza di luce non è un toccasana per i plasma... ;)
poverino...non gli è ancora arrivato lo stand da tavolo:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
porc...con gli stessi soldi negli USA prendi il 50":cry:Citazione:
non ancora ufficiale, ma oramai col call-center della Pioneer ci si dà del tu.... e mi hanno detto che il prezzo al pubblico sarà di euro..... 2390
ma tutta stà differenza di prezzo chi se la intasca? Pioneer? oppure è + o - equamente distribuita nella catena commerciale?
nnnoooo, se è come per altre tipologie di prodotti, il costo più elevato è ripartito nei vari passaggio da venditore a compratore... costi di trasporto più elevati, tasse maggiori ecc. ecc. un paragone con gli USA è difficile farlo, loro hanno tutt'altro modo.
Comunque consolati, qualche pagina dietro, ci sono i prezzi di Belgio ed Olanda... SENZA PAROLEEEE!!! prezzi che noi ci sogniamo da quanto sono alti!!!!
Via, almeno non siamo i peggio come caro prezzi!!! :D
Avete notato quanto scritto dall'utente inglese circa il contrasto?
Col contrasto al minimo rende meglio del Panasonic con contrasto al massimo. Credo proprio che questo nuovo modello lascerà molto indietro la concorrenza.;)Citazione:
Black levels and contrast levels. These hit you first. Images just pop off the screen. Even when you turn the contrast right down, it's still better than the Panasonic at full contrast.
Questo sarà il mio prossimo acquisto, senza il minimo dubbio:D
Citazione:
Originariamente scritto da Plastictree
Problema risolto..era solo una questione di settings..:D
Il tipo ha anche un 50 Pana casa e dice che il nuovo Pio se lo mangia a colazione (testuale..)
:p :p :p :p
sto sbavando....
edit.......
Ho visto il 508 XD oggi a Londra, ai magazzini Selfridges; non ho potuto "smanettare", ma le impressioni sono straordinarie, per colori, contrasto e neri; trasmettevano BBC HD su Wimbledon...ed era proprio uno spettacolo.
Per la cronaca, prezzo di 2599 sterline, senza altoparlanti.
Ecco il link con tutte le versioni europee e relative specifiche:
http://www.pioneer.eu/eur/products/6.../overview.html
Oggi sono andato alla Fnac della mia città (Verona) e mi sono fatto dire un po' di prezzi.
4280XD 2499€
428XD 2699€
5080XD 3799€
508XD 3999€
Prezzi inclusivi di base e speaker. I primi esemplari dovevano arrivare questa settimana ma il commesso mi ha detto che crede se ne riparlerà per metà Luglio.
[EDIT] Poco fa sono andato anche da un rivenditore ufficiale Pioneer che mi ha confermato i prezzi di cui sopra.
Se la differenza con i già buoni Panasonic è quella di cui tutti parlano, mi sembra che Pioneer garantisca comunque un buon rapporto qualità/prezzo.
Il Panasonic TH-42PX700E lo si trova in rete a poco + di 1300€.
1400€ di differenza... Il pio dovrebbe essere in 3D xchè lo compri:tie:
Il buon rapporto qualità prezzo è quello di casa Panasonic.
Pioneer se li fa pagare fino all'ultimo pixel i propri prodotti altro che buon rapporto!
Se scenderanno sotto i 2000 allora ne riparleremo;)
Quello di Panasonic io lo definisco "ottimo". ;)