Anche a noi capita di lavorare (saltuariamente...) di lunedì...:p :pCitazione:
Originariamente scritto da miciogl
Visualizzazione Stampabile
Anche a noi capita di lavorare (saltuariamente...) di lunedì...:p :pCitazione:
Originariamente scritto da miciogl
:DCitazione:
Originariamente scritto da tino.k
scherza scherza...tanto tu il vero cinema in casa non lo hai:p :p
Ok ragazzi, adesso c'è da decidere il da farsi.
Ce ne freghiamo del dentista(nonchè unico possessore del vero cinema in casa) e ci si trova come detto alle 21.30 da qualche parte, oppure rinviamo ad altra data così anche il buon micio è dei nostri prima che faccia qualche gesto inconsulto............tipo disdire fastweb per passare ad Alice :p
A voi l'ardua sentenza :D
Citazione:
...ma se disdico fastweb devo disdire anche l'amiciazia con tino.k:Puke: :Puke: ...che battutaccia:(
ciao
No, l'amiciazia resta, almeno finchè non vendi l'LG per un Panasonic :p
Boh.... Per quanto mi riguarda ormai avevo la prospettiva di uscire per cui non starei a casa.
Ma vedete voi... magari Paolo e Tino si fanno volentieri una serata casalinga!
Direi questo: se il cugino di 55AMG ci dice che è una settimana nera e magari troviamo un altro giorno a breve si può anche pensare di rimandare. Se invece è un periodaccio che non si sa quanto dura, allora cominciamo a vederci noi, poi con lui ci vediamo a Vimodrone ad ottobre!
Ecco, ho detto la mia... :stordita:
per quanto mi riguarda credo che la settimana sarà tutta precettata per motivi di salute.Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
la prossima, salvo ulteriori problemi, potrebbe andare bene. comunque non voglio incasinarvi troppo.
adesso aspettiamo le proposte del cugino di 55amg...:D :D
Rieccomi, anche io ogni tanto devo lavorare :D .
Dunque, per quanto mi riguarda sono aperto ad ogni soluzione.
Se preferite rimandare a settimana prossima per me va bene quanto vederci comunque stasera (ormai mia moglie si è rassegnata :D :D ).
Fate voi.
Paolo
p.s. al T.A.V. milanese ho recuperato un hd dvd demo per le nuove codifiche audio: ho provato ad avvicinarlo alle orecchie più che potevo, ma non ho riscontrato nessun miglioramento nei confronti degli altri media già in mio possesso (cd, cassette e dvd) :stordita: :stordita: :stordita:
Ok.... decidiamo con il televoto!:D La maggioranza vince!
Io rivedo volentieri le vostre facce da pirla (:p), per cui per quanto mi riguarda si può fare... Non penso ci sia un limite al numero di mini-raduni.... o no?!?:D
E poi la fidanzata è uscita settimana scorsa e io sono rimasto a casa a fare la calza e il dog-sitter... domani se ne va con le colleghe ad un happy hour che si sa quando inizia e non si fa quando finisce (e preferisco non sapere COME e CON CHI finisce...:eek:). Se nella mia serata di libertà me ne sto un'altra volta a casa ci faccio pure una brutta figura!:D
Io voto sì! Tino.k e Paolo... Votate... votate... votate!:p
Ci mancherebbe che mi perdo questa uscita, una volta che non c'è quel rompiballe che se la tira sempre col cinema in casa.......:ciapet: :fuck: :Prrr: :D
Citazione:
l'invidia che trapela dai tuoi pixel è isopportabile:p ma ti perdono:boxe: :boxe:
vi confermo che non vengo, ho margherita, la più piccola , con 39 di febbre.
ci vediamo alla prossima...oppure magari vado domani all'happy hour con le colleghe della roberta...:fiufiu: :fiufiu:
ciao ciao e ...BUONA NUTELLA a TUTTI
Ok allora è deciso.
Ci vediamo alle 21,30.
Paolo
p.s. @ miciogl: auguroni per le tue bimbe ;)
Citazione:
Originariamente scritto da maestropaolino
grazie e buona serata a tutti
ciao
Ricapezzolando....
Auguri alle bimbe di micio (auguri di trovarsi un padre migliore nella loro prossima vita...:p... si scherza, neh...).
Io vado alle 21.30 in Corso Sempione 76 e spero di trovare qualcuno...;)
Tranquillo, a quell'ora il locale è sempre pieno........:p