Visualizzazione Stampabile
-
Buon giorno a tutti.
Dato che sto facendo un pò di pratica con questo software veramente flessibile, volevo chiedere un paio di cosette per chi è più smanettone di me.
1- E' possibile avere la funzione di Bookmarks come TT, personalizzando l'avio di ogni DVD?
2- Per quanto riguarda i filtri esterni, non riesco ad attivare ffdshow Audio, benchè sia registrato regolarmente, lo inserisco in catena, ma non mi si "aggancia"
Potete darmi una mano?
Grazie
-
Ho installato questo fantastico player che però mi disorienta per la sua complessità..esclusivamente per vedere sul mio PC con XP i files mkv Non ho toccato le impostazioni di default ma succede questo:
1) Con i grossi files da 1080p un pesante fuori sync... L'immagine è in ritardo anche di diversi secondi (parecchi) congiuntamente con una riproduzione che sembra come affetta da un impercettibile "rallenty" scattoso.. (scusatemi il modo di dire...) impossibile da correggere con il "menu/riproduzione/risincronizza audio" per i piccolissimi movimenti massimi previsti...
2) Ho provato ad avventurarmi nei settaggi avanzati.. supervelocità, configurazione wizard ecc. ecc. Risultato: mi sto incartando del tutto!
3) Lo stesso difetto non si manifesta PER NULLA con i files sempre .mkv ma a 720p...(massimo 4 o 5 giga..)
Insomma che devo fare per riprodurre bene e senza fuori sync i 1080p con KMPlayer.. ? (Ho XP su Pentium 4, 3.20 Giga, 2 Giga Ram e scheda video Saphire Radeon 9250 128 Mb)
Un aiuto, per favore..
-
-
Quanto e' il consumo CPU (task manager di XP) quando riproduci file 1080 ?
Visto che con i 720 non hai problemi probabile che saturi la CPU , da li' elabora si' elabora no' e perdita di sincronismo e scatti vari.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da nostroscontento
...Con i grossi files da 1080p un pesante fuori sync...
...Ho XP su Pentium 4, 3.20 Giga..
Al 99% la CPU non è abbastanza potente per processare i 1080p e quindi va in saturazione nei passaggi con bitrate più elevato, generando così il fenomeno degli scatti e dell'out of synch sull'audio (ancora più probabile se l'audio è "pesante", cioè in DTS).
-
Qualcuno potrebbe dirmi o indirizzarmi su qualche pagina dove si è trattato l'argomento, come fare per configurare al meglio il KMP per uscita audio spdif con le varie codifiche ac3, dts e aac. Codec interni, codec esterni.......help...........grazie!
-
Nuova versione di Kmplayer giunta alla 2.9.4.1435:
Ecco le novità,adesso anche il supporto per il renderer MadVR.:)
- URL redirect support.
- Change playList XP style.
- Open avi file in 0byte fix.
- mx audio file reposition support.
- mx audio file crash fix.
- error with zip file (when title include , it wasn’t play)
- Crash error with unsupported file.
- Error with mkv file (searching five sec. forward and backward)
- Not displayed subtitle in vista EVR.
- Codec update : libcodec.dll.
- Change default install language to English.
- Uninstaller is now English.
- ASK Toolbar installation added.
- Support madVR.
- Support flv (avc, aac codec).
- MediaInfo.dll (ver 0.7.21.0) patch.
- Possible to playback damaged file.
- Support album art(MP3 thumbnail).
Download qui:
http://www.kmplayer.com/forums/showthread.php?t=14938
-
Ho provato questa 1435 e mi ha dato problemi. Poi com'è che se chiedo alla 1434 di controllare gli aggiornamenti, mi dice che questa versione è aggiornata se ce ne fosse in realtà una nuova? La cosa strana è che ho pensato di provare il km 1434 reinstallandolo fresco fresco e senza modificare nessun settaggio, quindi impostazioni di default...........e mi sono meravigliato nel vedere che funziona perfettamente ed anche senza modificare le impostazioni audio che si trovano tutte in 2.0ch stereo, il sintoamplificaotre rileva ugualmente l'ac3 dalla spdif del pc. Unico problema resta sempre la codifica aac che non viene rilevata come 5.1. Inoltra senza far utilizzare il core avc, non mi pare che abbia alcun problema nella riproduzione. Come si spiega tutto ciò?
-
Alla fine chi fa da se fa per tre. Ho risolto il problema a forza di smanettare e fare prove che stavano portando all'esaurimento sia me che il mio sintoamplificatore. Vi passo i miei settaggi che di certo torneranno utili a qualcuno. Aprite il kmp e premete F2, andate su "Decoders audio interni" / "generali". Se le impostazioni audio sono ancora quelle originali della prima intallazione, modificate solo:
Altoparlanti AC3: SPDIF
Altoparlanti DTS: SPDIF
Alrti altoparlanti: 3/2 + SW : 5.1 canali
Adesso andate su "Uscita" e selezionate la voce " Uscita SPDIF dopo ri-codifica AC3 in tempo reale", ed il gioco è fatto! Funzionano correttamente dts, ac3 ed aac.
-
si c'è l'ho anchio questo player, è davvero bello anche se un po' pesantuccio...
-
Si, può anche essere pesantuccio, ma i player leggerini quando beccano un mkv pesantuccio si bloccano o vanno a scatti e addio film.
-
provato velocemente,
a parte un bug quando si sceglie il render video dal menù a tendina(bisogna selezionarlo dalle opzioni)
il supporto a madvr sembra essere più efficace che su mpc.
Con la versione 0.10 in mpc c'è un piccolo bug quando si fà comparire l'osd a tutto schermo o quando si sposta in avanti cursore dell'osd(sempre a tutto schermo,cosa che non succede con kmplayer.
-
Volevo provare questo player con i DVDvideo, ma non mi funzione nessuna opzione che imposto da "preferenze". Ho provato a cambiare alcune impostazioni, ad attivare i vari sharpness o dnr ma non vanno. Se carico un file video invece funzionano perfettamente. Come mai?
-
Personalmente non utilizzo questo player per i dvd, per i quali posso consigliarti vivamente il Powerdvd 9.
-
Ciao, Ho messo questo player da poco, prima andavo di dvxa con powerdvd ora mi trovo a dover affrontare configurazioni che vanno oltre la semplice spunta dell' accelerazione video, volevo comunque fare due domande agli esperti ;
- con materiale hd 720 p è possibile mettere qualche opzione che adatti i 60 hz del mio videoproiettore (ho solo quelli) in modo da far andare i panning piu fluidi ?
- con materiale dvd le impostazioni che si mettono nelle opzioni video e video avanzate vanno attivate in qualche maniera ? perchè ho provato velocemente ma ho notato che l'immagine non migliorava e il consumo cpu rimaneva bassissimo, forse mi sono perso qualcosa da spuntare ?
il mio pc è un quadcore amd 810 2600mh, 2 giga di ram, ati 2100 integrata (avrei anche una ati 1300 esterna ma non saprei se vale la pena ) per ora uso windows xp sp2, qualcuno ha provato windows 7 con questo lettore ? lo consigliate?
Grazie delle risposte.