Visualizzazione Stampabile
-
Si ma non farti influenzare dai trailer iniziali, poi i film sono tutta un'altra cosa purtroppo :rolleyes:
Io invece ho finito ora di vedere NEMICO PUBBLICO:
Rumore video: 8 (dai che piano piano.....)
Qualità immagine: 7 (la strada è quella giusta)
Tridimensionalità: 5 (e qui ancora non ci siamo, mi ripeto ogni volta)
Audio: 8 (niente da dire, così dovrebbe essere ogni film)
Extra & Menù: 0 (sembra una vhs, menù ed extra in pratica è come se non ci fossero, come in tutti i BuenaVista d'altronde)
A domani per Pearl Harbor....
Jimbo
-
Ho acquistato il titolo hellboy. Volevo segnalare che sebbene sulla copertina non ci sia alcun riferimento agli extra in realtà ce ne sono in abbondanza e tutti rigorosamente in alta definizione !! Non so se già lo sapevate, comunque lo segnalo lo stesso.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marco Marcelli
Ho acquistato il titolo hellboy. Volevo segnalare che sebbene sulla copertina non ci sia alcun riferimento agli extra in realtà ce ne sono in abbondanza e tutti rigorosamente in alta definizione !! Non so se già lo sapevate, comunque lo segnalo lo stesso.
Ma sei sicuro che sono in alta definizione? Io li ho visti distrattamente, giusto per verificare che c'erano e non mi sono sembrati HD :rolleyes:
-
blu ray
Attenzione con il volume che pearl harbor ha il dts a 1536 kb per secondo.:eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Greenhornet
Attenzione con il volume che pearl harbor ha il dts a 1536 kb per secondo.:eek:
Un "uccellino" mi ha detto che il DTS di Pearl Harbor a meno che non sia decodificato HD (coasa al momento, se non erro, impossibile) non è che sia un granchè. Mentre Il Dolby Digital italiano ad alto bitrate "spacca" se paragonato al DVD. Per non parlare del PCM inglese ...
-
Se non sbaglio dovrebbe essere in pcm italiano veicolabile via hdmi?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Kevlar
Se non sbaglio dovrebbe essere in pcm italiano veicolabile via hdmi?
Se parli del PCM di Pearl Harbor è in inglese. In Italiano "solo" Dolby Digital ad alto bitrate e DTS-HD Master audio.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Ma sei sicuro che sono in alta definizione? Io li ho visti distrattamente, giusto per verificare che c'erano e non mi sono sembrati HD :rolleyes:
Li ho visti distrattamente anch'io ma ho avuto la netta sensazione che fossero in hd. (estrema pulizia di quadro e nitidezza delle immagini, tra l'altro in reale formato 16/9). Prova a riguardarle (così come proverò anche io).
Ps: ma il disco è a 25 o 50gb?
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
In Italiano "solo" Dolby Digital ad alto bitrate
Quindi essendo ad alto bitrate, dovrebbe essere cmq ottimale da quanto ho capito..
-
Citazione:
Li ho visti distrattamente anch'io ma ho avuto la netta sensazione che fossero in hd. (estrema pulizia di quadro e nitidezza delle immagini, tra l'altro in reale formato 16/9).
Ho giusto dato un'occhiata a Hellboy poco fa, la qualità video del film è davvero ottima, per quanto riguarda gli speciali ho visto solo le scene eliminate e quelle sicuramente non sono in HD (e hanno una qualità d'immagine pessima).
Ciao,
Pierangelo
-
pearl harbor
Il dolby è a 640 kbits e in linea teorica il dts a 1536 dovrebbe essere migliore comunque il dolby digital normale al quel bit rate è al massimo delle sua espressione e come tutti sanno sul dvd il massimo è a 448.:eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da AnnihilAS
Ho giusto dato un'occhiata a Hellboy poco fa, la qualità video del film è davvero ottima, per quanto riguarda gli speciali ho visto solo le scene eliminate e quelle sicuramente non sono in HD (e hanno una qualità d'immagine pessima).
Ciao,
Pierangelo
Ho riguardato per bene gli extra ed in effetti non sono un gran che come qualità anche se alcuni contributi mi sembrano più definiti di altri.
-
Citazione:
ma il disco è a 25 o 50gb?
se uguale alla versione usa, dovrebbe essere 50gb mpeg4
ciao
gianluca
-
Preso da mancanza di materiale da visionare (so che settimana prossima esce di tutto, ma manca appunto un secolo), sono tornato da MarcoPolo ed ho comprato anche Sky High (Buena Vista)....speriamo che la qualità artistica del film non mi faccia rimpiangere troppo i 28€ spesi :p
Jimbo
-
Incrociato su sky hd, m'è parso mediocre come film..poi si spera che la qualità sia tale da renderlo cmq gradevole.