Per fortuna ho un impianto coi fiocchiCitazione:
Originariamente scritto da Microfast
Visualizzazione Stampabile
Per fortuna ho un impianto coi fiocchiCitazione:
Visto ? ....... :)Citazione:
Originariamente scritto da jedi
Comunque mi giranoCitazione:
e io che non ho mai avuto un vpr? cosa dovrei dire??? mica male come primo vpr il jvc eh? naturalmente se va tutto ok....
bisogna aspettare un mesettoCitazione:
Originariamente scritto da davidewatt
:mad:
Ciao
Mimmo
Ma un mesetto per comprarlo oppure un mesetto per vederlo ed un'altro per averlo?Citazione:
Originariamente scritto da jedi
Mi sa che qua va per le lunghe... :(
Ordinato JVC arriva fine febbraio,:O mi ero abituato al Sony vw50 bellissimo, è dura ora stare senza sono gia in astinenza, mi devo accontentare del 7210 o P.D. Model One mk2.:cry: Ciao Marco.
Dimenticavo, prezzo conferma il rappresentante circa 6.500 Eu
Finora il prezzo è sembrato essere €7000 più che €6500, è attendibile questa cifra?
Il CES volge al termine, posto qui le impressioni dei forumer di AVS che sono andati a vedere il JVC.
I threads sono due :
IMO: The JVC RS-1 is the Best 1080P at CES
JVC RS-1 or HD-1 at CES
Le impressioni postate nel primo thread dai diversi forumers in ordine di tempo.
tlllava
kolson
Cam Man
Cam Man
Cam Man
Ikosova
JlgLaw
jjw350z
Per vederlo in demo i primi di febbraio ,in vendita dopo la meta' del mese stessoCitazione:
Originariamente scritto da Brabus
qualcuno mi farebbe gentilmente un riassuntino in italiano...?
Be', i commenti sono molto buoni, dicono piu' o meno che nel confronto con il Pearl esce vincitore per quanto riguarda la scala dei grigi (e il nero in assoluto) profondita' di immagine e dettagli nelle scene scure, nonche' i colori sembrano essere piu' vivi e brillanti...sono tutti abbastanza entusiasti anche del dettaglio (CAMman dice addirittura che e' Insanely Sharp ovvero dettagliato oltre ogni ragionevole dubbio..)
Quello che ne esce fuori e' un'immagine molto bella e godibile, diversa dal DLP e LCD
Riporto uno dei commenti
IMO, the CR reports are accurate. Dark scenes were excellent. A lot of detail, shadows, etc. No loss of brightness in bright objects while allowing excellent blacks (unlike the DI in my Ruby). The RS1 is brighter than the Ruby. No arguing, it is just brighter. In the area of overall detail, sharpness, color, etc. I agree with the earlier posts (very very good to excellent). The picture is NOT soft. Whether you use the term "film-like" or not, the picture is not soft. Remember however, we were viewing only HD-DVD material.
Quello che mi lascia ancora incuriosito per un confronto con i CRT (che per me rimangono sempre il riferimento) e' proprio il fatto che tutti abbiano visto solo materiale HD...con i DVD standard (visto che abbiamo quasi tutti delle videoteche casalinghe molto fornite o giù di li') come si comportera'????:confused:
Ciao
Qui ci sono delle immagini della presentazione dell'HD1 al CES, (che poi non era nel padiglione) e le impressioni di Tryg, che lavora nel settore.