Visualizzazione Stampabile
-
Questo treahd è diventato peggio del primo , si parla di tutto fuorchè di sharp xd1 :blah: : Xbo x 360 , hdmi 1.3,philips 9830/31 , pioneer plasma , samsung f71, retrolilluminazioni ambientali , etc..etc..etc..... non se ne può più ..:incazzed: ma i moderatori dove sono ?
So che non glie ne fregherà niente a nessuno ma io abbandono ufficialmente il treahd sharp xd1 .
Quando mi arriverà il mio bel Sharp 42 Xd1 , spero a breve farò tutte le prove necessarie per configurarlo nel miglior modo possibile alle mie esigenze..
Tanti Saluti a tutti...:bsod:
-
[QUOTE=Barcopiemontese]... si ma aprile di quale anno !!!!
Sono pannelli che supporteranno miliardi di sfumature colore tali da fare concorrenza ai futuri SED !!! Almeno 2008 e in volumi e costi umani 2009.
Non basta un connettore sul TV per definirlo adeguato alle specifiche...
E ancora con sto maiuscolo !!
PS: ma mica avrà ragione theif !!! ... guarda che qui dentro parlare di Samcess e come procurarsi il rogo !![/QUOT
quindi tu ritieni che ci vorrà molto tempo e i costi saranno molto piu alti?? ma sai se faranno mai un adattatore?
-
@ xeno000: nooooo ci devi postare mille foto, video, ritratti, schizzi, rappresentazioni, poesie, lettere, recensioni del tvvvvvvvvvvvv non abbandonarci....
c'è gente che segue il forum per sapere tutto e di piu su sta serie...non badare agli altri
-
[QUOTE=alfredol]
Citazione:
Originariamente scritto da Barcopiemontese
... si ma aprile di quale anno !!!!
Sono pannelli che supporteranno miliardi di sfumature colore tali da fare concorrenza ai futuri SED !!! Almeno 2008 e in volumi e costi umani 2009.
Non basta un connettore sul TV per definirlo adeguato alle specifiche...
E ancora con sto maiuscolo !!
PS: ma mica avrà ragione theif !!! ... guarda che qui dentro parlare di Samcess e come procurarsi il rogo !![/QUOT
quindi tu ritieni che ci vorrà molto tempo e i costi saranno molto piu alti?? ma sai se faranno mai un adattatore?
certo che lo faranno... la compatibilità parte dal vertice e andrà a scendere.. la sony con PS3 ha deciso di mettere HDMI 1.3 per puro marketing... non certo perchè l'elettronica interna permetterà la veicolazione di un segnale video di tale portata... tutto calcolato quindi..
-
Citazione:
Originariamente scritto da *Peter*
nooooo ci devi postare mille foto, video, ritratti, schizzi, rappresentazioni, poesie, lettere, recensioni del tvvvvvvvvvvvv non abbandonarci....
c'è gente che segue il forum per sapere tutto e di piu su sta serie...non badare agli altri
Ci penserà myfriend che mi sembra uno dei pochi interessato e preparato ad aiutare gli altri seriamente per configurare al meglio questo dannato xd1 .(quando gli arriverà..:D :D :D )
Senza nulla togliere agli altri ragazzi che lo hanno gia acquistato ed hanno cercato di aiutare gli altri ma purtroppo con le fonti a loro disposizione non se ne cava un ragno dal buco...
Ciao Peter
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sasaa
Raga, ne abbiamo già parlato ma non ricordo:( !! Ma lo sharp supporta i 1080p 24fps???
Raga, scusate ma mi auto quoto. Tra ps3 e hdmi 1.3 penso che la mia domanda sia passata inosservata!!!:D
-
sembra di no per i 1080p a 24 fps.
-
Citazione:
Originariamente scritto da robymart
sembra di no per i 1080p a 24 fps.
Azz che brutta notizia mi hai dato!!!:( Di ufficiale nulla??
-
Avvertimento:
sono off-topic qui le discussioni di tipo generale sull'HDMI 1.3 (o qualunque altra versione).
Fate attenzione alle spiacevoli conseguenze in caso continuiate su questa strada...
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sasaa
Azz che brutta notizia mi hai dato!!!:( Di ufficiale nulla??
Dal manuale:
Film mode
Automatically detects a film-based source (originally
encoded at 24/25 frames/second, depending on the
vertical frequency), analyses it and then recreates each
frame for film-like picture quality.
Scritto così,mi pare di capire che lo supporti eccome.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Dal manuale:
Film mode
Automatically detects a film-based source (originally
encoded at 24/25 frames/second, depending on the
vertical frequency), analyses it and then recreates each
frame for film-like picture quality.
Scritto così,mi pare di capire che lo supporta eccome.
Azz, mi fate passare dal dispiacere alla gioia in pochi minuti!!!!:D :D :D
-
Secondo me...non ha nulla da invidiare ai vari Sony, samsung e company...lo distribuissero meno con i contagocce....:cry: :cry:
-
Egregio Sasaa tradotto significa che in film mode effettua delle interpolazioni di fotogrammi che permettono di ottenere una qualità di immagine Film like; personalmete avrei preferito che l' elettronica supportasse direttamente i 24 fps eventualmente portando il refresh del pannello a 48 o meglio 72 Hz_
-
Ecco quindi non si sa di preciso come interviene il tv! Nessuno che lo ha è in grado di provare??:confused:
-
La certezza non c'è(leggendo il manuale,sembra di sì,però può effettivamente significare che c'è un riadattamento),finchè nessuno prova,però è strano che nella recensione del modello americano non abbiano scritto che non lo supporta(per il samsung l'hanno scritto).