Visualizzazione Stampabile
-
Io guardo di tutto un po' ma mi è capitato spesso di vedere programmi o film di 3 ore visualizzati con bande nere sopra e sotto.... nessun problema! Di certo c'è che se tieni acceso lo schermo 12 ore al giorno con delle parti nere (celle "spente") e delle parti non nere (celle "accese") "consumerai" lo schermo in maniera non uniforme e sul lungo periodo potresti avere problemi. Ma con un uso "misto" puoi dormire sonni tranquilli.
Ciao
-
Al max, contro eventuali timori, dopo ogni film un bel 10 minuti di White screen e stai tranquillo ;)
-
Grazie, ragazzi
detto da voi che siete i massimi esperti di LG...:D
Cmq la scelta è fatta: sarà un LG
devo solo decidermi se plasma (60%) o LCD (40%)
infatti ho visto il nuovo 42LC3R e devo dire che non è niente male
ciao
-
Ragazzi, se siete tutti più o meno soddisfatti dei vostri plasma LG di ultima generazione... sappiate che non siete gli unici!:) Sul forum inglese www.avforums.com è in corso un test "casareccio" sul grado di soddisfazione degli utenti.... E' vero che in questi casi "mentiamo a noi stessi".... e tendiamo spesso a dimenticare i difetti che presentano le costose apparecchiature che abbiamo acquistato... ma QUI si parla di percentuali bulgare (si può ancora dire così, ora che sono in nella Unione Europea?).
I 4 voti negativi provengono: 3 da 2 utenti possessori di plasma Panasonic....:confused: :confused: .... 1 da un utente realmente sfortunato e che ha avuto problemi gravi con il suo plasma LG (ora in assistenza)
-
Questo è un altro post interessante! Dovrebbe essere letto con attenzione da chiunque sperimenti sul suo plasmone LG un problema evidente o notevoli difetti di visione nei collegamenti in COMPONENT.
Il tizio (inglese) che ha avuto i problemi (quelli segnalati anche da AF Digitale) ha chiamato l'assistenza e si è fatto sostituire la main board: problema risolto.
Ciao:)
-
Io in component ho collegato il mio vecchio lettore DVD (na ciofeca) con risultati pessimi :Puke: .
Ora con la mia bella Xbox 360 ho provato sia il vga che il component ed ho verificato due cose:
1 il mio lettore dvd sarà presto regalato! :bsod:
2 la connessione component funziona egregiamente! :read:
Poi ognuno dica quello che vuole!
Paolo
-
il mio prossimo acquisto sarà il plasma 50pc1r.
quale decoder digitale terrestre è compatibile con il telecomando dell'lg??
non vorrei avere duemila telecomandi sparsi in salotto.....
saluti fabio
p.s.. x tino.k complimenti x il tuo discus
-
Citazione:
Originariamente scritto da maestropaolino
la connessione component funziona egregiamente! :read:
Allora, Paolo, il tuo televisore è "normale", nel senso che il difetto sulla connessione component può esserci ma è raro.... Quei pochi sfortunati che lo riscontrassero dovranno chiamare l'assistenza.
P.S.: A stasera! (ma assomigli a quello nel tuo Avatar?!?:D)
-
Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
No, sono più bello! :sborone:
-
Citazione:
Quei pochi sfortunati che lo riscontrassero dovranno chiamare l'assistenza.
.......auguri :rolleyes:
Citazione:
Si vede che non hai mai giocato a Final Fantasy.........:cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da zorro
il mio prossimo acquisto sarà il plasma 50pc1r.
quale decoder digitale terrestre è compatibile con il telecomando dell'lg??
p.s.. x tino.k complimenti x il tuo discus
Credo che il telecomando sia uguale a quello del 42 quindi puoi comandare solo tv; vcr e dvd, niente Dtt......
Grazie ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da tino.k
puoi comandare solo tv; vcr e dvd, niente Dtt......
Confermo! Puoi forse comandarlo con il modello PC1RR...
@tino.k: ma stasera porti il discus?
-
Citazione:
@tino.k: ma stasera porti il discus?
Ci avevo pensato ma ha detto che preferisce stare a casa a guardare la tele................mica scemo ;)
-
sarei molto preoccupato se fede e tino somigliassero al loro di avatar...ma staseras controllerò di persona
-
Ma cos'è sto discus? :what:
Io non l'ho mica capito. :stordita:
Paolo