....:D :D
Sono cmq ottimista...:rolleyes:
Vi saprò dire qualcosa dal 26: sarò fuori casa fino ad allora.
Visualizzazione Stampabile
....:D :D
Sono cmq ottimista...:rolleyes:
Vi saprò dire qualcosa dal 26: sarò fuori casa fino ad allora.
Mah, per certo hanno risorto il problema del flickering che, per inciso, il mio AX100 non ha mai avuto (450H di utilizzo, sgrat sgrat :D ). Degli altri due non ho trovato molte info, quindi attendo con impazienza la tua prova.Citazione:
Originariamente scritto da SKYFAZER
Ho da poco deciso di acquistare un vpr, e ho avuto modo di vedere il panny pt-ax100 in azione e mi è piaciuto parecchio; sul mercato ci sono alternative migliori? data anche la cifra da spendere (1.600 euro circa)
Alternative potrebbero essere l'Epson 700 o il Sanyo Z5, dipende anche da quello che desideri (larghezza schermo, ambiente oscurato,distanza di visione,ecc). Per il prezzo guarda che si trova a molto meno (sul noto sito di vpr ora è all'incirca a 300€ meno da quello che hai indicato..;) ).Citazione:
Originariamente scritto da any
Ciao Skyfazer, che ci dici dell'AX100 post-upgrade-firmware? :)Citazione:
Purtroppo non ti posso dire nulla xchè...NON MI E' ANCORA ARRIVATO :ncomment: :incazzed: :nera:Citazione:
Originariamente scritto da Marlenio
AAARRGGHHH !!!!!
Oggi Panasonic mi sente...:mad:
AGGIORNAMENTO 4
Telefonato alle 13.30 a Panasonic, contattato da DHL alle 14.45: in teoria dovrei avere il vpr domattina....:rolleyes:
Stasera vado ad accendere un cero...
Citazione:
[Mode bastardo Inside=ON]
Io consiglierei direttamente una fornitura presso una Cereria... fanno ottimi sconti sulle quantità :D :D :D
[Mode bastardo Inside=OFF]
La distanza per la visione è di circa 4m l'ambiente può essere totalmente oscurato, per la larghezza schermo in relazione alla distanza cosa mi consigliate?Citazione:
I cavi di collegamento di che marca conviene acquistarli considerando che la distanza tra il proiettore e il lettore è di circa 8m?
E infine a che altezza da terra conviene posizionare il proiettore?
ore 10: ARRIVATO :ave:
Mi organizzo e al + presto vi faccio sapere come va (sempre che dentro al pacco non trovi solo mattoni...).
Quindi alla fine hai deciso di pagare il riscatto! :DCitazione:
Attendo con ESTREMA impazienza le tue impressioni. :)
PRIME IMPRESSIONI
Purtroppo non molto positive...:(
Innanzitutto confermo l'avvenuto aggiornamento del firmware alla versione 1.08...Però l'unico miglioramento pare sia l'eliminazione dell'effetto "ghost" in hdmi.
Per il resto confermo (almeno con la mia 7600gs) il mancato aggancio del segnale da pc (ma tu Marlenio hai questo problema?), quindi anche della fase di post...:mad:
Per quanto riguarda il flickering spero tanto che sia stato eliminato, altrimenti direi che il "viaggio" non è servito a nulla :mad:
A presto altre prove!
Troppo poco per mandarlo in Inghilterra, dato che si tratta di un problema eliminabile facendo una carrellata tra i vari ingressi.Citazione:
Quindi non sono state aggiunte modalità testo. Del flickering mi interessa poco, dato che il mio AX100 sembra non averne (sgrat sgrat :D )... beh, mi sono risparmiato l'invio in England. :DCitazione:
Smanettando con i vari settaggi dell'htpc volevo segnalare, a chi appunto usa questa fonte, che il vpr aggancia tranquillamente il segnale a 1920x1080x 24hz e che questo è l'unico modo x visualizzare correttamente i trailer scaricati a 24p (altrimenti, pur mappando correttamente la matrice a 1280x720, reclock non ce la fa).
Vero, infatti i driver NVidia mi segnalano correttamente entrambe le modalità.Citazione: