Ecco, questa è una baggianata.Citazione:
Originariamente scritto da faloppetto
Visualizzazione Stampabile
Ecco, questa è una baggianata.Citazione:
il mio spirito da tecnico, non mi fa stare con le mani in mano, mentre magari philips si sveglia...Citazione:
Originariamente scritto da Joe Daring
ho fatto un po di prove con calma.
quello che dici tu, e che ho quotato, sul mio tv avviene praticamente per tutto il perimetro del pannello. gli unici punti dove proprio non si muove, sono proprio quelli da dove si irradiano le macchie più chiare.
ora, avrai sicuramente visto cosa succede se premi anche solo leggerissimamente sul pannello. diventa più chiaro in quel punto e tutt'attorno, poi togli la pressione, e tutto torna ok.
potrei pensare, che in quei punti il mio pannello sia premuto contro la cornice, con il calore la plastica si spande, aumenta la pressione, quindi aumenta la macchia. è solo una ipotesi. provo a lavorarci un po sopra.
ggr
- Caro Huels io ti ripeto quello che un PHILIPS mi ha detto.
Non riuscivo a trovare da nessuna parte il 9731 e in un negozio, di cui non faccio nome, mi chiamarono l'agente per vederne la disponibilta' diretta. La risposta e' stata che quel televisore non l'avevano piu', che momentaneamente era disponibile il 9632, pur ottimo, ma che dopo settembre un televisore delle stesse caratteristiche del 9731 sarebbe uscito, ma non al prezzo del 9632, ma a prezzo di oltre 2.000-2.300 €uri.
- GGR forse ai scoperto qualcosa, e possibile che essendo troppo schiacciato ai bordi della cornice ti faccia quel difetto.
Non è certo colpa tua, i commerciali sono i primi a dire baggianate quando gli fa comodo.Citazione:
Ciao GGR!
2596? :eek: Per la miseria! In quanto tempo? Mi sa che io ho poco tempo per guardare la TV... che l'ho comprata a fare?;)Citazione:
Originariamente scritto da ggr
Per l'idea della pressione del pannello contro la cornice quando si scalda... chi lo sa? Potrebbe anche essere.. a volte le apparecchiature fanno cose strane apposta per far dispetto ai tecnici.. lo so in prima persona!
Certo che chi fa da sè fa per tre... e spesso lo fa meglio!
Ma da Philips non si sono fatti più sentire?
Ciao, Pippo
ciao joe. io la tv la vedo la sera, chi macina tutte quelle ore, è mia figlia di 7 anni:)
comunque cel'ho dal 9 dicembre dell'anno scorso.
philips non si è fatta sentire, mi sa che quando chiama, ho già risolto da solo (ed e sarebbe la seconda).se non fosse in garanzia lo avrei già aperto.
oggi sono andato a fondo alla cosa, la macchia parte e si espande, anche solo premendo la cornice nera, senza toccare il pannello.non mi spiego ancora del tutto perchè aumenta a dismisura scaldandosi. comunque una pecca di questo tv, è non poter intervenire sulla luminisità delle lampade, tramite il normale menù. a me piacerebbe averle un po meno sparate, migliorando tra l'altro il nero, ma niente...
comunque, è ancora tutta da vedere che dipenda da questo motivo, ad ora è solo una teoria. un modo per non stare con le mani in mano, in attesa che lor signori si degnino di chiamare...
ggr
scusate come fate a vedere le ore di lavoro??
grazie
Cut...Citazione:
Originariamente scritto da wine
digita "062596" successivamente il taso "i+" , "next" sul pannello successivo, poi OPTION ---> DISPLAY------> SCREEN
ggr
grazie 1000;)Citazione:
3096 azz:D
Scusate, una precisazione con questa procedura entri nel menu' di servizio, pero' per vedere le ore di lavoro devi guardare se non sbaglio alla seconda voce in menu' DISPLAY ------> Operation Time o qualcosa del genere.Citazione:
Li c'e' un contatore che conta le ore di lavoro del TV.
In OPTION ---->DISPLAY ----> SCREEN mi da un 022 che sinceramente non so cosa voglia dire.
Se sbaglio correggetemi.
perdonatemi,ma dove diavolo è il tasto i+,io non riesco ad entrare in questo menu'
è quello alla sinistra del numero zero.Citazione:
Originariamente scritto da warlock
ok,grazie ma non entro in nessun menu,o meglio si apre la finestra delle entrate esterne,av. dove sbaglio:confused:
Devi digitare con calma e senza pause e vedrai che va!!!!Citazione:
Originariamente scritto da warlock
il tasto " i+ " si trova in basso appena sopra la scritta PHILIPS del telecomando, affianco al tasto con il pallino nero.