grazie e nel mio caso, che premo una volta e mi prende 2 o 3 comandi che ritardo devo settare?
grazie
Visualizzazione Stampabile
grazie e nel mio caso, che premo una volta e mi prende 2 o 3 comandi che ritardo devo settare?
grazie
Non ricordo, ma se nella videata di impostazione del ritardo, clicchi sul punto interrogativo, ti spiegera cosa fare.
Stefano
scusate l'intrusione nel 3d ma stavo pensando di prendere il 525
chiedo 2 cose :
Con un tasto posso accendere più apparecchi contemporaneamente ?
avrò la compatibilità con i seguenti componenenti ?
Xbox360+HD-DVD
LCD Sharp LC-37RA1E
SKYHD Amstrad
HT Samsung XQ100T
Grazie!
Ti rispondo con una domanda: hai letto qualcosa di questa discussione? ;)
capisco che 37 pagine sono tante ma leggetele almeno da meta',vedrai che tutti i tuoi quesiti saranno risolti,e' un si' generale alle tue domande:D
mi immaginavo questa risposta :D
Leggerò stanotte un pò al lavoro e mi farò un'idea ! Perchè il 3d starter non fà un bel post con le FAQ ? Sarebbe davvero utile visto che su questo forum purtroppo non ci sono molti 3d uffiiali :(
non troverai molto sulla x360, ti rispondo io, per quello che ho provato.Citazione:
Originariamente scritto da sugar0
Con i comandi dvd la compatibilità è totale e questo basta secondo me, non vorrai mica giocare usando il telecomando vero?
Comunque ho visto che ci sono nuovi modelli per X-Box, per cui niente problemi di compatibilità.
Ho un problema con il mio 555: un tasto delle attività è diventato quasi del tutto insensibile alla pressione. :(
Ho contattato l'assistenza (gentilissimi) e mi invieranno le informazioni per e-mail per la sostituzione.
Resta invece un problema del software di aggiornamento che impedisce la personalizzazione dei pulsanti. Mi hanno detto che ci stanno lavorando.
Lo avevo detto che la nuova versione era un passo indietro :mad:
Non sarà mica che quel "pagato meno di fedetad" porta un po' sfiga?!?:ahahah: :ahahah:Citazione:
Originariamente scritto da acigna
Peccato per il software... ora ho una "paura" ad andare a fare modifiche e ad aggiornare il telecomando...:mad:
Cioe? Cosa vorresti fare?Citazione:
Originariamente scritto da acigna
Mi sa che è stato proprio quello :mad:Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
:D :D
In alcune attività già impostate non mi lascia più entrare a modificare i pulsanti. Mi da un messaggio di errore "impossibile visualizzare il contenuto".Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
L'ho comunicato all'assistenza e mi hanno detto che è un loro problema di programmazione e ci stanno lavorando :rolleyes:
Mai successo. Allora fedetad è solo contro di te! :D:D:D
Adesso modifico la firma :cry: