Uè, non è che adesso te la tiri eh? ;)Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
Visualizzazione Stampabile
Uè, non è che adesso te la tiri eh? ;)Citazione:
Tranquillo, quello lo fa da quando è diventato senior.......:D :D
OHH!!! Io non me la tiro!Citazione:
Originariamente scritto da tino.k
E comunque dammi dei lei! O del Voi se preferisci! Anzi, meglio... dammi del coloro!!!
E chiamami Presidente! E che cavolo!!! Le gerarchie quando impari a rispettarle?! Insubordinato! Tre giorni di sospensione dal Club... così hai il tempo di capire chi comanda qui!!!!:D :D :D :D
:eek: :eek: .......sembri un moderatore.....:ops: :ops: :ave:Citazione:
Era questo il senso...;)Citazione:
Comunque rilassati... mi stai simpatico e converto la tua pena detentiva in una pecuniaria... non più tre giorni di "galera" ma... ti mando le mie coordinate bancarie in MP...:p
Facciamo così, ideona!!!!
Siccome sono MOLTO buono e sei appena diventato advanced, facciamo un cambio di plasma, il tuo che oramai ha quasi 100 ore lo prendo io e ti do il mio che non arriva nemmeno a 10.
Contento?!?! :Prrr:
Il negozio è molto giovane (il portale italiano esisterà da 1 mese o poco più). Probabilmente ha una sede europea, forse in Germania, e acquisterà all'ingrosso per poi rivendere nelle varie nazioni (in alto a destra ci sono infatti varie lingue, ovvero opera in più nazioni). Economie di scala pubblicitarie, grandi volumi e di conseguenza->prezzi bassi. Direi uno shop consigliato.Citazione:
Apro la rubrica... "tutto quello che il manuale di di istruzioni non vi dice"... magari cosucce che in molti hanno già scoperto ma che il manuale non riporta... piccoli trucchi per un uso ancora più consapevole (:eek: ) dei nostri stupendissimi plasma....
1) da Televideo o Teletext le sottopagine sono visibili a fondo pagina (in basso)... prima un simbolo poi 01, 02, 03, ecc. Per muoversi tra le sottopagine si usa la freccia a destra e a sinistra di navigazione del menu (ovviamente sul telecomando)
2) se si entra nel PIP il manuale dice che per uscirne devi premere il tasto PIP più volte... così passi da PIP, DW1, DW2, POP... fino ad uscire definitivamente. In realtà anche se sei solo al primo passaggio (PIP) puoi uscire senza far tutto il giro premendo il tasto EXIT. Il secondo schermo sparirà
3) del menu di servizio già sapete. A tv acceso: premere menu sul tv e menu sul telecomando contemporaneamente per qualche secondo. Per uscire premere due volte menu
Attendo il vostro contributo...;)
COMPLIMENTI!!!!Citazione:
ti stai facendo vecchio!!:D :D :D
Plasma o LCD un dubbio lungo mesi, ma quasi sicuramente LG.
LA domanda che faccio a voi è se un plasma collegato a PC o XBOX360 si comporta bene quanto un LCD.
Poi la decisione della dimensione influirà sulla scelta tecnologia.
AGGIORNAMENTO:
Ho appena parlato con Lauretta che è stata molto gentile e disponibile come sempre.
Mi ha detto di non preoccuparsi e che il pannello verrà sostituito sicuramente, la mia è una delle botte + gravi che abbiano visto( che **** eh.....:( ) comunque hanno avuto altre segnalazioni, credo che a bartolini faranno un bel cazziatone......;)
Come tempistica mi ha detto che ci vorrà almeno una settimana, per cui se tutto va per il meglio per il 20/21 dovrei avere il nuovo bambino.....:sperem:
Speriamo....:sperem: :sperem: :sperem: Si conferma il detto su Bartolini...:mad: E dire che non è così difficile! Lo scatolone non è così pesante e poi ci sono due fasce di plastica che facilitano la presa! Per farlo cadere devi prorpio essere un c@@@ione che se ne frega!
Ma... ti lasciano il tuo finchè non arriva il nuovo? Oppure rimani senza?:confused:
Se tutto va bene mi portano il nuovo e si prendono il vecchio.
Altrimenti mi viene fatto un buono che resta sul sito fino alla disponibilità di nuovi pezzi................speriamo non ce ne sia bisogno e che la corsa al plasma con l'inizio dei mondiali sia finita :sperem: :sperem: :sperem:
Salve ragazzi :D , sono interessato all'acquisto di un LG, potrei sapere il sito di cui state parlando ?Citazione:
Ho appena parlato con Lauretta
Grazie.
Marco
Dai vedi che va tutto a posto!;)Citazione: