Visualizzazione Stampabile
-
per red5goahead...........ho settato il contrasto come al 45% ed ho visto di nuovo le scene con matrix , gli incredibili, signs , i guerrieri della notte, pianeta delle scimmie quello vecchio, star wars episodio 3 ma nn ho notato nulla a parte che settato cosi proprio nn riesco a godermelo il plasma :-/ e ora dopo aver risistemato il contrasto stavo gustandomi un po di bad boys 2 la qualita' visiva di questo dvd e cosi :eek: non oso immaginare cosa uscira fuori quando ci attacco un bluray o un hd-dvd :D ora torno a guardare bad boys 2 che pur non essendo un capolavoro mi tiene attaccato allo schermo per la qualita' video, e' quasi incredibile che molti dvd che sto visionando in questi mesi vengano riprodotti come se fossero gia in HD
-
Citazione:
Originariamente scritto da murdorr
Scusate ragazzi anche io ho in previsione di prendere il Panasonic PV60 e visto che non lo trovato in giro a meno di 1250 euro, vorrei sapere voi dove lo avete visto a 999 euro o qualcosa in + , sono di Roma grazie per le info ;) .
si fammelo sapere pure a me che vedo di sputare in faccia alla Panasonic ....preso a 2000€ a Giugno!!
-
riguardo il serpentello rosa ... nel mio caso si è visto in casi molti rari ... ricordo che si è visto in maniera costante nel film Panic room ..sui muri della scalinata della casa.
-
Citazione:
Originariamente scritto da derekz
si fammelo sapere pure a me che vedo di sputare in faccia alla Panasonic ....preso a 2000€ a Giugno!!
Bhè non venire a piangere da me visto che ora posseggo un PANA 42 PV50 che ho pagato meno di 1 anno fà 2.250 euro , quindi se trovo il 42 PV 60 a 999 Euro come detto da un altro utente sul forum non è che mi sento in colpa se tu lo hai pagato 2000€ :O .
-
il mio sfogo non era diretto a te ..si legge chiaramente.
-
:D uhaauhauhauhauh grande derekz, bè sei nelle mie stesse condizioni ( quindi casomai ti accompagno) a giugno lo presi per 2050 euro e ricordo la lotta che feci per averlo a quel prezzo invece di 2200 :-/ certo a saperlo aspettavo ma se uno aspetta sempre non compra mai quindi.........certo non mi aspettavo che si trovasse in giro a 1200-1300 euro :rolleyes:
-
Da ieri pomeriggio il PV60 campeggia maestoso nel salotto di casa.
Visione in analogico: molto buona (meglio di quanto mi aspettassi).
Qualche dubbio a cui spero vogliate aiutarmi a trovare risposta.
Ho settato il valore delle bande laterali su Alto, per evitare il problema stampaggio. Ieri sera, però, guardando uno spezzone di un film su Rai 2 notavo che le bande orizzontali sopra e sotto erano di colore nero. Il discorso di sopra non vale per queste bande? Come mi regolo per evitarne lo stampaggio?
Altro dubbio: oggi collegherò la LG Station D77. Nel forum ho letto che i settaggi vanno regolati per ogni sorgente. Quelli che ho già impostati (tutti i valori sotto il 50%; filtri OFF) presumo valgano per il segnale dell’antenna. Devo ripetere la prassi di nuovo? Come faccio a capire che i nuovi settaggi che imposterò si riferiscono al segnale della sorgente LG Station e non a quelli dell’antenna? E con quali valori impostare i settaggi? Gli stessi già usati?
Grazie a chiunque vorrà darmi un aiuto (consideratelo un regalo di matrimonio, ragazzi: mi sono sposato agli inizi del mese ;) )
-
Ma secondo voi collegando un Computer o Mediacenter in HDMI al PV60 questo si vedrà a 1024x768?
Perchè leggendo questa recensione:
http://www.everyeye.it/ht/articolo.asp?id=4457
Dice "L'unica connotazione negativa sta nel fatto che l'ingresso audio stereo RCA è condiviso tra component e VGA ed inoltre gli ingressi HDMI accettano solo risoluzioni tipiche degli apparecchi audio-video (480i, 480p, 720i, 720p, 1080i) rendendo di fatto impossibile collegare un pc attraverso adattatore DVI HDMI."
-
Ciao, vorrei far comprare a mia madre il Pana 37PV60. Qualcuno ce l'ha (il 37") con il piedistallo? Cortesemente chi ce l'ha mi dice quale è l'altezza complessiva, piedistallo incluso? Grazie:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
Ciao, vorrei far comprare a mia madre il Pana 37PV60. Qualcuno ce l'ha (il 37") con il piedistallo? Cortesemente chi ce l'ha mi dice quale è l'altezza complessiva, piedistallo incluso? Grazie:)
645mm il tv , + 6.2 mm per il piedistallo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da red5goahead
645mm il tv , + 6.2 mm per il piedistallo.
Mi sa che c'è qualcosa che non va nell'altezza del piedistallo :D :D
-
Grazie comunque!:D
Centimetri o millimetri, poco importa... nel mobile ci sta! (se non sono 6.2 metri!:D) Per cui mi sa che presto pure mia madre si iscriverà ad AV Forum!:D
-
cavo
Sono in attesa di consegna dell'agognato 42PV60: qualcuno potrebbe indicarmi un buon cavo component (devo collegare il dvd recorder Philips DVDR520H)? E vorrei anche cambiare la scart per lo skybox (in attesa di skyHD via HDMI). Consigli?
-
Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
Grazie comunque!:D
Centimetri o millimetri, poco importa... nel mobile ci sta! (se non sono 6.2 metri!:D) Per cui mi sa che presto pure mia madre si iscriverà ad AV Forum!:D
70,7 cm.
-
oggi al MediaWorld abbiamo preso per il salotto questo Panny:
http://www.panasonic.it/Products_Inf...03|602|601|4|1
TH-42PX60EH
l'abbiamo pagato 1.500 euro tondi
che ne pensate? ovviamente è un TV destinato maggiormente a vedere la tv analogica, il digitale terrestre, i dvd etc....quindi niente alta risoluzione per vg e menate del genere :p
a me sembra molto buono, AF digitale giudica la serie PV60 (PX60 è uguale, cambia solo il digitale terrestre incorporato) tra le migliori sul plasma :eek:
Pannello G9 ad alta risoluzione che vor dì? :confused: