Leggiti il manuale:read:Citazione:
Originariamente scritto da tino.k
Visualizzazione Stampabile
Leggiti il manuale:read:Citazione:
:ahahah: :ahahah:Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
Che vuoi sapere?
Ma voi avete già per le mani il manuale del PC1R?Citazione:
Dai, non esagerare... due mesi fa ho pagato il mio Plasma 1249 euro... se l'avessi dovuto pagare 1800 mi sarei preso un HD Ready anch'io! ;)Citazione:
@ dado: arrivo un po' in ritardo: secondo me il Samsung D51S NON è all'altezza di LG e Panasonic. Tutti i Samsung SD, in realtà.
Bè, anch'io sono un po' ignorante in materia ma PIP dovrebbe stare per Picture in Picture - cioè l'immagine piccola di una sorgente all'interno dell'immagine più grande di un'altra sorgente. PAP probabilmente sarà Picture and Picture, cioè lo schermo diviso in due parti.Citazione:
POP sta per Pollo o Polpo, cioè oggi me magno carne o pesce? :D :D
Meno male che c'è fabio che mi toglie ogni dubbio....:ciapet: :ciapet:Citazione:
Ho esagerato!:eek: :DCitazione:
Originariamente scritto da gwaedin
Sei mesi fa va meglio?
Nella discussione del co-buy hai un po esagerato, per un attimo ho visto lo spirito di Homerj che cercava di impossessarsi del tuo corpo.........:rotfl: :rotfl:
Ma compri senza leggerti il manuale? Sei matto?Citazione:
Originariamente scritto da fabio1966
Se mi mandi un M.P. con la tua mail te lo mando!
RAGAZZI!!!!!! volete far chiudere la discussione del co-buy?!?!?!?!?
9d - tutti i membri del forum interessati possono utilizzare quella discussione SOLTANTO per pubblicare il loro interessamento entro quel termine;
.......così facendo perde credibilità :(
sentite mi spiegate una cosa siete tutti impazziti per questo pc1r
ma solo a me sembra meglio il pc1rr??
l'ho visto dal vivo molto bello ,si ok non avra' questa possibilita' di regolare di piu L'xd engine ma ha l'hd che e' molto piu utile ,senza contARE CHE UN BUON DVD RECORDER CON HD DA 80 COSTA ALMENO 350 EURO ..........
insomma costa 1900 contro il prezzo di 1790 del pc1r ma le 200 euro direi che sono giustificate dal hd
quasi quasi non ci penso piu e compro
Scusa Dado ma col prezzo che ti avevo dato del 1R riesci ad avere un pannello con 2 hdmi, xd engine regolabile e con quello che risparmi ti puoi prendere tranquillamente un dvd recorder con hd da 80gb e arrivi lo stesso a 1900.....ma hai qualcosa in più ;)Citazione:
Originariamente scritto da dado
In effetti... ricorda che c'è una notevole differenza tra un dvd recorder con hd da 80gb e un hd da 80gb integrato nel TV.Citazione:
Te lo dico perchè ho un dvd recorder con hd da 160gb. Alcune considerazioni (la prima ovvia!): è anche un lettore dvd; di regola (almeno il mio è così) scala da 576i a 720p o 1080i (a tua scelta); puoi registrare un programma mentre guardi un dvd; una volta fatta la registrazione puoi modificarla a tuo piacimento, eliminando ad esempio la pubblicità! Insomma: tutta un'altra flessibilità
Grazie Fede per il manuale.Citazione:
Così qualcuno ha spifferato a Dado il ns fornitore eh.....:ncomment: :ncomment: appena vi becco......:rotfl: :rotfl: