è uscito anche su laurals
Visualizzazione Stampabile
è uscito anche su laurals
Citazione:
Originariamente scritto da ste75
scusate se non leggo tutta la discussione( è un pò troppo lunga :D ). mi potete accennare qual'è il problema sullo zapping dei canali sky hd? :ave:
Ho acquistato lo humax.
Mi potreste consigliare dove si trovano istruzioni e software per caricare eventuali liste canali dual feed ?
Grazie
Il problema è che nel passaggio fra i 4 canali skyHD bisogna ogni volta spegnere e riaccendere il deco per reinizializare la CAM ; questo non avviene con gli altri canali HD.Citazione:
Originariamente scritto da matteo babbeo Fidato
Io mi sono stufato e uso per questi canali lo skybox che oltretutto serve anche per l'aggiornamento periodico dei diritti dell' altra smartcard sull' humax.
Ciao.
grazie victor. se ho capito bene ogni volta che si guarda un canale SKY HD il decoder si blocca sul canale e per riuscire a cambiare canale è necessario spegnere e riaccendere il decoder. giusto? è prorio fastidioso :(Citazione:
Originariamente scritto da victor
io ho una cam t-rex 4.1 con software predator 3.21(se non sbaglio) ma non riesco a vedere nessun canale SKY HD, riesco a ricevere solo l'audio.
non è proprio così, quando vai su un canale skyHD lo vedi correttamente, se vuoi passare ad un altro canale sky HD, il deco lo visualizzerà male (malissimo), ma se vuoi passare ad altri canali, HD e non, puoi farlo.Citazione:
Purtroppo il passare su altri canali non resetta nulla e finché non spegni e riaccendi non puoi tornare sui canali sky in alta definizione.
Se non ricordo male la versione di predator che usi è troppo vecchia : devi aggiornarla.Citazione:
Ciao.
meglio una 3.55 ed.. almeno un dual feed!Citazione:
Citazione:
quindi basta aggiornare la cam alla versione 3.55 e riuscirò a vedere i canali SKY HD :)Citazione:
Originariamente scritto da stauDLP
ho attualmente un'LNB puntato su Astra 19°2 e uno su Hotbird 13° ma domani sposterrò l'LNB attualmente direzionato su Astra verso Eutelsat W3A.Citazione:
io penso il problema sullo zapping sui canali SKY HD sia da imputare alla cam, che comunque non è ufficiale ma semplicemente emula l'NDS, più che un aggiornamento del firmware del ricevitore Humax dovremmo aspettare un'aggiornamento del software della cam.
anche più vecchie della 3.55,Citazione:
ad es. la 3.54 va pure bene :)
ma non la prova nessuno sta nuova versione di firmware ?
io non riesco a scaricarla, non mi ricordo i dato per il loggin al sito e non me ne inviano di nuovi...
ciao
se non sbaglio il firmware 1.00.08 è ancora una versione beta.Citazione:
Originariamente scritto da ste75
mi spiegate come posso fare ad aggiornare la cam con questo nuovo predator?Citazione:
Devi scaricare uno degli ultimi predator ( assicurati che supporti sky ) da uno dei tanti siti ( ad es. laurals ), poi ti serve uno smartmouse con cui caricarlo, tramite un apposito sw, su una loader card dalla quale poi si trasferisce alla CAM ; sennò, spendendo di più, puoi usare più velocemente ( come faccio io ) un programmatore chiamato CAS Interface 3 col quale si trasferisce direttamente, tramite un sw chiamato cas interface studio, il predator sulla CAM. Se vai su qualche sito satellitare e anche su ucassupport.nl trovi tutti i dettagli operativi.
Se comunque ti serve ancora aiuto, dimmelo. Sembra complicato ma è più facile farlo che spiegarlo.
Ciao.
grazie victor :) cerchero su internet uno smartmouse e una loader card.Citazione:
ho letto su un forum inglese che è importante inserire sul menù cam del decoder il numero seriale dello skybox a cui è associata la smart card :wtf: a che serve inserire il numero seriale della skybox? :confused: forse per l'aggiornamento della smart card?