Test efficacia smagnetizzatore del WS32Z419T
Ieri ho avuto modo di testare l'efficienza e la funzionalità dello smagnetizzatore interno e quindi di accettare maggiormente di buon grado quel sonoro "sdong" che si sente all'accensione del nostro singolare televisore.
Stavo facendo dei lavori dietro al tv per far convivere quella pletora di cavi che ci sono dietro, mentre ne approfittavo per rimettere in uso un vecchio ricevitore sat analogico da usare per puntare una nuova parabola.
Col televisore acceso, ho ruotato qualche volta di circa 90° il mobile dove poggia il tv.
Ad un certo punto, nella videata a schermo pieno blu di selezione ingresso, gli angoli superiore destro e inferiore sinistro si sono rapidamente tinti di un orribile giallo verdognolo. Una cosa inguardabile! due macchie talmente estese da vignettare perfino gli angoli delle immagini in formato 4:3.
Terminati i lavori, con un po' di apprensione data l'intensità del fenomeno, ho spento il tv col pulsantone centrale per 20 minuti lasciando comunque la spina attaccata.
Alla successiva accensione, lo schermo è tornato perfettamente pulito.
Non ci avrei scommesso un euro bucato data l'entità e la gravità del fenomeno.
ciao
Problema di "Autenticazione Fallita" Sky HD
Qualcuno di voi sta avendo questo problema con il nostro tv? E' da un poco di tempo che sul mio succede molto più spesso e non so più che fare (ho già contattato SKY).
Ciao!