... e a quel punto spendo 100 euro in più e me lo compro online in Italia... che almeno se non arriva nulla so da chi andare per... alzargli le mani sul viso...:D (no parlo tetesco)Citazione:
Originariamente scritto da Pedro83
Visualizzazione Stampabile
... e a quel punto spendo 100 euro in più e me lo compro online in Italia... che almeno se non arriva nulla so da chi andare per... alzargli le mani sul viso...:D (no parlo tetesco)Citazione:
Originariamente scritto da Pedro83
ma a questo punto la domanda sorge spontanea: meglio acquistare il vecchio 42PA50 a 1.290 al Mw e tenerlo per 3/4 anni in attesa che si diffondano i segnali HD e poi acquistarne magari uno full HD quando i prezzi saranno sui 2.000 euro, oppure prendere subito un 42PA60 sui 2.000/2.100 euro, o comunque un altro tv HD Ready di pari livello o superiore e tenerselo a lungo?
La differenza di prezzo tra i due diventa praticamente di 800 euro, a questo punto sorge il dilemma!!!
La risposta è dentro di te...ed è sbagliata....:DCitazione:
Originariamente scritto da alle!
A parte gli scherzi, capisco il tuo dilemma perchè credo sia +/- quello di molti di noi, utenti medi....
Tutto dipende, secondo me, da che utilizzo ne devi fare. E' come per le auto: ci sono quelli che vogliono l'ultimo modello appena uscito e cambiano auto ogni 6 mesi e quelli che l'auto l'utilizzano per quello che è e la cambiano solo quando diventa necessario...
Una volta la TV era come la lavatrice,lavastoviglie,....ora la stanno facendo diventare un oggetto di moda e se non hai l'ultimo modello sei out.....
la ragione direbbe di spendere il meno possibile in un momento in cui ci sono molte "promesse" di segnali HD, e in cui quello che compri non è HD ma HD Ready.... una tv come il 42PA50 potrebbe essere un ottimo compromesso
però (almeno io la penso così), per quanto poco siano 1.300 euro rispetto ai costi di altre tv, tra 4/5 anni, quando l'HD sarà una realtà, se la televisione funzionerà ancora correttamente sarà difficile mettersi nell'ordine di idee di spendere magari 2.000 euro per prenderne un'altra...
è per questo che forse penso che sia comunque meglio spendere qualcosa di più adesso ed essere "quasi-compatibili" con l'HD... perchè il rischio è poi quello di non esserlo del tutto e non avere voglia di diventarlo
discorso complicato! ahahaha :D
quoto in pieno...in linea di massima anch'io la penso come te e l'uscita di un prodotto come il pv60 direi che viene incontro a quanto hai elencatoCitazione:
Originariamente scritto da alle!
Mi sapete dire se l'offerta di MW e' valida solo per uno o piu' giorni?
Dopo questa promozione penso che le mie indecisioni siano finite .... vado per il pana 42pa50. Anche se non e' HD ready, la mia opinione (da quasi profano) e' che sia milgiore anche di molte TV che sono hd-ready e poi 800 euro in questo momento (tra mutuo, mobili, notaio e .....) non siano da buttare.
Ciao
l'offerta dovrebbe essere valida per tutto Aprile....anchio ho ancora qualche dubbio sul da farsi,ma credo che questi dubbi siano tipici dei clienti"medi" con disponibilità accettabili ma non infinite: chi può spendere va dritto sul pioneer, chi ha una disponibilità più limitata dovrebbe prendere al volo l'offerta del il pa 50. Il difficile è proprio decidersi cercando la via di mezzo,nel senso che condivido i dubbi già illustrati da molti, anche se credo che il pa 60 sia il compromesso migliore attualmente possibile (come rapporto qualità -prezzo e versatilità)
scusate, naturalmente parlavo del PV 60 !
scusate ma questa offerta media world dove la posso vedere sul sito il pa50 e' dato ancora a 1590 ......????????
ci sono altre tv in promozione ??
grazie
Non era ufficiale, ma se non ho sbirciato male dovrebbe partire dall'1-4-06,quindi da domani a al massimo da lunedi 3.
allora ho rotto gli indugi e questa mattina ho preso il 42 pv 60.ho avuto poco tenpo per testarlo comunque queste sono le mie inpressioni:con antenna analogica abbastanza buono (anche se non ho un bellissimo segnale) digitale terrestre buono dvd con hdmi upscalato a 720p da paura,ho fatto girare pearl harbour pochi minuti non avevo mai visto una pulizia video cosi (anche se il player non è proprio un mostro comunque se la cava bene direi).Concludendo sono soddisfattissimo dell'acquisto e lo consiglio vivamente
@stevend mi hai stressato i maroni x 1 anno con sto plasma,domani se riesco vengo a farti una visitina ,cosi' smanettiamo un po' con l'HDTV .........prepara il PANNOLONE!:D :D
Ottimo acquisto comunque,son contento x te!;)
lo so ma ti assicuro che ne valeva la pena
Salve a tutti,Citazione:
Originariamente scritto da dado
Sono andato ieri da MW e l'offerta riguarda il PH-37PA50 (1290 piedistallo compreso) e non il 42PA50..(1490 senza piedistallo) :-(
Correggetimi se sbaglio..
In ogni caso ho preso il 37PA50, perche' non ho particolari esigenze quali collegare il PC, ed inoltre il mio lettore Kiss ha l'uscita ottica ma non HDMI.
Forse ho fatto male, ma il budget era (purtroppo) limitato...
Approfitto per complimentarmi con tutti i frequentatori del forum per competenza ed disponibilita' !!
Robert
Sono appena tornato da una maratona non stop sul Panny di stevend,che dire:
Collegato all'antenna l'immagine era nel complesso discreta.
Con i DVD invece collegato con l'ottimo ed economicissimo samsui era SPETTACOLARE,nessun pixel fuori posto,immagine dettagliatissima,colori naturali,veramente fantastico.
Abbiamo visionato PearlHorbour,LOTR,Era glaciale in 720p collegato in HDMI.
Poi ci siamo spostati sull'HDTV,abbiamo utilizzato l'uscita VGA della scheda video Radeon,risultato ottimo ma ho notato del rumore video secondo me dovuto al fatto che stavamo utilizzando una connesione analogica(con DVI dovrebbe cambiare in meglio).
Abbiamo visionato vari filmati in WMv scaricati da internet e il film "Terra di confine.
Gran bel prodotto,compimenti alla Panasonic e a chi lo acquistera' :)
Ah abbiamo pure giocato a Fifa,vuoi mettere stevend il tuo vecchio monitor LCD da 17"?:D ;)