Re: Come non dire la mia?
Citazione:
Ninja ha scritto:
Le chicche dell'evento (in mero ordine sparso):
La crostata con marmellata di albicocche e pomodori verdi
La installazione tutto-fila-al-primo-colpo da parte del commesso e dei ragionieri
La finta canala simmetrica
Hai dimenticato Ninja ubriaco che ripete a memoria i copioni dei film degli utlimi 20 anni!:D
Un grazie a Peval anche da parte mia e ovviamente a tutti i partecipanti.
Re: Come non dire la mia?
Citazione:
Ninja ha scritto:
Le chicche dell'evento (in mero ordine sparso):
La crostata con marmellata di albicocche e pomodori verdi
ma se mi avete costretto a finirla perchè non piaceva a nessuno ma non volevamo far fare una brutta figura ad Himbo :D
Citazione:
La installazione tutto-fila-al-primo-colpo da parte del commesso e dei ragionieri
certo! non conoscete la spocchia degli Ing.? (ho anche solo di chi, come me, qualche esame ad Ing l'ha dato):cool:
Citazione:
La finta canala simmetrica
questa volta ho risparmiato a Peval le mie solite lagnanze sulla sua canala e l'assurda curva a 90° vicino al muro ;)
Citazione:
Mi spiace che gli altri non dedichino abbastanza recensione a quello che invece per me è stato il componente più presente in sala: il nuovo centrale Martin Logan "vacuum", con tecnologia AMORE (air moleculas on rumbling ears) che ha dato il meglio di sè nei dialoghi.
si scrive A.M.O.R.E., vatti a fidare di un ragioniere reduce da una sbornia colossale a suon di lambrusco, ed è invero la cosa migliore della giornata (per tacere del fatto che umilia letteralmente il tuo filtro "magico" per l'infocus 7200)
Citazione:
La presenza, la dignità e il perfetto inserimento in ambiente sono il punto di forza di questa cassa.
si dice diffusore anzi Diffusore :D
Citazione:
Con un poco di seghetto, l'acquisto delle altre due "vacuum" anteriori a quattro vie (l'ultima è la via di fuga) renderà l'impianto audio un impianto "reference".
Anche la prova confronto con i centrali "umani" ha reso finalmente giustizia all'ultimo prodotto Martin Logan.
Spiace non poter fare il nome del negoziante che l'ha venduto a Peval, ma si sa, poi le invidie fioccano...
Per il seghetto ci pensano pacchio e Himbo che devono impratichirsi nell'arte dell'autocostruzione ;)
Per l'invidia purtroppo lo sai che questo è un brutto mondo :)
Citazione:
Ahhh, Peval, dimenticavo.
Grande proiettore senza arcobaleni, e finalmente il DVI rende giustizia.
Il telo te lo invidio, naturalmente, e quando chiamerai nuovamente i membri della nostra confraternita, ci presenteremo con latte di vernice opaca nera per dare un tono dark al soffitto della tua taverna.
C'è solo il problema che imho la gentilissima ragazza di Peval la prossima volta non ci permette più di entrare in casa... e non possiamo più andare nemmeno dal vicino :eek:
Dimenticavo: altra chicca della giornata, made in pacchio :
Peval: "certo il livello del nero è più elevato di quello di un tritubo..."
pacchio: "Perchè c'è del nero?"
(che ovviamente scritta non rende merito al tono di stupore, molto bastard inside, con cui pacchio ha proferito tali parole immediatamente dopo la frase di Peval)
Re: Re: Come non dire la mia?
Citazione:
Guren ha scritto:
Dimenticavo: altra chicca della giornata, made in pacchio :
Peval: "certo il livello del nero è più elevato di quello di un tritubo..."
pacchio: "Perchè c'è del nero?"
(che ovviamente scritta non rende merito al tono di stupore, molto bastard inside, con cui pacchio ha proferito tali parole immediatamente dopo la frase di Peval)
Seeee, chiedigli le parole che avrebbe usato, SENZA il fusibile :D :D :D