era per la vga,perchè con l'hdmi(ho l'htpc) avrei potuto collegare anche il dvd anche se ha il component ma con l'hdmi è superlativo;)
Visualizzazione Stampabile
era per la vga,perchè con l'hdmi(ho l'htpc) avrei potuto collegare anche il dvd anche se ha il component ma con l'hdmi è superlativo;)
Io l'rxe l'ho trovato a 2500 euro,non credo che l'xde si trovi sui 2800...Citazione:
Originariamente scritto da bbusa
o sbaglio??
I 300 euro di differenza sono tra il 436FDE eil 436XDE.Dove l'ho comprato io costava 3100 l'FDE e 3400 l'XDE.Ciao
io l'xde l'ho pagato 3460 ma senza casse e supporto, l'fde costa 3000 ma completo di tutto...o sbaglio?:( :(Citazione:
Originariamente scritto da bbusa
Il prezzo da me indicato è senza diffusori ma con supporto da tavolo.Ciao a tutti
ho iniziato finalmente i settaggi del pio, seguendo le vostre gradite indicazioni, ma evidentemente non ho "studiato" bene e quindi sono qui a chiedervi:
*vorrei collegare il mysky in rgb ma non riesco a commutare il decoder, quando imputo rgb sul pio mi diventa scuro e non vedo più nulla e se commuto prima il decoder questo non accetta l'rgb:confused:
*in alcuni programmi(non in tutti) mi appaiono in sovraimpressione nell'angolo sinistro in basso due segmenti azzurri di circa 1 cm l'uno sapete che roba è?
* visto che il mio pio non ha le casse, vorrei ascoltare il dtv con le casse dell'impianto ht, ma anche qui, ahimè, non riesco, mi sfugge qualcosa?:confused:
ringrazio anticipatamente chi avrà la voglia e la pazienza di rispondermi
grazie!
Che modello hai?Citazione:
Originariamente scritto da dindo63
Nel mio (435XDE) basta collegare le uscite audio (prese RCA rossa e bianca) con un classico cavetto audio all'amplificatore e poi accenderlo (switchando ovviamente sull'ingresso giusto ;) ).
Perchè non ci riesci?
[QUOTE=obiwankenobi]Che modello hai?
Nel mio (435XDE) basta collegare le uscite audio (prese RCA rossa e bianca)
436xde ho collegato il cavetto(il mio è rosso e nero...)ed ho switchiato sull'ampli ma inutilmente stavo pensando ma non è che l'audio del decoder digitale richiede un cavetto digitale? ed ancora ma non è che devo "aprire" qualche ingresso all'ampli?:(
Dunque: intanto per favore il "quote" fallo un po' meglio, sennò non si capisce quale sia la tua risposta ;)...
Poi:
1) non farti tirare fuori le cose con le pinze :( : che ampli hai?
2) l'audio analogico dal receiver deve uscire comunque
3) sull'ampli devi ovviamente impostare (se te lo permette) l'ingresso audio a cui stai collegando i cavetti in analogico o digitale a seconda se usi i cavetti RCA per l'analogico o il cavetto ottico (oppure coassiale) per il digitale
ho un denon 3805, ma stavo pensando (si ogni tanto lo faccio...) che quando vedo il dtv sento l'audio di sky perchè il denon è sintonizzato su tv e relativa presa ottica, per fargli leggere, sempre sintonizzato su tv, l'ingresso audio analogico non è che, forse, devo spegnere il decoder di sky? altrimenti non so su quale altro ingresso selezionarlo, anche perchè li ho provati tutti.
grazie per la pazienza e scusa l'approssimazione....:(
tutto ok vedo e "sento" sbagliavo l'ingresso..:(
ora non mi resta che dedicarmi all'rgb che non riesco a fargli accettare da sky:cry:
dopodichè mi dedicherò al collegamento del dvd in hdmi così spero di poter far funzionare il tutto per NATALE:D :D
Bene... :)
ciao obi-Wan
ho collegato il lettore(denon 1920) in hdmi(720p) il pio mi indica una risoluzione di 750p(è normale?)
devo dire che non noto un sensibile miglioramento rispetto al collegamento in scart, potrebbe dipendere dal cavo?(non ricordo la marca comunque non è g&bl o monster)altrimenti c'è qualche settaggio che ho trascurato?
Il valore di 750p è normale. Otterrai 1125i se gli mandi in input un segnale con risoluzione superiore ai 720 pixel in verticale.
Sulla qualità dell'immagine da qui ;) non so dirti. Devi giudicare tu con il tuo software, la tua catena A/V e soprattutto i tuoi occhi... :D
Un saluto a tutti,
secondo voi il PDP436RXE è all'altezza del FDE/XDE? Si trova online a 2550 con garanzia Italiana (Da mW a 2999). Visto che vorrei cambiare anche l'impianto HT DV-668 e VSX-1015 vi sembra ok?