Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Di cosa tratta? E' difficile / incasinato? Grazie ;)
una specie di shot'em up misto puzzle game, discretamente difficile, il problema è che la qta di colori a schermo è da paura, però per stomaci forti, mi raccomando ;)
comunque ti/vi consiglio di provarlo, il demo non costa niente e cuba circa 20.xx mega o giù di li.
:D :D
-
Ok Fluid mi hai convinto lo provo.
E se voglio la versione completa poi? Costo?
-
E' settimana questa che esce Obvilion? Possibilità di giocare in cooperativa su live?
-
Citazione:
Ok Fluid mi hai convinto lo provo.
E se voglio la versione completa poi? Costo?
Citazione:
E' settimana questa che esce Obvilion? Possibilità di giocare in cooperativa su live?
azz... mi trovi impreparato su tutta la linea :cry: :confused:
qualcuno ci sa rispondere????
-
Citazione:
Il gioco esce il 24 marzo.
E' previsto il gioco on line.
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da robwin
Il gioco esce il 24 marzo.
E' previsto il gioco on line.
ciao
confermo il 24 come uscita...
ma non mi pare abbia il supporto per il gioco on line..
quindi spero tu abbia ragione........
Ciao
PS: avete scaricato il video di "Dead Rising" ???
cosa ne pensate??
gamplay a parte mi sembra realizzato molto bene dal punto di vista grafico...
-
ragazzi per chi di voi possiede Kameo, pensate sia un acquisto da fare?? Ho giocato tante volte la demo e devo dire che mi piace molto e se tanto mi da tanto...sarà un gran bel gioco..o sbaglio??
Grazie
Gabriele
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gabriele
ragazzi per chi di voi possiede Kameo, pensate sia un acquisto da fare?? Ho giocato tante volte la demo e devo dire che mi piace molto e se tanto mi da tanto...sarà un gran bel gioco..o sbaglio??
Grazie
Gabriele
Se già ti è piaciuto il demo, compralo ad occhi chiusi, personalmente mi piace molto, non è il miglior platform che abbia mai giocato, però sulla 360, non ci sono certo alternative valide nemmeno in prossima uscita.
;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da jamal
ma non mi pare abbia il supporto per il gioco on line..
Ciao
sorry,
purtroppo, penso tu abbia ragione, il sito dove ho letto la notizia presumo sia inattendibile, visto che molti altri siti indicano che non è presente l'opzione "gioco on line".:mad:
ciao
-
Niente live per oblivion...ma sarà comunque uno spettacolo. Avete visto il link che ho postato qualche pagina indietro?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gabriele
ragazzi per chi di voi possiede Kameo, pensate sia un acquisto da fare?? Ho giocato tante volte la demo e devo dire che mi piace molto e se tanto mi da tanto...sarà un gran bel gioco..o sbaglio??Gabriele
Ciao Gabriele, io lo ho e devo dire che come grafica è secondo solo a FN3 (boxe). Percui merita di essere posseduto nella raccolta, ottimi paesaggi, stupende musiche, bella storia, buona giocabilità. Bastano queste cose? ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Kronk
Niente live per oblivion...ma sarà comunque uno spettacolo. Avete visto il link che ho postato qualche pagina indietro?
Nemmeno in qualche modalità simile alla cooperativa? Sarebbe stato grandioso
-
Citazione:
Nemmeno in qualche modalità simile alla cooperativa? Sarebbe stato grandioso
Speriamo tutti in un porting di WoW, speriamo ragazzi, speriamo. :O :O
-
Speriamo di no, i giochi tipo WOW poi creano troppa dipendenza, usureremmo troppo il controller, la 360 e la tv :D
-
Citazione:
Speriamo di no, i giochi tipo WOW poi creano troppa dipendenza, usureremmo troppo il controller, la 360 e la tv :D
non c'è da sperare..
lo hanno già annunciato prima che uscisse la 360..
c'è da sperare che non sia come FFXI in cui oltre all'abbonamento di xboxlive ti devi pure pagare l'abbonamento mensile ai server