Perfetto, cercando su google ho trovato pure lo standard vesa 200x100, che corrisponde ai fori sul lx2r.Citazione:
Originariamente scritto da eragon
grazie ;)
Visualizzazione Stampabile
Perfetto, cercando su google ho trovato pure lo standard vesa 200x100, che corrisponde ai fori sul lx2r.Citazione:
grazie ;)
Salve a tutti!
Sono un nuovo utente e a giorni un possessore del 32LX2R!!!
Prima di tutto vorrei complimentarmi con voi e ringraziarvi, in quanto e' proprio merito ai vostri post, impressioni, critiche, test e quant'altro, che ho scelto di aquistare il TV in oggetto! ;)
...pagato pure bene tra le altre cose, 749 euro + IVA dove lavoro... :cool:
Bene bene, non vedo l'ora che mi arrivi per settarlo e testarlo alla perfezione, oltre che postarvi successivamente le mie impressioni e\o critiche in merito.
Colleghero' cosi' le mie fonti video:
1. Lettore DVD JVC: component
2. Decoder di SKY: SCART RGB (sull'unica porta RGB presente)
3. HTPC: DVI
Corretto, vero?
\ non vedo l'ora... non vedo l'ora... non vedo l'ora... non vedo l'ora... non vedo l'ora... ;)
Ciao e a presto ragazzi, grazie ancora!!!
Da UniEuro fino a lunedi fanno il 15%
Quindi potrei prendermi questa tv a 764€, ma devo decidermi entro lunedi...
Ho scelto questo modello visto che devo inserirlo in una configurazione HTPC.
L'unica alternativa sarebbe il 32LB1R che ora sta a 1.199 al MW.
Che fare quindi? 765€ x l'LX o aspetto optando poi per la nuova serie LB ??
765€ x l'LX credo che non sia male considerando che questo tv ha sostanziamente 2 ingressi digitali.
L'unica perplessità riguarda l'obsolescenza del modello che non è certo dotata dei piu recenti filtri e amenicoli vari, oltre ad avere un contrasto un po inferiore. Infatti da un confronto diretto ci si rende conto che l'immagine è un po piu "grezza" rispetto ai modelli piu nuovi.
Pero: dovendo utilizzarlo come HTPC i filtri in teoria non dovrebbero interessarmi piu di tanto, visto che anche il normale segnale tv mi arriva dalla sceda tv del pc ed il televisore si trova sempre a dover riprodurre un segnale progressivo 1:1...
che ne dite?
@ noise0
Ho accodato a questo thread la tua discussione "Offrerta LG 32LX2R finalizzo? (entro lunedi)" che avevi aperto sullo stesso modello di TV.
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)
quale tra qesti 2?
26LX2R o 26LC2R?
@ ILBUSTO
Ma ti sembra che questa tua domanda c'entri qualcosa con questo thread? :incazzed:Citazione:
26LX2R o 26LC2R?
Ti consiglio in futuro di usare la funzione Cerca nel menu' giallo in alto a sinistra.
Saluti
Eragon
mi serve una info urgente:
l'ingresso DVI accetta anche il segnale analogico VGA???? o solo digitale?
in pratica è DVI-A, DVI-D o DVI-I ?????
non lo so... oggi l'ho guardato bene e devo riconoscere che non ha la profondità del nero che si puo vedere sugli ultimi LG
Visto che la risposta c'era gia' e bastava cercarla...ti aiuto io: leggi il post #392 ;)Citazione:
Originariamente scritto da noise0
Saluti
Eragon
mi puoi dire come si fa a visualizzare un thread in base al numero?
in alternativa: quali chiavi di ricerca dovrei inserire per ottenere la risposta al mio quesito?
grazie per l'aiuto
Guarda piu' in basso in questa (e in ogni) schermata...trovi "Cerca nella discussione"...in questo caso la ricerca delle parole che inserisci viene fatta solo all'interno della discussione.
Saluti
Eragon
ok, ora ho trovato, leggevo pero di un utente che ha avuto problemi con il collegamenti DVI-D...
mah mi devo decidere entro domani sera se prendere questo TV in offerta.
eragon, dammi il tuo pararere (visto che hai l'LX)
oggi come oggi a 750€ lo prenderesti per usco HTPC?
o vale la pena optare per i nuovissimi LB.. ?
rispondimi ASAP plz
Si', per l'uso VGA secondo me va bene a quel prezzo.
L'unica cosa un po' fastidiosa di questo TV e' la lentezza nel cambio canali o ingresso AV, per il resto si difende bene.
Saluti
Eragon
uso DVI vorrai dire...
è anche vero che i suddetti TV, LG32LX2R, LG32LX1R, LG26LX2R e LG26LX1R condividono tutto ad eccezione delle dimensioni del pannello (32 vs 26) o la presenza della base rotante (versioni 2R vs versioni 1R). Addirittura andando a smanettare sul service menu è identico anche il codice del firmware tramite il quale si può (ma non ne vedo l'utilità) addirittura modificare la dimensione del pannello (ma a che pro poi?)Citazione: