Dovrebbero essere 5000 sterline... al cambio 7257 Euro...Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Visualizzazione Stampabile
Dovrebbero essere 5000 sterline... al cambio 7257 Euro...Citazione:
Difatti, così risulterebbe più giusto il prezzo.
Aspettiamo intervenga il prode Emanuele :)
SE 5000 IURO lo prenderebbe tutt'italia e oltre...chi comprerebbe piu' gli hd ready???Citazione:
RED cominciano ad esserci carenze sugli attuali 50" Pioneer in effetti.
Magari 5.000 + diffusori e piedistallo.
Lo so sembra poco anche a me, ma mi è stato riferito così. Sempre non intedesse sterline, ma non era specificato.
io mi prenoto allora:DCitazione:
infatti sara' in sterline
Io sono già prenotato da Gennaio :D :D :D tiè! :) ;)Citazione:
Originariamente scritto da REDELCIEL
Citazione:
tanto prima di ottobre n ti arrivera' nulla cicca cicca :D
RED devi fidarti, se ti dico giugno e ne sono così certo c'è un motivo. :D
Tra l'altro risulta stessa cosa anche ad altra persona come detto prima ;)
facciamo il punto cerchiamo di essere seri:Citazione:
nn puo' uscire a giugno a quei prezzi,ucciderebbero il mercato...panasonic ed hitachi sono talmente indietro da lanciare ora (neanche in commercio) i nuovi HD READY sui 4500 pana 6 6500 circa il 55 HITACHI e pio se ne esce a 5000-6000 in giugno con una bomba tecnologica da far sparire tutto il resto...
conclusioni.chi comprerebbe piu' da 50 in su pana hitachi emen che meno l'altra fuffaglia??' vuoi che nn abbiamo studiato le strategie??
nn ci posso credere e nn mi convinci...
oppure pio se ne esce con un prodotto di nicchia da almeno 8000-9000 in su o la concorrenza insorgerebbe...:D
GIUDIZIO: MAHH...
RED giusta osservazione, ma se Pioneer davvero se ne esce con un prodotto del genere a quel prezzo, è meglio per lei stessa che la concorrenza non ci sia più :)
Concordo sul prezzo, a me risulta sugli 8.ooo/9.ooo Eurozzi
Citazione:
carenza, ma no ne ho proprio uno sottomano:D
Penso che il prezzo sarà superiore.
ciao
Luca il link che ti ho mandato era naturalmente in sterline il prezzo al dettaglio al momento del lancio dovrebbe aggirarsi intorno agli 8000euro ma credo propio che raggiungera presto una quatazione sui 6000euro chi lo ha visto(Ieri mattina alla presentazione ufficiale) mi giura che ha una qualita mai vista su nessun display e che crera dei seri problemi commerciali!!Citazione:
uscirà anche la versione 43 pollici. :sbav: :sbav: Sapete dirmi più o meno cosa costerà in euro:wtf:
iniziando a sbavare:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: