Da Menu->Controllo schermo->Auto formato=SICitazione:
Originariamente scritto da scorpio6511
Sempre da Menu->Controllo schermo->Formato schermo=WIDE
Fammi sapere :)
Visualizzazione Stampabile
Da Menu->Controllo schermo->Auto formato=SICitazione:
Originariamente scritto da scorpio6511
Sempre da Menu->Controllo schermo->Formato schermo=WIDE
Fammi sapere :)
Forse la versione europea del sony, supporta solo lo standard PAL a 50 Hz, che è quello che usiamo "noi" in quasi tutta europa. In U.S. invece, usano lo standard NTSC a 60 Hz.Citazione:
Originariamente scritto da shyguy
però mi sembra strano che accusi questo problema soltanto una persona :confused:Citazione:
Originariamente scritto da happymau
Sinceramente io nel mio non ho cambiato nulla e li vedo bene.Citazione:
Originariamente scritto da shyguy
Ovvero giochi NTSC dell'Xbox in component sono perfetti ed anche un DVD Area1 (The good, the bad & the ugly collectors edition :D ) messo sul Sam950 dezonato e collegato in HDMI lo vedo perfettamente.
Sembra essere un problema isolato, facci sapere se viene il tecnico.
Ciao
bebez
Ieri ho commesso il fattaccio :fiufiu: :nono:Citazione:
Originariamente scritto da Bebez
L'Xbox360 fà bella mostra di se vicino al 3lcd!!!:winner:
D'altronde dall'Atari 2600 in poi ,i mancano una o due console per avere la collezione completa....:tapiro:
Provato con King kong e con Amped3......:sbav:
Bhè signori, sembra di stare veramente sulle discese di Whistler!!!!:eek:
Ora mi dedicherò a capire se è merito della tv o della console, cmq, per la prima volta ho avuto l'impressione di guardare scene registrate e non giocare.....
Il mio dubbio per ora è capire se sia meglio la 1024i o la 720p....in mero livello teorico chiedo a HAPPYMAU :ave: quale dovrebbe essere meglio visualizzata...
Cmq conto di scaricare un pò di batterie del controller Wireless per dare giudizi definitivi sull'abbinamento!!
Vi terrò informati
p.s. sia in 720p che in 1024i, via component la tv dichiara i 60 hz, ma non ho sofferto di sfarfallii di sorta!:O
Il mio dubbio per ora è capire se sia meglio la 1024i o la 720p....in mero livello teorico chiedo a HAPPYMAU :ave: quale dovrebbe essere meglio visualizzata...
attendiamo nuove.
come hai collegato xbox al tv? hai provato dei dvd?
Sulla questione 720p-1080i posso dirti che xbox360 renderizza a 1280x720,le altre risoluzioni sono scalate da un congegno esterno al chip video.
Ti consiglio di impostare 720p che guardacaso è la risoluzione nativa del nostro 3LCD.;)
Citazione:
Originariamente scritto da Star Platinum
INSOMMA ALLA FINE..........................
per chi non ha un dvd player ma un ottimo sacd player (quindi è interessato solo ed esclusivamente al VIDEO), l'Xbox 360 può essere alternativa senza rimpianti ad un dvp9000s o Sony o Oppo oppure veramente c'è da perdere?
Come già detto più volte, a livello teorico la modalità migliore da impostare è la 720p, a prescindere che usiate la x-360, o un lettore DVD. Qualunque sorgente nativa 720p, accoppiata con il sony garantirà il massimo dei risultati.Citazione:
Originariamente scritto da flafi
Ci credo poco che la x-360 possa essere un'alternativa senza alcun rimpianto.. comunque, per sapere se è vero, bisogna necessariamente fare un confronto testa a testa con uno dei sopracitati players.Citazione:
Originariamente scritto da angelo
[QUOTE=happymau]comunque..............il destinatario del sony 50 mi ringrazia ancora adesso..............l'ho fornito in accoppiata al dvp9000s........una vera figata!Citazione:
Originariamente scritto da angelo
Oggi vado ad acquistare il mio 50", sempre più convinto dell'eccezionale affare!!!!
Anch'io opterò per il philippo 9000, eccellente sotto ogni aspetto!
Grazie Happy, di vero cuore!!!!!!!!!!!:flower:
scusate ma stiamo parlando di una Console non di un lettore DVD è vero che puo esere utlizzata come lettore ma addiruttura paragonarla al Philips 9000 all'oppo ecc è un esagerazione per di più l'XBOX360 come più volte detto per la visione DVD non funziona ne il 720p nel il 1080i risoluzioni utilizzata esclusivamente per i GiochiCitazione:
Originariamente scritto da happymau
puoi fare delle foto?Citazione:
Originariamente scritto da flafi
proverai anche in VGA?
ci sono problemi di aliasing?
l'immagine è definita? e i colori?
problemi di scia?
il merito è di entrambi :D e la migliore risoluzione è 720P!
hai messo sul cavo composito HDTV? hai settato nella dash 720p?
io ho i giochi ma non la console da me non si trova potresti dirmi dove l'hai presa? Grazie ;)
p.s.
ti consiglio Progect Gotham 3, Kameo, Perfect Dark 0 e Condamned...
io 'ho collegata col cavo component, che fra l'altro sembr di ottima fattura, che forniscono nella confezione più cara insieme al joypad wireless e al hd e alle cuffie.
Stasera provo qualche dvd e domani posto le mie impressioni.
Grazie per le risposte sulla ris. da utilizzare.
Conscio di aver fatto un regalo al mio 3lcd, e non a me stesso:mc: